E con questa risposta hai dimostrato che oltre ad essere un razzista anti-arabo sei anche un persona profondamente e intellettualmente disonesta. Tu stai negando che più volte mi hai contattato per chiedermi aiuto quando e intervenire contro alcuni forumisti che litigano con te. Sei una persona squallida!!!
Altra menzogna che hai scritto: Grubach (ex moderatore fazioso cacciato dai responsabili del sito) non mi ha mai cancellato l'account. Semmai ma mi aveva bannato per una discussione con i soliti fasci del forum e ovviamente siccome anche lui è un estremista di destrami aveva bloccato per un periodo lungo. Mi spiace solo che @leno lazzari sia caduto nella tua trappola limitandosi a leggere il tuo messaggio senza leggere l'intera discussione.






