Clone di Boris.. capisco che si deve dare manforte da solo per in qualche modo far credere che sia un furbone.. ma il clone originale Boris... nel tal caso ha spiegato cose che sono implicite nel esempio semplice semplice fatto (ci arriva caro Boris?)... e che NON era il punto dell' esempio semplice semplice fatto in risposta alla boiata fatta da HalfShadow..
Suvvia, senta Boris... e' un analfabeta funzionale o un arrampicatore di specchi seriale, se ne faccia una ragione.,. ha risposto ad cazzum.. come suo solito.
Globalizzazione..... si grazie.

Non servono tirate d orecchie.
Se leggi il contesto approfondendo capirai esattamente cosa intendevo dire e che ti ripeto: la cosmesi alla moneta, (togliere gli zeretti) la farà sembrare forte. Altro esempio: la moneta che verrà svalutata o in alternativa, agganciata ad altre valute per ragioni di politica economica nazionale o squisitamente di politica monetaria, potrà sembrare o apparire forte o debole.
Inoltre scrissi già più e più volte, che per valutare la bontà di una moneta, si deve esaminare lo storico del suo valore, le politiche della nazione emittente la valuta, e lo stato di salute dell economia dell emittente.
Tutto qui, e quindi non sono i numeri decimali che devono essere letti esclusivamente come un indice della forza o del valore della moneta.
Volevi far intendere che dico sciocchezze? non ci sei riuscito, ma è vergognoso o meglio.. criminal-liberista il tuo tentativo di averlo fatto!
Io mi sono occupato di scrivere, di raccontare con rispetto ed attenzione ai dati certi, un pò di storia d' Italia.. Il mio Blog: Come e perchè uscire dall'Unione Europea e dall Euro

Io mi sono occupato di scrivere, di raccontare con rispetto ed attenzione ai dati certi, un pò di storia d' Italia.. Il mio Blog: Come e perchè uscire dall'Unione Europea e dall Euro

Sei tu lo scemo del villaggio che dichiara grandi guadagni in capo alla banca d Italia simulando che siano incassi pubblici ed invece il governo, con queste politiche sta creando la più grande voragine economica mai esistita dalla nascita della repubblica..
Sei tu lo scemo del villaggio... non io!

Non si puo' essere cosi coglioni.... dop averle spiegato per 4 volte il i flussi fra BDI e Tesoro... e' ancora qui a ripetere le sue stronzate...
Il detto e' "non discutere con uno stupido, si potrebbe non distuingure la differenza"... dovrei quindi fermarmi, lei o e' troppo stupido o troppo idelogizato per poter fare la distinzione, problema e' che mi diverto.![]()
Globalizzazione..... si grazie.