Pagina 443 di 926 PrimaPrima ... 343393433442443444453493543 ... UltimaUltima
Risultati da 4,421 a 4,430 di 9252
    ANTIRAZZISTA-ANTIFASCISTA
     Likes dati
    7,404
     Like avuti
    5,206
    Mentioned
    608 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

Predefinito Re: Brexit: ecco cosa accade

Citazione Originariamente Scritto da Jerome Visualizza Messaggio
    Mai fatto.
    Ricordo che Grubach ti aveva cancellato l'account e io e @leno lazzari (che già consideravi dei fasci) ti abbiamo salvato le c... intercedendo con altri perché venissi ripristinato.
    E con questa risposta hai dimostrato che oltre ad essere un razzista anti-arabo sei anche un persona profondamente e intellettualmente disonesta. Tu stai negando che più volte mi hai contattato per chiedermi aiuto quando e intervenire contro alcuni forumisti che litigano con te. Sei una persona squallida!!!
    Altra menzogna che hai scritto: Grubach (ex moderatore fazioso cacciato dai responsabili del sito) non mi ha mai cancellato l'account. Semmai ma mi aveva bannato per una discussione con i soliti fasci del forum e ovviamente siccome anche lui è un estremista di destrami aveva bloccato per un periodo lungo. Mi spiace solo che @leno lazzari sia caduto nella tua trappola limitandosi a leggere il tuo messaggio senza leggere l'intera discussione.
    IL LEVIATHAN, OSSIA IL NUOVO NAZISMO SQUADRISTA ANTI-EUROPEO!!

Likes dati
    7,404
     Like avuti
    5,206
    Mentioned
    608 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da ugobagna Visualizza Messaggio
    Guarda che questo voto impedisce di fatto l'approvazione dell'accordo May entro questa settimana che era la richiesta della UE per un uscita concertata dell'UK, a questo punto l'uscita senza accordo il 12 Aprile si fa sempre più vicina, l'unica alternativa è la revoca dell'articolo 50 che non sembra avere i voti in parlamento...

Non capisco cosa ci sia da gioire @tancredi, sei anche tu un brexiteers duro e puro?

@ugobagna Forse tu non hai capito che io non voglio né una soft brexit né una hard brexit ma un nuovo referendum per tenere il Regno Unito nella UE. Ma se questo non fosse possibile allora gli inglesi che hanno votato con la pancia per l'uscita dalla "Europa" allora devono pagare con un vero caos. Che serva da lezioni agli altri anti-europeisti.

Likes dati
    7,404
     Like avuti
    5,206
    Mentioned
    608 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da anticomunista Visualizza Messaggio
    O mi dici che urli ??' mica sono sordo !!!!

Se ben ti ricordi ti avevo prima delle elezioni politiche ,dato un consiglio ..

Ti avevo detto : Non andare a votare tanto sbagli di sicuro, vai a fica che almeno non fai danni e ti diverti ,,,

Tu invece duro hai votato per sel (lo hai detto tu) e il suo senatore dopo tre giorni è passato con berlusconi,

Se avessi seguito il mio consiglio ancora avresti in bocca il buon sapore degli umori della ghiandola di bartolini che sono afrosidiaci e sturano il cervello (sono terapeutici ) e berlusconi avrebbe un senatore in meno..

è fascista leccare la fica???? aggiornami non vorrei andare in galera...!!!

ma chi cazzo se ne frega se un parlamentare di SEL è andato con Berlusconi!!! E allora i 5 Venduti che si sono alleati con Salvini e quel parlamentare grillino che è passato con Forza ladri? Ma piantala troll!!!
    Per il resto sei davvero patetico.....hai scritto che hai dei figli ma mi auguro che in realtà tu sia, come sembri, un 15enne perché se davvero sei un adulto con figli allora sei un caso perso. Non fai altro che parlare di fica e leccare la fica dimostrando di essere sia il tipico personaggio che parla tanto di sesso perché non ne può fare sia di avere la tipica visione di destra e dei fasci delle donne come oggetti sessuali e non come soggetti.

Forum Admin
     Likes dati
    799
     Like avuti
    5,131
    Mentioned
    68 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

Intanto Jacob Rees Mogg, uno dei più grandi sostenitori del No-Deal, sta facendo marcia indietro e oggi afferma che appoggerà l'accordo May.

Forumista storico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    19,915
    Mentioned
    393 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Ugo2000 Visualizza Messaggio
    Si chiama Good Friday Agreement, noto in italia come "Accordi del venerdì santo".
    Studialo così capisci perchè è in contrasto coll'esito del referendum
    L'ho già studiato, e in nessun articolo sta scritto che organizzare un referendum sull'uscita della Gran Bretagna dall'UE violi tale accordo.
    Ma neanche per errore.
    Né sta scritto che lo viola l'uscita di uno dei due Stati contraenti dall'UE.
    Né nient'altro che tu possa usare come scusa per definire illegale il referendum sulla Brexit o la Brexit stessa.

Forumista storico
     Likes dati
    7,513
     Like avuti
    23,887
    Mentioned
    180 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da tancredi Visualizza Messaggio

@ugobagna Forse tu non hai capito che io non voglio né una soft brexit né una hard brexit ma un nuovo referendum per tenere il Regno Unito nella UE. Ma se questo non fosse possibile allora gli inglesi che hanno votato con la pancia per l'uscita dalla "Europa" allora devono pagare con un vero caos. Che serva da lezioni agli altri anti-europeisti.
    ammazza che rancore, ma quale brexiter t ha rigato la macchina?
    in europa c'è chi paga e chi prende....

http://www.europarl.europa.eu/news/i...i-stati-membri

Forumista esperto
     Likes dati
    706
     Like avuti
    7,578
    Mentioned
    819 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Frankie D. Visualizza Messaggio
    Intanto Jacob Rees Mogg, uno dei più grandi sostenitori del No-Deal, sta facendo marcia indietro e oggi afferma che appoggerà l'accordo May.
    Leggendo sembra che appoggerà l'accordo May , obtorto collo , per paura che con una maggioranza diversa se ne faccia una ancora più soft o salti addirittura.
    Quindi a calare le braghe sono persino gli hard brexiter a questo punto.
    Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

Sospeso/a
     Likes dati
    2,017
     Like avuti
    1,358
    Mentioned
    30 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Frankie D. Visualizza Messaggio
    Infatti io sospetto che alla fine passerà l'accordo tra la Mah e la Ue. Vedremo

Moderatore
     Likes dati
    56,884
     Like avuti
    34,339
    Mentioned
    506 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

messaggio 100% Nazi-fascista
    NO ALL'INVIO DI ARMI IN UCRAINA!!!

Forumista esperto
     Likes dati
    32,290
     Like avuti
    30,428
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

E con questa risposta hai dimostrato che oltre ad essere un razzista anti-arabo sei anche un persona profondamente e intellettualmente disonesta. Tu stai negando che più volte mi hai contattato per chiedermi aiuto quando e intervenire contro alcuni forumisti che litigano con te. Sei una persona squallida!!!
    Altra menzogna che hai scritto: Grubach (ex moderatore fazioso cacciato dai responsabili del sito) non mi ha mai cancellato l'account. Semmai ma mi aveva bannato per una discussione con i soliti fasci del forum e ovviamente siccome anche lui è un estremista di destrami aveva bloccato per un periodo lungo. Mi spiace solo che @leno lazzari sia caduto nella tua trappola limitandosi a leggere il tuo messaggio senza leggere l'intera discussione.
    Dico soltanto che forse fareste meglio a spiegarvi in privato .

Non credo che le vostre posizioni siano poi tanto inconciliabili .
    Meglio far tesoro degli insulti ricevuti . Essi sono il modo
    migliore per valutare l'inutilità della vita di chi li profferisce

Pagina 443 di 926 PrimaPrima ... 343393433442443444453493543 ... UltimaUltima