i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

intanto i migranti provenienti dai paesi del Commonwealth se li sono presi prima di entrare nell'Unione, hanno continuato a prenderli mentre stavano nell'Unione, e continueranno a prenderli dopo che ne saranno usciti.
Poi che il Regno Unito esca dall'Ue perché l'Ue ha trattato male la Grecia, sinceramente, mi sembra una barzelletta.
per "troubles", quando si parla di Irlanda del Nord, non si intende incidenti.

Certo che Theresa May ne ha vinti di più di voti, Bojo ha già il record plurisecolare di sconfitte in parlamento...
L'UE blablabla, addirittura ha colpe "indirette" sul fatto che gli albionici non siano d'accordo nemmeno su che tempo fa....ma sai ad esempio alla Merkel che cosa gli interessa del nord-irlanda? sicuramente preferirebbe continuare a vendere auto senza dazi, come ragionavano i brexiters...ma la realtà è che l'IRLANDA si è impuntata perché pretende che il GFA sia rispettato (non qualche burocrate UE come da propaganda becero-sovranista) e gli altri stati membri lealmente sostengono l'Irlanda.
Tra l'altro con mia sorpresa, perché non avrei scommesso un quattrino che l'UE sarebbe risultata così compatta di fronte alla Brexit (e pure con sorpresa dei leavers..).

Beh, abbi pietà ma dubito che la May abbia vinto più votazioni, dato che ne sarebbe bastata una sola per far passare l'accordo...
Giusto per curiosità, quale parte di quello che ho detto è sbagliato?
E no, non basta che tu lo definisca sbagliato (o con altre definizioni altisonanti che ti piace usare) perché lo sia.
Trattandosi di un accordo tra Irlanda e Gran Bretagna, sono da tempo ragionevolmente sicuro che questi due Stati troveranno un modo per rispettarlo.

È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.