Pagina 810 di 926 PrimaPrima ... 310710760800809810811820860910 ... UltimaUltima
Risultati da 8,091 a 8,100 di 9252
    Anonymous
     Likes dati
    4,784
     Like avuti
    4,470
    Mentioned
    133 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito Re: Brexit: ecco cosa accade

Citazione Originariamente Scritto da tancredi Visualizza Messaggio
    Tu sei fascista perché sei fascista. I fascisti di oggi non sono solo o non sono più quelli che fanno il saluto romano ma anche quelli scrivono le tue assurdità.
    Non ho letto quello che hai scritto perché mi sono rotto le palle di leggere cretinate senza senso e senza fondamenta, persino scientifiche prima che politiche, di voi sovranisti che ogni giorno ammorbate il web di puttanate senza senso, di rigurgiti di odio, di veleni razzisti, di nazionalismi antistorici e guerrafondai, di leccate al dittatore di turno (da Putin a Maduro siete tutti uguali), di odioso anti-europeismo, di negazionismo sul Riscaldamento Globale. Se finiste per prendere il controllo dell’Occidente (come già avete fatto in alcuni stati come gli States) manderete a rotoli tutti i progressi, le libertà e diritti acquisiti nell’ultimo mezzo secolo abbondante, ci portereste alle guerre fratricide, alle persecuzioni di quelli che considerate diversi da voi, ai pogrom, ai campi di sterminio, alle guerre ben peggiori di quelle che alcuni di voi stanno già provocando in giro per il mondo. Probabilmente alla fine della civiltà e non solo.

Ovviamente i partiti di sinistra hanno tantissime colpe anche perché se si fossero comportati come partiti di sinistra senza vendere i loro idelali oggi tanta gente disperata non voterebbe quelli della tua parte politica. Resta il fatto che là dove governate voi fate solo danni.

Insomma siete, politicamente e culturalmente parlando, un cancro politico, ideologico e morale che va combattuto ma, a differenza delle armi che piacciono a voi, con strumenti non violenti perché solo la superiorità della ragione e della morale può sconfiggere la violenza, l’odio e il nulla intellettuale rappresentato dai deliri ideologici di gente come te.
    Nonostante il tuo modo di porti, che definisco quantomeno fuori luogo nei miei confronti, continuo a vedere un fondo di bene nei tuoi commenti che appaiono peraltro sinceri.

Ti racconto.... quando avevo 14 anni di età dissi mio padre (capo-reparto dei servizi di sicurezza dell allora più importante ente pubblico nazionale) : TU non capisci niente... lo lessi nei suoi occhi.. lo vidi cambiare il colore della sua faccia, ma egli non mi rispose...

Cosa avrebbe voluto dirmi?

Io ti chiedo semplicemente: Tu che hai anche il coraggio di dichiarare che non leggi cosa ti si scrive, come credi di essere identificato da utenti di concreto calibro o valore che leggono i tuoi commenti?

Inoltre, ti chiedo, dato il tuo modo di porti, credi davvero che tu sia in grado di approfondire temi o di comprendere oltremodo altri punti di vista per maturare profonde considerazioni?

Rifletti.. perchè non dandoti dello stupido, ho comunque appuntato alla tua evidenza un atteggiamento che ti porterà a parecchi scontri per semplice mancanza di attenzione a cio che ti si scrive.

Se mi leggessi bene davvero capiresti finalmente come ripeto, che io sono A-politico e che davvero desidero informare storicamente sugli avvenimenti passati ed attuali per fornire un universale un piccolo contributo umano, al servizio della verità e della giustizia...
    Ultima modifica di Boris-smirnov; 07-12-19 alle 23:25
    Io mi sono occupato di scrivere, di raccontare con rispetto ed attenzione ai dati certi, un pò di storia d' Italia.. Il mio Blog: Come e perchè uscire dall'Unione Europea e dall Euro

Esecutore di ordini
     Likes dati
    3,311
     Like avuti
    3,570
    Mentioned
    940 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Conte Oliver Visualizza Messaggio
    Comunue oramai ci siamo, giovedi' sapremo se ci sarö la Brexit (maggioranza Tory) o no (parlamento senza maggioranza)

Secondo me, sondaggi o no, tutto puo' succedere e non è certo che i tory vincano, anche se sembrano favoriti

io ho fatto in ogni caso scorta di popcorn, devo dire che questa pausa della farsa Brexit mi ha fatto mancare il divertimento

Se vince BoJo, ci sara' da ridere quando negozieranno l'accordo con la EU con le pretese di avere la botte piena e la moglie ubriaca e di fare cherry picking, oltre ad avere la presunzione di chiuderlo entro dicembre 2020, per non parlare delel tensioni con Scozia e NI (che secondo me avrebbe fatto tombola)

Se BoJo non avra la maggioranza, addio alla Brexit e di fatto ferita (quasi) mortale alla loro democrazia

Io dico che vince Bojo ma non di molto, escono il 30/1/2020, ma restano sotto le regole dell EU senza poterle influenzare almeno fino al 2022
    Quoto.

Anonymous
     Likes dati
    4,784
     Like avuti
    4,470
    Mentioned
    133 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da tancredi Visualizza Messaggio
    Nulla di strano; il sovranismo è la più grande menzogna politica dell’Occidente dalla fine della Guerra Fredda e dunque per definizione i sovranisti sono dei mentitori seriali.
    Non so se a scuola lo hai imparato, ma quando si parla di "sovranismo" per popoli e nazioni che hanno conosciuto la democrazia come ultima forma di governo, essi intendono che è il popolo sovrano e lo stato strumento nelle mani della democrazia popolare.

Se non devono governare i popoli, allora ti chiedo onestamente di rispondermi scrivendo chi dovrebbe allora governare secondo te!
    Ultima modifica di Boris-smirnov; 07-12-19 alle 23:32
    Io mi sono occupato di scrivere, di raccontare con rispetto ed attenzione ai dati certi, un pò di storia d' Italia.. Il mio Blog: Come e perchè uscire dall'Unione Europea e dall Euro

Liberal
     Likes dati
    11,918
     Like avuti
    12,041
    Mentioned
    1678 Post(s)
    Tagged
    67 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Milanista Visualizza Messaggio
    Quoto.
    Va dato atto a BoJo di grande acume politico; di fronte alle spinte nazionaliste scozzesi e irlandesi, ha fatto leva, in maniera spregiudicata, sul nazionalismo inglese e sul loro orgoglio.

Che sono talmente pieni di se, che accetterebbero pure la fine degli UK pur di ritirarsi nel loro splendido isolazionismo
    “Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
    — Paul Krugman

Eurofobo/mainstreamofobo
     Likes dati
    174,006
     Like avuti
    15,345
    Mentioned
    780 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Va dato atto a BoJo di grande acume politico; di fronte alle spinte nazionaliste scozzesi e irlandesi, ha fatto leva, in maniera spregiudicata, sul nazionalismo inglese e sul loro orgoglio.

Che sono talmente pieni di se, che accetterebbero pure la fine degli UK pur di ritirarsi nel loro splendido isolazionismo
    Perché invece farsi fagocitare dalla BCE non sarebbe la loro fine, no no.
    È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.

Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

Anonymous
     Likes dati
    4,784
     Like avuti
    4,470
    Mentioned
    133 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Halfshadow Visualizza Messaggio
    Quoto appieno!

Forumista assiduo
     Likes dati
    1,202
     Like avuti
    1,747
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

C

io ho fatto in ogni caso scorta di popcorn, devo dire che questa pausa della farsa Brexit mi ha fatto mancare il divertimento

Forum Admin
     Likes dati
    799
     Like avuti
    5,131
    Mentioned
    68 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

Farsi fagocitare usando la sterlina, puffbacco

Forum Admin
     Likes dati
    799
     Like avuti
    5,131
    Mentioned
    68 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

Comunue oramai ci siamo, giovedi' sapremo se ci sarö la Brexit (maggioranza Tory) o no (parlamento senza maggioranza)

Secondo me, sondaggi o no, tutto puo' succedere e non è certo che i tory vincano, anche se sembrano favoriti

Se vince BoJo, ci sara' da ridere quando negozieranno l'accordo con la EU con le pretese di avere la botte piena e la moglie ubriaca e di fare cherry picking, oltre ad avere la presunzione di chiuderlo entro dicembre 2020, per non parlare delel tensioni con Scozia e NI (che secondo me avrebbe fatto tombola)

Se BoJo non avra la maggioranza, addio alla Brexit e di fatto ferita (quasi) mortale alla loro democrazia

Io dico che vince Bojo ma non di molto, escono il 30/1/2020, ma restano sotto le regole dell EU senza poterle influenzare almeno fino al 2022
    Vincono di brutto. Ed e' cio che spero, cosi sono finite le scuse.

E poi andra esattamente come dici tu.
    Ma lo sa pure Bojo ma siccome non e' scemo (cerca solo di apparirlo per lasciare che certi elettori si immedesimino in lui) sa perfettamente che tanto gli elettori crederanno che sia tutto finito dopo il 30 Gennaio e non gli chiederanno mai conto dei tempi del negoziato.

Liberal
     Likes dati
    11,918
     Like avuti
    12,041
    Mentioned
    1678 Post(s)
    Tagged
    67 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Boris-smirnov Visualizza Messaggio
    Quoto appieno!
    questa che la BCE fagocita uno Stato con un altra moneta, devo dire che mi mancava, tra le perle sovraniste
    “Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
    — Paul Krugman

Pagina 810 di 926 PrimaPrima ... 310710760800809810811820860910 ... UltimaUltima