Pagina 276 di 926 PrimaPrima ... 176226266275276277286326376776 ... UltimaUltima
Risultati da 2,751 a 2,760 di 9252
  1. #2751
    Anonymous
    Data Registrazione
    28 Dec 2018
    Località
    Samarcanda
    Messaggi
    8,430
     Likes dati
    4,784
     Like avuti
    4,470
    Mentioned
    133 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Brexit: ecco cosa accade

    Citazione Originariamente Scritto da Darwin Visualizza Messaggio
    Scusa ma dal 1972 al 1998 quando è stata ceduta all'Audi la situazione si era fatta sempre più gravosa.
    Standng Bull ha semplicemente detto questo.
    Ho capito, ma ... con lui non vado d'accordo.. ho letto critiche su alcuni miei temi quando neanche ero iscritto al forum.

    Non so cosa sia difficile da comprendere, politicamente parlando, ma la Lamborghini soffre un male europeo non collegato direttamente più all' Italia, ( anche se le fabbriche sono ancora li presso Bologna) La cessione alla audi confermo è stata parzialmente un fiasco anche se cìè chi dice il contrario,

    Io sto semplicemente descrivendo una Lamborghini nell' epoca del boom economico italiano che ai tempi faceva la concorrenza alla Ferrari .. io parlo di un Italia che funzionava e la Lamborghini può e deve rimanerne un esempio. (Operai italiani fabbriche in Italia, vecchi progetti italiani) Non è che la vendita di un pacchetto azionario trasforma un marchio storico in straniero, tantopiù considerando che gli acquirenti hanno considerazione per non danneggiare il marchio mantenendo gli assetti industriali se non altro fisicamente come una volta.

    Adesso con il liberismo è tutto un decadimento e non sono poche le aziende che si buttano sul "made in Italy proprio perchè nonostante l' economia in recessione, è proprio il brand "Italy" che funziona ancora su quasi tutti i mercati... ma se l Italia divenisse la stracciona che si propone l'UE allora sarà anche il brand "made in Italy" definitivamente danneggiato.
    Io mi sono occupato di scrivere, di raccontare con rispetto ed attenzione ai dati certi, un pò di storia d' Italia.. Il mio Blog: Come e perchè uscire dall'Unione Europea e dall Euro

  2. #2752
    Anonymous
    Data Registrazione
    28 Dec 2018
    Località
    Samarcanda
    Messaggi
    8,430
     Likes dati
    4,784
     Like avuti
    4,470
    Mentioned
    133 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Brexit: ecco cosa accade

    Citazione Originariamente Scritto da Darwin Visualizza Messaggio
    Scusa ma dal 1972 al 1998 quando è stata ceduta all'Audi la situazione si era fatta sempre più gravosa.
    Standng Bull ha semplicemente detto questo.
    Approfondisco il perchè della mia rabbia! standing bull ha semplicemente detto che la Lamborghini non è stata un buon esempio di imprenditoria italiana menzionando tutti i passaggi di proprietà non italiani, solo per attaccare il mio discorso sul made in Italy ws liberismo. La Lamborghini rappresenta ad oggi ancora il made in Italy per la gente, clienti compresi. Altrimenti l' avrebbero ribattezzata Tesla, Krapfen o Wuerstel!

    E non mi si dica "grazieee" alle aziende tedesche che sembrerebbero quasi quelle buone a salvare le italiane: Le tedesche sono ben protette dagli amici EUroinomani perciò si comprano quelle italiane Maastricht-distrutte, ovvero la Germania si sta mangiando l' Italia a fette! Non si creda più alle favole.

    (riporto il testo integrale criticato da lui: )
    ...tantochè le aziende italiane se le sono spolpate i grandi gruppi multinazionali... perchè funzionavano bene. la Lamborghini ha bisogno dell' Unione Europea forse?? ma...si vende benissimo da se, èssa è una delle eccellenze italiane, eppure è stata comperata dalla Volkswagen,... una vera umiliazione questa EU, non un successo della globalizzazione!
    Io mi sono occupato di scrivere, di raccontare con rispetto ed attenzione ai dati certi, un pò di storia d' Italia.. Il mio Blog: Come e perchè uscire dall'Unione Europea e dall Euro

  3. #2753
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    66,773
     Likes dati
    5,537
     Like avuti
    9,645
    Mentioned
    314 Post(s)
    Tagged
    56 Thread(s)

    Predefinito Re: Brexit: ecco cosa accade

    Usciamo da questo diritti costituzionale da baretto.

    La via di uscita è chiara: alle elezioni europee votano in massa i liberali. La May si dimette, nuove elezioni
    I liberali vincono e chiudono questo circo. Altrimenti hard brexit e buona notte
    "Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum

    UE, mondo, futuro Michio Kaku:
    https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

  4. #2754
    Visitors Addicted
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Località
    We are everywhere
    Messaggi
    46,908
     Likes dati
    7,076
     Like avuti
    11,913
    Mentioned
    519 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Brexit: ecco cosa accade

    Citazione Originariamente Scritto da Halberdier Visualizza Messaggio
    Giusto per curiosità, magari è solo un omonimo questo Tito Tettamanti:

    Berlusconi Silvio

    "Nel 1968 il vero grande affare: la costruzione di Milano 2, 712.000 metri quadri. Questa volta gli occulti finanziatori svizzeri tirano fuori ben 3 miliardi di allora. Da un'attenta indagine risulta che dietro all'operazione compaiono la Privat Credit Bank (controllata da Tito Tettamanti e da Giuseppe Pella), la FiMo (società fiduciaria di Silvio Berlusconi a Chiasso, coinvolta nelle inchieste giudiziarie aperte in diversi paesi europei per riciclaggio di ingenti somme di narcodollari provenienti dalla mafia colombiana e delle tangenti ENI ed Enimont. è coinvolta anche nel caso Kolbrunner), la Interchange Bank (coinvolta nel "caso Texon", primo grande scandalo finanziario che vede la Svizzera come crocevia del riciclaggio di capitali illegali), la Banca Svizzera Italiana (controllata da Tito Tettamanti, vicino all'Opus Dei e alla massoneria, anticomunista viscerale implicato in scandali finanziari), esponenti della DC svizzera e Giuseppe Pella, esponente della destra democristiana italiana."

  5. #2755
    Alleanza Ribelle
    Data Registrazione
    19 Oct 2012
    Località
    Shanghai, RPC
    Messaggi
    7,743
     Likes dati
    795
     Like avuti
    5,574
    Mentioned
    155 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)

    Predefinito Re: Brexit: ecco cosa accade

    Citazione Originariamente Scritto da WalterA Visualizza Messaggio
    Ma al populista piace ripetere ogni cinque minuti che nel Tamigi scorrerà latte e che le strade di Londra saranno rivestite d'oro.
    L'EUtistico dice lo stesso al contrario. Con la differenza che i "populisti" hanno visto l'economia degli Stati UE andare a picco dal momento della creazione dell'UE stessa e non si può dire, al momento, lo stesso del contrario.
    TIOCFAIDH ÁR LÁ
    ╾━╤デ╦︻

    革命无罪,造反有理

  6. #2756
    Alleanza Ribelle
    Data Registrazione
    19 Oct 2012
    Località
    Shanghai, RPC
    Messaggi
    7,743
     Likes dati
    795
     Like avuti
    5,574
    Mentioned
    155 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)

    Predefinito Re: Brexit: ecco cosa accade

    Citazione Originariamente Scritto da Razionalista Visualizza Messaggio
    Usciamo da questo diritti costituzionale da baretto.

    La via di uscita è chiara: alle elezioni europee votano in massa i liberali. La May si dimette, nuove elezioni
    I liberali vincono e chiudono questo circo.
    Non credo proprio, i "populisti" magari non stravinceranno ma conquisteranno percentuali da record salvo imprevisti.

    Citazione Originariamente Scritto da Razionalista Visualizza Messaggio
    Altrimenti hard brexit e buona notte
    Ecco.
    TIOCFAIDH ÁR LÁ
    ╾━╤デ╦︻

    革命无罪,造反有理

  7. #2757
    Super Troll
    Data Registrazione
    21 Aug 2013
    Messaggi
    52,730
     Likes dati
    80
     Like avuti
    14,092
    Mentioned
    424 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: Brexit: ecco cosa accade

    Citazione Originariamente Scritto da Boris-smirnov Visualizza Messaggio
    Cicciobello.. bene.. io non ti ho ancora mai chiamato ignorante ma ci puoi arrivare se insisti a contraddirmi

    La Lamborghini è nata nel 1963 in pieno Boom economico italiano ITALIANA!!!

    Ho appena finito di scrivere un articolo su Enrico Mattei fondatore dell E.N.I ( Ente Nazionale Idrocarburi) Il quale ha, come direttore dell AGIP creato un sistema di aprovvigionamento energetico, prodotto le benzine più economiche d'Europa negli anni 60 il quale probabilmente fu assassinato su matrice liberista (il cartello delle sette sorelle Anglo-americane+Olandesi) e le politiche dell' ENI poi cambiarono drasticamente, portando l Italia invece alla ben conosciuta crisi del petrolio ed alla conseguente momentanea crisi del mercato dell' auto, concomitante proprio con il periodo 1970-1975 (1972 cessione del pacchetto di maggioranza) della Lamborghini in mano straniera: Liberismo = crisi del petrolio che investì anche il mercato dell'auto.

    E sufficiente o devi vergognarti tu a far finta di non essere italiano?
    ascolta amico del sole.
    la Lamborghini è stata creata da un imprenditore italiano nel 1963, ma dal 1972 non è più italiana. i fatti sono questi, che ti piaccia o no.
    mi spiace, ma tra noi due l'ignorante non sono io.

  8. #2758
    Super Troll
    Data Registrazione
    21 Aug 2013
    Messaggi
    52,730
     Likes dati
    80
     Like avuti
    14,092
    Mentioned
    424 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: Brexit: ecco cosa accade

    Citazione Originariamente Scritto da Boris-smirnov Visualizza Messaggio
    Approfondisco il perchè della mia rabbia! standing bull ha semplicemente detto che la Lamborghini non è stata un buon esempio di imprenditoria italiana menzionando tutti i passaggi di proprietà non italiani, solo per attaccare il mio discorso sul made in Italy ws liberismo. La Lamborghini rappresenta ad oggi ancora il made in Italy per la gente, clienti compresi. Altrimenti l' avrebbero ribattezzata Tesla, Krapfen o Wuerstel!

    E non mi si dica "grazieee" alle aziende tedesche che sembrerebbero quasi quelle buone a salvare le italiane: Le tedesche sono ben protette dagli amici EUroinomani perciò si comprano quelle italiane Maastricht-distrutte, ovvero la Germania si sta mangiando l' Italia a fette! Non si creda più alle favole.

    (riporto il testo integrale criticato da lui: )
    ...tantochè le aziende italiane se le sono spolpate i grandi gruppi multinazionali... perchè funzionavano bene. la Lamborghini ha bisogno dell' Unione Europea forse?? ma...si vende benissimo da se, èssa è una delle eccellenze italiane, eppure è stata comperata dalla Volkswagen,... una vera umiliazione questa EU, non un successo della globalizzazione!
    infatti hai detto una cazzata grossa come una casa: al momento dell'acquisizione da parte di Audi, la Lamborghini produceva un solo modello, di cui nel 1995 erano stati venduti 208 (diconsi DUECENTOOTTO) esemplari. e questo ti sembra un marchio che si vende da sé?
    dopo il 1995 avevano anche provato a sviluppare un nuovo modello, ma i due progetti sviluppati furono entrambi scartati.
    alleluja alleluja.

  9. #2759
    Anonymous
    Data Registrazione
    28 Dec 2018
    Località
    Samarcanda
    Messaggi
    8,430
     Likes dati
    4,784
     Like avuti
    4,470
    Mentioned
    133 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Brexit: ecco cosa accade

    Citazione Originariamente Scritto da standing bull Visualizza Messaggio
    ascolta amico del sole.
    la Lamborghini è stata creata da un imprenditore italiano nel 1963, ma dal 1972 non è più italiana. i fatti sono questi, che ti piaccia o no.
    mi spiace, ma tra noi due l'ignorante non sono io.
    Ignorante non è chi non conosce tutte le vicende sui trapassi di proprietà della nota casa automobilistica, lo è chi non vede nella Lamborghini uno dei simboli del Boom economico Italiano, chi ha il coraggio di rinnegare questa evidenza mettendo il carro davanti ai buoi, ovvero lamborghini venduta a causa del liberismo che ha frenato l' economia italiana con la crisi petrolifera che si abbattè anche sul mercato dell auto, ovvero stop delle vendite. (le auto addirittura a targhe alterne circolavano nel 1975)

    Cosa successe alla Lamborghini? Crisi! e tu cosa hai capito...? Non che il liberismo sia un cancro sociale, non sia mai, ma... che forse la lamborghini non è il simbolo dell Italia dei successi a causa dei suoi trapassi di proprietà, il primo concomitante con la crisi petrolifera...

    Io mi sforzo di spiegare la storia, quella VERA e tu ti sforzi di perdere tempo come semplice bastian contrario aprendo la paginetta di Wikipedia improvvisandoti professorino.
    Io mi sono occupato di scrivere, di raccontare con rispetto ed attenzione ai dati certi, un pò di storia d' Italia.. Il mio Blog: Come e perchè uscire dall'Unione Europea e dall Euro

  10. #2760
    Anonymous
    Data Registrazione
    28 Dec 2018
    Località
    Samarcanda
    Messaggi
    8,430
     Likes dati
    4,784
     Like avuti
    4,470
    Mentioned
    133 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Brexit: ecco cosa accade

    Citazione Originariamente Scritto da standing bull Visualizza Messaggio
    infatti hai detto una cazzata grossa come una casa: al momento dell'acquisizione da parte di Audi, la Lamborghini produceva un solo modello, di cui nel 1995 erano stati venduti 208 (diconsi DUECENTOOTTO) esemplari. e questo ti sembra un marchio che si vende da sé?
    dopo il 1995 avevano anche provato a sviluppare un nuovo modello, ma i due progetti sviluppati furono entrambi scartati.
    alleluja alleluja.
    Proprio non hai memoria o conoscenza Al 1995 era in mano straniera quando arrancava producendo UN SOLO modello ..
    Escludi quindi a priori il problema Italia o made in Italy quando parli di crisi Lamborghini.

    E se i tedeschi hanno fatto qualcosa ricordati che hanno industrie fiorenti, piene zeppe di soldi e con facile accesso al credito perche la Germania è un protettorato UE al momento. Tutto immensamente più semplice per gli amici dell UE

    incomincio ad avere la nausea a leggerti.
    Io mi sono occupato di scrivere, di raccontare con rispetto ed attenzione ai dati certi, un pò di storia d' Italia.. Il mio Blog: Come e perchè uscire dall'Unione Europea e dall Euro

 

 
Pagina 276 di 926 PrimaPrima ... 176226266275276277286326376776 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Ecco cosa accade...
    Di FLenzi nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 176
    Ultimo Messaggio: 31-10-14, 19:49
  2. Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 31-12-13, 11:07
  3. Ecco cosa accade nell'Italia dei buonisti indultisti del Pd e Pdl.
    Di [Assalto] nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 26-03-08, 15:53
  4. Ecco cosa accade quando un utente viene bannato
    Di Nirvana nel forum Fondoscala
    Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 07-01-08, 14:53
  5. Ecco cosa accade a fidarsi delle multinazionali
    Di Zefram_Cochrane nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 23-11-05, 21:23

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito