





«che giova ne la fata dar di cozzo?»
“Grande è la confusione sotto il cielo, la situazione è ottima”
Italiani, popolo di santi, poeti e costituzionalisti


Non penso proprio visto che la campagna di Corbyn era tutta incentrata a dire che la Brexit non era il tema più importante, se veramente l'opinione pubblica fosse stata così anti-brexit avrebbe votato i Lib-Dem in massa cosa che non sembra proprio...
Uno può essere tranquillamente per una soft-Brexit e votare Labour, quindi la somma che fai è quantomeno estremizzata...
Vedremo comunque i voti veri...


Da un grande potere derivano grandi responsabilità.


Ultima modifica di bimbogigi; 13-12-19 alle 00:51
ciao ciao




ciao ciao


Ultima modifica di Indra88; 13-12-19 alle 00:53
«che giova ne la fata dar di cozzo?»
“Grande è la confusione sotto il cielo, la situazione è ottima”
Italiani, popolo di santi, poeti e costituzionalisti


Se tu capissi un minimo di economia, capiresti pure che una parte della svalutazione della sterline è legata alla continua incertezza del processo della Brexit. Con una maggioranza conservative dichiarata vi è più certezza.
Però adesso è tutto da vedere se la sterlina recupera tutto il terreno perduto dal giorno della Brexit a questa parte ( che non è imputabile certamente all'incertezza).