il parlamento ha di fatto deciso di non decidere
ma in politica vige l' horror vacui, se qualcuno non esercita il potere qualcun altro lo sostituisce, è inevitabile


il parlamento ha di fatto deciso di non decidere
ma in politica vige l' horror vacui, se qualcuno non esercita il potere qualcun altro lo sostituisce, è inevitabile
«che giova ne la fata dar di cozzo?»
“Grande è la confusione sotto il cielo, la situazione è ottima”
Italiani, popolo di santi, poeti e costituzionalisti


Io non spero niente. Io vedo quanto è stato fatto tra propaganda menzognerea e tutto ma accetto il referendum e voglio l'UK fuori dall'Euro.
Ma il Parlamento ha il diritto di discutere e decidere, tanto se andare o meno, quanto le condizioni di uscita.
Quindi no, silenziarlo non è ascoltare il popolo, ma non prepararlo a quello che succederà. E tu, anche capendolo (spero), te ne sbatti per la tua propaganda antieuropea.
Fa abbastanza ridere.




ma il popolo ha deciso di uscire, non come uscire
e nessuno ha votato per uscire con un No deal, quello è roba da fanatici o fichini parassitari col culo al caldo
io pensavo che in UK si fosse toccato il fondo democratico, con chi non voleva rispettare il risultato o chiedeva un secondo referendum
è bastato uno snob elitario, non eletto da nessuno e votato da 120.000 tromboni, che vuole impedire al parlamento di dire la sua su una questione storica per gli UK, per capire che al fondo non c'è peggio
Ovvio che vuole mettere pressione sulla EU e convincerla a cedere sul backstop o forse spera che venga sfiduciato, per poi andare ad elezioni; ma occhio, che questo è un precedente avvenuto l'ultima volta 500 anni fa e finito con la decapitzione del re che avva esautorato il parlamento![]()
“Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
— Paul Krugman


ma il parlamento cosa ha consluso? ha detto si esce il girono tale con queste modalità? ha detto il brexit non si può fare troppo un casino niente da fare? ha detto si rifù il referendum? no? niente, e allora che volete? andare avanti così per altri 10 anni? questi vanno avanti anche 20 non lo vedi? ti stufi prima tu di loro..
«che giova ne la fata dar di cozzo?»
“Grande è la confusione sotto il cielo, la situazione è ottima”
Italiani, popolo di santi, poeti e costituzionalisti


“Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
— Paul Krugman


“Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
— Paul Krugman


È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.


La politica britannica ha avuto spesso di queste svolte.
Ma secondo te la politica di Churchill non fu un azzardo, di fronte ad Hitler padrone dell'Europa?
Ando' bene.
Quando Eden attacco' l'Egitto nel 1956 non fu un azzardo?
Ando' male.
Ed entrambi lo fecero SENZA un voto popolare alle spalle.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.


e allora stiamo altri 10 o 15 anni a cincischiare a vuoto, e il backstop e la rava e la fava
se non avevano intenzione di uscire dovevano dirlo e far votare il parlamanto, non l' hanno fatto, punto, il tempo l' hanno avuto, no?
adesso decide bojo, c'è la cosuetudine di mandare tutti in vacanza e si fa, i remainers non potranno sabotare le decisioni del governo e l' uk avrà solo da guadagnare da questo
poi se il governo decide come piace a te tanto meglio, vedremo, io sento verhofstadt(che poverino lo sappiamo chi è) minaccia di sospendere le trattative commerciali..
«che giova ne la fata dar di cozzo?»
“Grande è la confusione sotto il cielo, la situazione è ottima”
Italiani, popolo di santi, poeti e costituzionalisti