Ah, ecco... Ecco perché non riuscite a capire come avete fatto a perdere le elezioni... Se pensate che noi siamo preoccupati... Siamo preoccupati solo per un'opzione soft-Brexit, perché la vogliamo hard.E poi parlate di analfabetismo funzionale...![]()


Ah, ecco... Ecco perché non riuscite a capire come avete fatto a perdere le elezioni... Se pensate che noi siamo preoccupati... Siamo preoccupati solo per un'opzione soft-Brexit, perché la vogliamo hard.E poi parlate di analfabetismo funzionale...![]()
È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.


Continui a non comprendere: io non difendo gli inglesi (che sono capaci di farlo da soli e di cui non mi importa nulla) a me interessa verificare in concreto la sussistenza o meno del principio base all'interno dell'Unione , della libertà di farne parte o no (reale non formale)
La Brexit (e il suo esito) in questo caso mi interessa molto perchè è il primo caso storico di applicazione dell'articolo 50 che finora era solo un pezzo di carta estremente ambiguo e fumoso


È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.






È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.


Nervoso?
Io semplicemente mi chiedo perché bisogna pagarla per aver fatto qualcosa che era previsto da un accordo.
Peggio ancora è pretendere che quando qualcuno recede debba mantenere tutte le parti dell'accordo suddetto.
Che nessuno glielo ha impedito è finora vero, che nessuno abbia cercato di impedirglielo... beh, su questo mantengo parecchie riserve. Come mantengo parecchie riserve sul fatto che gli accordi verranno stretti se saranno favorevoli ad entrambe le controparti. Di fronte ad un accordo a lei favorevole ma che dimostri che si può uscire (o non entrare) senza conseguenze, l'UE rifiuterebbe.
E quali soldi dovrebbero ridare all'UE, visto che sono sempre stati contribuenti netti?![]()


Vedo che proprio vi manca la materia prima per arrivarci. Ma lo capisci che è esattamente ciò che vogliamo che gli inglesi facciano arrugginire le sbarre delle gabbie dove l'ue ci tiene rinchiusi se vogliamo che cedano?
Prima di pensare ai cortocircuiti altrui, pensa ai vostri fili staccati.
È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.


È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

