Ovvio non sia stato approvato. Come dicono tutti i commentatori politici il partito conservatore per l'istante vuole tentare un ultimo assalto all'EU e per avere più possibilità deve tendere la corda più che può. Tutte strategie negoziali che vanno avanti da anni. Il 15 Febbraio, vedrai come cambiano le cose. Ad oggi sono stati i Labour a presentare l'emendamento (ulteriore ragione per i tories per non votarlo), il 15 saranno i Tories e le cose andranno diversamente.

Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

Entrambi.
I parlamentari No-deal stanno giocando a poker tirando la corda al massimo convinti di ottenere qualcosa dall'UE.
I parlamentari pro-deal invece si stanno occupando di ricompattare il proprio partito ma non sanno che pesci pigliare.
Dal 13 Febbraio non potranno più nascondersi.

Quelli a cui fa più male lo sputtanamento e la verità son coloro i quali si spacciano per paladini della democrazia salvo poi sputarci sopra quando la volontà popolare prende una direzione diversa dai loro desideri...![]()
E hai voglia a cercare di coprire il tutto con un velo di sciocca ironia, non funziona.
"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Io invito ancora con cortesia a leggere i miei "articoletti"... e con cortesia spiego ancora le mie ragioni a chiunque interessi veramente capire. Ma c'è anche chi non interessa nulla il bene, i valori, la giustizia e la democrazia. Se leggo gratuita cattiveria posso reagire perciò, in modo più diretto! Queste persone non cercano e non meritano chiarimenti, spingono solo un regime che deve essere insieme a loro abbattuto.
Io mi sono occupato di scrivere, di raccontare con rispetto ed attenzione ai dati certi, un pò di storia d' Italia.. Il mio Blog: Come e perchè uscire dall'Unione Europea e dall Euro