Pagina 709 di 926 PrimaPrima ... 209609659699708709710719759809 ... UltimaUltima
Risultati da 7,081 a 7,090 di 9252
    Anonymous
     Likes dati
    4,784
     Like avuti
    4,470
    Mentioned
    133 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito Re: Brexit: ecco cosa accade

[QUOTE=Querion; Ti rendi conto che non ti ho mai dato dello stronzo vero? Sei parecchio paranoico o è stato un lapsus su quel che ti consideri? [/QUOTE]

Non l' ai detto ...? Leggi

...

Hai ragione, ti pagano i sovranisti a dir stronzate non basate sui fatti, hai ragione.
    Questo hai detto.
    Io mi sono occupato di scrivere, di raccontare con rispetto ed attenzione ai dati certi, un pò di storia d' Italia.. Il mio Blog: Come e perchè uscire dall'Unione Europea e dall Euro

parzialmente stremato
     Likes dati
    18,040
     Like avuti
    20,953
    Mentioned
    1693 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Boris-smirnov Visualizza Messaggio
    La Grecia ha forse avuto una penna o una mano per sottoscrivere? Lo hanno fatto i politici.. non la Grecia!!!

Si...si io sono un perfetto ignorante... e tu, ringraziando iddio.... mi stai davvero illuminando...

Mi pagano... diciamo pure di nò.. altrimenti metterei un numero di conto corrente anonimo svizzero per sovvenzionare il mio silenzio.. e arriverebbero i denari..
    Ricordati che lo stronzo contribuisce ad arricchire la base nutritiva posseduta dai terreni per la vegetazione

E tu invece... a cosa servi?

Uno stronzo non si mangia, ma un prodotto della terra con il contributo dello stronzo.. si!

Io somiglio ad uno stronzo ma per nostra madre-terra tu somigli più al Glifosate!

Hai anche un bel fegato a chiamarmi stronzo.. il termine del ciclo... che sta avvenendo per voi invece... allora, chi sarà visibile come lo stronzo?

Mi meraviglio del tuo coraggio di esternare eufemismi..epiteti .. non ti rendi conto in realtà.. e si vede, a chi ti rivolgi.

Ricordati comunque e sempre che Voi spacciate fumo... io fornisco informazione.
    vedete di star calmi.
    qui nessuno ha dato dello stronzo a nessuno, dire a qualcuno che dice stronzate (comunque fossi in querion userei un linguaggio meno colorito) non è la stessa cosa che dire a qualcuno che è stronzo
    vedete di confrontarvi in modo civile, non trascendete.
    "Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)
    "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Anonymous
     Likes dati
    4,784
     Like avuti
    4,470
    Mentioned
    133 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da ಠ_ಠ Visualizza Messaggio
    vedete di star calmi.
    qui nessuno ha dato dello stronzo a nessuno, dire a qualcuno che dice stronzate (comunque fossi in querion userei un linguaggio meno colorito) non è la stessa cosa che dire a qualcuno che è stronzo
    vedete di confrontarvi in modo civile, non trascendete.
    Ho indirizzato a te o a Querion epiteti..? Tu cosa vuoi?

Io ho dato a Querion del Glifosate per la terra.. che non è assolutamente uno stronzo di concime, ma al contrario...un diserbante integrale.. lo specchio delle medesime politiche UE!
    Io mi sono occupato di scrivere, di raccontare con rispetto ed attenzione ai dati certi, un pò di storia d' Italia.. Il mio Blog: Come e perchè uscire dall'Unione Europea e dall Euro

parzialmente stremato
     Likes dati
    18,040
     Like avuti
    20,953
    Mentioned
    1693 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ho indirizzato a te o a Querion epiteti..? Tu cosa vuoi?

Io ho dato a Querion del Glifosate per la terra.. che non è assolutamente uno stronzo di concime, ma un diserbante integrale!
    guarda che non è l'utente che ti sta parlando, ma il moderatore.
    io voglio che state calmi e non cominciate a insultarvi, cosa che può succedere se pensi erroneamente di essere stato insultato.
    spero di essere stato chiaro, grazie.
    "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Anonymous
     Likes dati
    4,784
     Like avuti
    4,470
    Mentioned
    133 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da ಠ_ಠ Visualizza Messaggio
    guarda che non è l'utente che ti sta parlando, ma il moderatore.
    io voglio che state calmi e non cominciate a insultarvi, cosa che può succedere se pensi erroneamente di essere stato insultato.
    spero di essere stato chiaro, grazie.
    Ok...

parzialmente stremato
     Likes dati
    18,040
     Like avuti
    20,953
    Mentioned
    1693 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Sembra che il tempo limite per sapere come andrà a finire sia l'11 ottobre.
    che poi sarebbe impensabile approntare tutti in dettagli in pochi giorni

Super Troll
     Likes dati
    80
     Like avuti
    14,092
    Mentioned
    424 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Halberdier Visualizza Messaggio
    Puoi rigirarla come ti pare, ma se qualcuno mi dice che la Svizzera fa parte del "mercato comune", io gli rispondo che è falso. Se hai dimostrazioni contrarie, se ne può riparlare.
    Per quanto riguarda lo UK... beh, in verità sta ottenendo dall'UE lo stesso trattamento riservato alla Svizzera. Non può essere altrimenti; l'UE non può mostrarsi in alcun modo comprensiva o anche solo ragionevole con un qualunque partner negoziale europeo non sottoposto alle sue leggi. Ne va della sua esistenza.
    Quindi devo capire che secondo te la Svizzera non ha accesso al mercato comune.

Super Troll
     Likes dati
    80
     Like avuti
    14,092
    Mentioned
    424 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

Hai perfettamente ragione,,, la Grecia ha.. un cumulo di problemi strutturali da risolvere, scarsità d industria, un economia esile... immagina con l avvento dell UE con TUTTE le regole perversamente sbagliate.. come poteva resistere la già delicata economia Greca??? DEFAULT! e l UE impresterà denari gratuitamente elargiti dalle nazioni facenti parte dell UE stando passivamente a vedere come si svolge l esperimento di indebitare un paese gia fallito a causa dell UE e costretto ad una troika perchè all ue non si fa solo l olio doliva spremendo le olive, si fa anche l' olio di sansa di olive, ovvero spremendone anche i noccioli pur di guadagnarci qualcosa da un economia gia al collasso!!

E poi... anonymous non mi paga... sono io che prendo l' iniziativa, sono io che spiego con il cuore in mano ai gentili cittadini oppressi dalla propaganda europeista spacciatrice di confusione responsabile del mantenimento dell' ignoranza perpetua.

Voi spacciate fumo... io fornisco informazione.
    Voglio sperare che tu non stia dicendo che il Regno Unito vuole uscire dall'unione europea perché l'unione europea ha trattato male la Grecia

Forumista esperto
     Likes dati
    222
     Like avuti
    3,131
    Mentioned
    656 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Non l' ai detto ...? Leggi

...

Questo hai detto.
    Praticamente mi quoti mma non sei in grado di capire manco le basi dell'italiano visto che, come dice occhioni, nessuno ti ha insultato.
    Accetto comunque il consiglio del moderatore e cercherò di contenere il linguaggio limitandomi a definire la gran parte di quel che dici fregnacce faziose quando non palesi fake news.

Anonymous
     Likes dati
    4,784
     Like avuti
    4,470
    Mentioned
    133 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da standing bull Visualizza Messaggio
    Voglio sperare che tu non stia dicendo che il Regno Unito vuole uscire dall'unione europea perché l'unione europea ha trattato male la Grecia
    Stai pure tranquillo che l' UK vuole uscire per il contenuto dei trattati e per mantenere la loro autonomia nazionale senza regalarla a pecora al sistema UE.
    Inquanto alla Grecia... l UK si limita a prendere atto dei risultati delle politiche UE.

Pagina 709 di 926 PrimaPrima ... 209609659699708709710719759809 ... UltimaUltima