È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

ma no, con col crollo della sterlina Buffet si puo' comprare aziende con potenziale per 4 spiccioli e ne approfitta..e chi lo avrebbe mai detto?
ovviamente, quando lo stesso succede in italia, in cui marchi storici vanno allo straniero, si urla al complotto della finanza e alla svendita dei gioielli di casa![]()
“Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
— Paul Krugman

https://www.theguardian.com/politics...ns-brexit-2019
Tories and Labour suffer Brexit backlash as Lib Dems gain in local elections

Vedremo l'analisi dei flussi.Ma così a occhio tories perdono meno di quello(circa il 25% dei seggi ne temevano la metà) che temevano soprattutto sul lato brexiteers , l'aumento dei libdem come quello degli indipendetidovrebbe aver intercettato i tories remainers.
I labour perdono qualcosa ma non tanto(meno del 10% dei seggi) verso i verdi (remainers più convinti).
Poi essendo elezioni locali sicuramente avranno influito ragioni particolari per ciascuna votazione.
Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

Una diretta conseguenza di questa tornata elettorale , a mio avviso , è la fine di un accordo veloce fra conservatori e laburisti per una uscita prima delle elezioni.
Non che ci fossero molte probabilità , ma la mancata vittoria dei laburisti o meglio la mancata vittoria che i laburisti prospettevano ha sicuramente irrigidito le posizioni.
Quindi elezioni europee e a questo punto la data si sposta a fine ottobre(al 2 luglio ormai credo molto poco) ed in una situazione con nessun punto fermo.
Vedremo se le elezioni europee si trasfomeranno in un secondo referendum de facto , almeno per testare la 'volontà popolare' oppure nella fiera della astensione.
Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

Il no Brexit diventa sempre più probabile, a breve scatterà la prossima proroga "sine die" fino a che l'articolo 50 non verrà revocato, pazzesco...
@Ugo2000

Quando un parlamento è bloccato ed incapace di trovare una soluzione di fronte alla soluzione del problema Brexit le strade sono solo due.
O nuove elezioni generali con la reale possibilità di un nuovo nulla di fatto ma che potrebbero servire a togliere le ambiguità dei maggiori partiti al riguardo(Brexit - no brexit per i laburisti , hard - soft brexit per i tories).
O referendum popolare che scelga la strada da seguire a maggioranza , stavolta ben precisa fra no brexit , accordo May e hard brexit.Le modalità di voto per scegliere in una unica tornata di voto a maggioranza assoluta una soluzione ci sono.
Io sarei per la seconda l'unica in grado di capire la volontà popolare e non quella mediata da altre considerazioni come può essere l'elezione di un deputato.