L'occupazione, grazie alla struttra macro UE ed alle leggi ultraliberiste dello UK va bene. Gli stipendi stanno crollando (come tasso di crescita) e l'occupazione si sta riducendo. Se la Brexit accade si ritorna all'emigrazione come prima del 1972. Il differenziale di disoccupazione con l'area Euro (PIGS inclusi, quindi) si sta riducendo a vista d'occhio e seguirà l'occupazione.





