Pagina 486 di 926 PrimaPrima ... 386436476485486487496536586 ... UltimaUltima
Risultati da 4,851 a 4,860 di 9252
    Forumista assiduo
     Likes dati
    84
     Like avuti
    1,906
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Re: Brexit: ecco cosa accade

Citazione Originariamente Scritto da Indra88 Visualizza Messaggio
    e dei respingimenti illegali a danno di minori da parte dei francesi cosa ci dici? molto nello spirito ipocrita dell' europa in effetti
    e per quale motivo i francesi dovrebbero essere più fessi ad accogliere i minori ?
    Fra poco più di 40 anni, più della metà degli abitanti della penisola italiana, avrà origini africane o asiatiche (dall'Europa dell'est non c'è e sopratutto non ci sarà più convenienza ad emigrare in Italia) .... praticamente l'italiano non esisterà più da qui alla fine del secolo .... tutto questo perchè qualcuno ha deciso di fare entrare l'Africa all'interno dell'Italia .....
    La popolazione mondiale è destinata a raggiungere entro la fine del secolo, i 10 miliardi di abitanti, se non si attua una politica vigorosa e decisa volta al contenimento delle nascite proprio nei paesi del continente africano e asiatico, vuoi per la stupidità delle religioni, vuoi per l'ignoranza, nel 2100 non ci saranno più le risorse alimentari e sopratutto l'acqua potabile necessaria a produrle ...... è ora di agire e pure in fretta, perchè non c'è più molto tempo.

Forum Admin
     Likes dati
    799
     Like avuti
    5,131
    Mentioned
    68 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Halberdier Visualizza Messaggio
    « La tecnologia dei trasporti e delle telecomunicazioni sta accorciando le distanze tra i popoli e questo condurrà inevitabilmente all’integrazione europea … Tempo cinquant’anni e la gente non penserà più in termini di nazione, ma solo in una prospettiva di un grande spazio europeo sovranazionale. »
    Joseph Göbbels

L'SPD è stato messo fuorilegge dai nazisti dopo che questi avevano preso il potere ed emanato leggi liberticide.

A volerla vedere così, neppure l'attuale europeismo è un qualcosa di nuovo, ma una riproposizione di quanto perpetrato fin dai tempi di Carlo Magno, passando per i tre Imperi tedeschi, adeguate ai tempi.

Meno male, allora non sarai di certo un seguace dell'UE...

Che tu non sia furbo lo so perfettamente, e lo dimostri ancora. Infatti ho detto che vuoi fingerti furbo, mica che lo sei.
    Se vuoi affrontare l'argomento, libero di farlo. Ma saranno solo affari tuoi.

Per cui, avanti! Esponi nei dettagli le fesserie che hai vouto sottintendere in questi due interventi. Poi però non dire che non ti avevo avvertito, eh...
    Insomma non solo non mi hai risposto (peraltro mescoli periodi storici) ma per farti furbo metti una citazione di Gobbels presa senza contesto e applicata (male).

Mi spiegheresti dove sarebbe il parallelismo tra una citazione di un "sovranista imperialista" come Gobbels, il cui capo voleva ammazzare quante più persone possibile per imporre agli altri lo stile di vita tedesco attraverso la sottomissione militare, e la costituzione di una struttura democratica extra nazionale che al suo interno conta rappresentanti di tutti i paesi membri e che volontariamente hanno deciso di far parte, che hanno ancora un controllo pressoché totale sul proprio territorio, e che possono pure decidere di lasciare senza paura di essere trucidati nelle piazze?

Ci vuole molta fantasia. Perché se la somiglianza sta nel fatto che abbia parlato di unire l'Europa (senza specificare il come, con che mezzi, attraverso quale struttura) a quel punto potremmo trovare somiglianza con qualsiasi cosa.

Ho capito che ti piace riportare le cazzate di Blondet e soci, ma mi sa che continui a pensare che il tuo interlocutore sia tanto scemo (come i sovranisti creduloni) da cascarci.

Forum Admin
     Likes dati
    799
     Like avuti
    5,131
    Mentioned
    68 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

e dei respingimenti illegali a danno di minori da parte dei francesi cosa ci dici? molto nello spirito ipocrita dell' europa in effetti
    Sono finti minorenni no? Vale per Salvini e non per la Francia?

E' un problema a monte ed è legato al fatto che la gestione delle domande di asilo e ripartizione dei migranti deve essere gestita collegialmente. A cui però Salvini stesso si oppone

Forum Admin
     Likes dati
    799
     Like avuti
    5,131
    Mentioned
    68 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lawrence d'Arabia Visualizza Messaggio
    e chi ha detto completamente, ma farlo per anni già basta per renderlo un accordo poco credibile, e questo accade fra stati membri, quindi non vedo perchè la Gb debba fare eccezione, almeno non è ipocrita come i francesi.

Ventimiglia: controlli francesi al confine, Di Muro ?Organizzerò una visita della ?Commissione Schengen?, non si possono più chiudere gli occhi di fronte a questo atteggiamento?  - Sanremonews.it
    La GB non è mai stata in Schengen, di cosa stai parlando?

L'accordo è credibilissimo, d'altronde quando era stato fatto (stupidamente sia inteso) non si era tenuto conto di una situazione migratoria via maree come quella attuale e del fatto che l'accordo di Dublino per come era stato concepito avrebbe portato a degli effetti sulle frontiere interne.

Maestro
     Likes dati
    35,652
     Like avuti
    39,112
    Mentioned
    1342 Post(s)
    Tagged
    27 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Frankie D. Visualizza Messaggio
    Sono finti minorenni no? Vale per Salvini e non per la Francia?

E' un problema a monte ed è legato al fatto che la gestione delle domande di asilo e ripartizione dei migranti deve essere gestita collegialmente. A cui però Salvini stesso si oppone
    ma salvini sta dove sta prprio perchè chi c'è stato prima di lui non ha fatto quello che dici tu
    «che giova ne la fata dar di cozzo?»

“Grande è la confusione sotto il cielo, la situazione è ottima”

Italiani, popolo di santi, poeti e costituzionalisti

Forum Admin
     Likes dati
    799
     Like avuti
    5,131
    Mentioned
    68 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

ma salvini sta dove sta prprio perchè chi c'è stato prima di lui non ha fatto quello che dici tu
    Assolutamente. Vi sono delle enormi responsabilità dell'attuale "governo" UE e di chi ha firmato, accettato, e mai sollevato il problema dell'accordo di Dublino prima e durante la crisi dei migranti (tra cui però vi era pure la Lega).
    Poi chiaramente le responsabilità sono su piani diversi.

Ma nemmeno Salvini sta facendo nulla perché la cosa cambi. Perché fino ad adesso niente è realmente cambiato in questa direzione e non cambierà certamente anche se per qualche evento sovrannaturale i sovranisti arrivino ad avere la maggioranza nel parlamento EU (che al contrario della commissione, ha approvato una buona proposta di riforma del regolamento di Dublino). D'altronde i sovranisti europei non vogliono neanche sentire ripetere la parola richiedente asilo in nessuna forma.

Forumista storico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    19,912
    Mentioned
    393 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Insomma non solo non mi hai risposto (peraltro mescoli periodi storici) ma per farti furbo metti una citazione di Gobbels presa senza contesto e applicata (male).
    Farmi furbo? Mi parli di sovranismo rifedendoti al nazismo e quello che si fa furbo sarei io?
    Basterebbe fare l'elenco delle sovranità nazionali che sono state distrutte dal nazismo e dai suoi seguaci, o che hanno cercato di distruggere, per capire che col sovranismo non c'entra una beneamata cippa. Perché ad esempio i nazisti austriaci non sostenevano la sovranità dell'Austria, ma il suo annientamento. Stesso dicasi per i Sudeti in Cecoslovacchia, Danzica e via elencando. Ovunque vi fosse un partito nazista il suo scopo non era l'affermazione dello Stato in cui si trovava, anzi, era una minaccia per lo Stato medesimo e per la sua sovranità. Tu confondi, o cerchi di associare, le politiche naziste col sovranismo in un modo così ingenuo che mi chiedo se tu lo faccia apposta o ci credi per davvero. Spero la prima, a dirla tutta.
    Mi spiegheresti dove sarebbe il parallelismo tra una citazione di un "sovranista imperialista" come Gobbels, il cui capo voleva ammazzare quante più persone possibile per imporre agli altri lo stile di vita tedesco attraverso la sottomissione militare, e la costituzione di una struttura democratica extra nazionale che al suo interno conta rappresentanti di tutti i paesi membri e che volontariamente hanno deciso di far parte, che hanno ancora un controllo pressoché totale sul proprio territorio, e che possono pure decidere di lasciare senza paura di essere trucidati nelle piazze?
    Vedi sopra.
    Ci vuole molta fantasia. Perché se la somiglianza sta nel fatto che abbia parlato di unire l'Europa (senza specificare il come, con che mezzi, attraverso quale struttura) a quel punto potremmo trovare somiglianza con qualsiasi cosa.
    Quale struttura? Progettarono un'unione valutaria, ad esempio, con un'istituto centrale con sede a Vienna che lo gestisse.
    Ho capito che ti piace riportare le cazzate di Blondet e soci, ma mi sa che continui a pensare che il tuo interlocutore sia tanto scemo (come i sovranisti creduloni) da cascarci.
    Mi fa piacere che tu sia talmente scarso in argomentazioni da attribuire continuamente al tuo interlocutore i difetti che più ti fanno comodo.
    È una vecchia tattica della propaganda, a dirla tutta.

Infine...
    Citazione Originariamente Scritto da Halberdier Visualizza Messaggio
    P.s. Senza dubbio la situazione dell'epoca per le casse di un determinato paese è stata estremamente positiva. Il che mi fa comprendere perché tu sposi certe posizioni
    Io non sono furbo. Io so perfettamente da dove viene il tuo astio contro l'EU ed è tutto fuorché disinteressato (in senso lato)
    Che tu non sia furbo lo so perfettamente, e lo dimostri ancora. Infatti ho detto che vuoi fingerti furbo, mica che lo sei.
    Se vuoi affrontare l'argomento, libero di farlo. Ma saranno solo affari tuoi.
    Per cui, avanti! Esponi nei dettagli le fesserie che hai vouto sottintendere in questi due interventi. Poi però non dire che non ti avevo avvertito, eh...
    Devo pure constatare con piacere che a parlare seriamente di questi argomenti hai rinunciato. Evidentemente perché la tua cultura in merito si ferma a quei due stereotipi che hai riportato.
    Ottima scelta, devo dire.

Eroe Faustiano
     Likes dati
    5,638
     Like avuti
    18,217
    Mentioned
    2655 Post(s)
    Tagged
    36 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Halfshadow Visualizza Messaggio
    Quante probabilità ci sono che chiedano davvero un'estensione lunga e partecipino alle europee secondo voi? Anch'io vorrei facessero in fretta, ma non perché intendo sbarazzarmene, ma perché voglio che sia chiaro che l'ue non è di vitale importanza come crede qualcuno. E comunque all'ue non farebbe comodo tenerseli all'europarlamento ancora a lungo... Quindi...
    Ma Poste Mobile prende in periferia?
    i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere

Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

Forumista esperto
     Likes dati
    12,146
     Like avuti
    5,976
    Mentioned
    155 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ma, alla fine, quando si levano dal cazzo?
    Quando tornano a mangiare baked beans sulla moquette del cesso?

Forumista storico
     Likes dati
    22,757
     Like avuti
    14,822
    Mentioned
    164 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)
    ciao ciao

Pagina 486 di 926 PrimaPrima ... 386436476485486487496536586 ... UltimaUltima