Certo..ma questo che c'entra?
A me interessa zero di Boris.
Lo preferisco vedere trionfante, mentre sventola il vessillo del no-deal, piuttosto che umiliato a chiedere un rinvio e stare altri 3 mesi a vedere sto teatrino patetico.
Io voglio la UH fuori dalle palle. Non Boris Johnson rovinato.. me ne strafrego di lui...





la corte suprema inglese dovrebbe dare il suo verdetto sulla sospensione del parlamento domani, nel caso BJ dovesse perdere ne succederebbero delle belle...

