Manifestazione di Farage pro brexit e sotto la no brexit.
Se non altro è un segnale per il governo, che la brexit non crei troppi disagi...


Manifestazione di Farage pro brexit e sotto la no brexit.
Se non altro è un segnale per il governo, che la brexit non crei troppi disagi...










cioè ma poi chi se ne frega se la Gran Bretagna vuole uscire dall'unione Europea ? ma che escano e tutti quelli che individualmente vogliono uscire dall'unione Europea vadano in Gran Bretagna e vediamo se gli inglesi se li pigliano !
E speriamo presto che ritorniamo alla liretta nostrana che ogni sei mesi si svalutava come ogni sei mesi i concessionari delle nostrane autostrade chiedono l'aumento del pedaggio (in Svizzera sono 25 anni che si paga sempre 40 franchi) .....
Per come il governo britannico di Teresa May ha gestito questa Brexit (e avevano tre anni per prepararsi) meriterebbero di essere cacciati dai loro stessi elettori .... in realtà da quello che ho capito, il governo britannico vorrebbe fare come ha sempre fatto, stare con un piede dentro l'Europa e con l'altro libero di andare con gli USA (che poi alla fine sono quelli che realmente comandano, visto che l'Europa politicamente e militarmente è inesistente)... quindi che sia HARD BREXIT al più presto e non ne parliamo più !!
p.s. :Ma poi perchè Teresa May ha chiesto una proroga fino a giugno ?


"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)


Il segnale per il governo è stato dato con il referendum non con queste pagliacciate.
Avanti tutta!
Orange Man Bad!!!


È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.


La cosa più logica per chi parla di democrazia non è rifare il referendum si brexit, no brexit.
La cosa più logica sarebbe chiedere al popolo che tipo di brexit vuole, alla luce della situazione attuale.
Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk