Pagina 279 di 926 PrimaPrima ... 179229269278279280289329379779 ... UltimaUltima
Risultati da 2,781 a 2,790 di 9252
    Forumista storico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    19,912
    Mentioned
    393 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Predefinito Re: Brexit: ecco cosa accade

Citazione Originariamente Scritto da ಠ_ಠ Visualizza Messaggio
    non mi pare che l'appartenenza all'opus Dei o alla massoneria sia un vulnus di qualche tipo o un reato.
    più che altro, pare sia la stessa persona citata riguardo alla banca svizzera, perché 2 persone diverse con stesso nome e cognome, della stessa età entrambi politici della dc svizzera entrambi azionisti della stessa banca direi sono un po improbabili.
    Ma nemmeno io (edit: e non lo è neanche la direzione della citata Privat Bank, o cos'era poi), solo non ne trovo traccia. Per cui, o tutte queste cose sono state accuratamente nascoste, salvo poi essere accessibili al sito web linkato, o è un omonimo, oppure la sua biografia è stata un po' "condita" dal sito internet da cui è tratto il trafiletto.
    Altre possibilità?

Anonymous
     Likes dati
    4,784
     Like avuti
    4,470
    Mentioned
    133 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Mateba Visualizza Messaggio
    ho conosciuto personalmente il figlio di ferruccio...quello che scrivi sono solo ca**ate...
    lamborghini costruiva...e costruisce trattori...ha iniziato a fabbricare macchine quando disse a ferrari che le auto che costruiva non andavano abbastanza bene...il drake se ne uscì..."cosa vuoi capire tu che costruisci trattori"...e nacque la...miura...una icona assoluta...quando i teteschi costruiranno una auto come quella ne riparleremo...

ferruccio costruì auto elettriche...la ditta passata al figlio costruisce ancora auto...Lamborghini Tonino - Town Life: design utility vehicles

la ferrari non riesce a camminare da sola...?...

Quotissimo! StandingBull credo faccia parte di scientology o degli illuminati o di qualche guppo massone che riempie i giornali di euro-balle. Non riesce ad interpretare correttamente neanche la storia anche se la scrivono gli altri e dovrebbe solo leggere piano piano, meditarci un secondo e poi scrivere attentamente solo se ha capito... quindi, a giudicare dalle sue capacità, NON scrivere!
    Io mi sono occupato di scrivere, di raccontare con rispetto ed attenzione ai dati certi, un pò di storia d' Italia.. Il mio Blog: Come e perchè uscire dall'Unione Europea e dall Euro

Anonymous
     Likes dati
    4,784
     Like avuti
    4,470
    Mentioned
    133 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Maria Vittoria Visualizza Messaggio
    Il tema di questa discussione riguarda la brexit.
    Chiedo venia ma mi ha preso StandingBull che riesce a travisare anche: Oggi piove, risponde fiero lui, NO! si scarica un evento atmosferico, ma io gli dico: è bagnato o no? E lui risponde no! ignorante e H2O.

Io credo che a lui non importi nulla di nessuno. Men che meno di approfondire la verità che egli confonde sistematicamente intenzionalmente!
    Io mi sono occupato di scrivere, di raccontare con rispetto ed attenzione ai dati certi, un pò di storia d' Italia.. Il mio Blog: Come e perchè uscire dall'Unione Europea e dall Euro

Super Troll
     Likes dati
    80
     Like avuti
    14,092
    Mentioned
    424 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Mateba Visualizza Messaggio
    ho conosciuto personalmente il figlio di ferruccio...quello che scrivi sono solo ca**ate...
    lamborghini costruiva...e costruisce trattori...ha iniziato a fabbricare macchine quando disse a ferrari che le auto che costruiva non andavano abbastanza bene...il drake se ne uscì..."cosa vuoi capire tu che costruisci trattori"...e nacque la...miura...una icona assoluta...quando i teteschi costruiranno una auto come quella ne riparleremo...

ferruccio costruì auto elettriche...la ditta passata al figlio costruisce ancora auto...Lamborghini Tonino - Town Life: design utility vehicles

la ferrari non riesce a camminare da sola...?...

Ferrari NV fa parte del gruppo Exor.
    Cordialmente ti saluto

Super Troll
     Likes dati
    80
     Like avuti
    14,092
    Mentioned
    424 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Boris-smirnov Visualizza Messaggio
    Quotissimo! StandingBull credo faccia parte di scientology o degli illuminati o di qualche guppo massone che riempie i giornali di euro-balle. Non riesce ad interpretare correttamente neanche la storia anche se la scrivono gli altri e dovrebbe solo leggere piano piano, meditarci un secondo e poi scrivere attentamente solo se ha capito... quindi, a giudicare dalle sue capacità, NON scrivere!
    Vedi risposta sopra

Moderatore
     Likes dati
    56,884
     Like avuti
    34,323
    Mentioned
    506 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

Chiedo venia ma mi ha preso StandingBull che riesce a travisare anche: Oggi piove, risponde fiero lui, NO! si scarica un evento atmosferico, ma io gli dico: è bagnato o no? E lui risponde no! ignorante e H2O.

Io credo che a lui non importi nulla di nessuno. Men che meno di approfondire la verità che egli confonde sistematicamente intenzionalmente!
    ignore list is the way
    NO ALL'INVIO DI ARMI IN UCRAINA!!!

Super Troll
     Likes dati
    80
     Like avuti
    14,092
    Mentioned
    424 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

Credo che sia ben confuso tu. la crisi petrolifera che menzioni tè del 1973 è un ulteriore rialzo dei prezzi del petrolio per l entrata in guerra dell Egitto contro Israele.

Prima della crisi del ‘73 PRIMA!!! nascono nell’ area mediorientale dei nuovi regimi militari, frutto di colpi di stato: la Libia (1969), il Sudan, la Siria e l’Iraq (1968). Sono quattro aree che negli anni a noi più vicini sono gli epicentri di maggiore crisi. Inoltre con la Morte di Enrico Mattei per mano probabilmente liberista, in italia cambiano gli assetti petroliferi ti mando un link cosi forse capisci

Vedi: se tu mi menzioni il primo cambio di proprietà Lamborghini come non dipendente dalla crisi del petrolio perchè tu conosci Solo la storia dal 1973 non è colpa mia, ma contraddirmi, da parte tua è cieca stoltezza! Tu non sei interessato a conoscer la realtà ma se continuerai a prendere mezze informazioni per sembrare figo isolandole dai contesti farai solo brutte figure.

Lo vuoi capire si o no che la Lamborghini simbolo del boom economico italiano ha sofferto della crisi petrolifera ben prima del 1973 perchè ben prima sono cambiati sia gli assetti in medioriente e soprattutto per il cambio di passo dell ENI alla morte di dirigente Enrico Mattei gia dopo il 1962?

Leggi quì bene e risparmiati commenti senza senso!
    Enrico Mattei muore nel 1962. La Lamborghini viene fondata nel 1963.
    Il prezzo del barile di petrolio rimane sostanzialmente stabile tra i 2 e i 4 dollari dal 1965 al 1973.
    Poi tu puoi dire quello che ti pare: i fatti quelli sono e quelli restano.

Liberal
     Likes dati
    11,918
     Like avuti
    12,042
    Mentioned
    1679 Post(s)
    Tagged
    67 Thread(s)

pure nella Brexit nulla di nuovo sotto il grande cielo del sovranismo

come sempre, a starnazzare di Hard Brexit o in generale delle cretinerie sovraniste, sono i fichini parassitari, gente col culo al caldo, ben protetta dai loro conti in banca, i loro posti statali o garantiti dalla spesa pubblica, i loro mercati protetti, le loro esenzioni fiscali, gente che non conosce la durezza del vivere delle borghesie produttive

del resto, essere sovranisti è un lusso che chi lavora non si puo' permettere

Si spera che la classe dirigente britannica sia molto piu' ragionevole e pensi al futuro degli operaio di Toyota e Nissan, delle miriade di piccoli business che vivono di export, di tutto il gigantesco indotto di servizi legati la mondo finaziario, solo per fare degli esempi; e per fortuna, in parlamento non c'è nessuna maggioranza per una hard brexit, per cui si spera che l'uscita dalla EU sia almeno posticipata

poi, io sono sempre convinto che troveranno una soluzione che protegga i posti di lavoro e metta a tacere i quattro tromboni chi sognano di nuovo l'impero mentre intanto aprono gli uffci a Dublino e se ne sbattono dei problemi della classe lavoratrice
    “Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
    — Paul Krugman

Super Troll
     Likes dati
    80
     Like avuti
    14,092
    Mentioned
    424 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Maria Vittoria Visualizza Messaggio
    Il tema di questa discussione riguarda la brexit.
    Hai ragione. Chiedo alla moderazione di fare uno spin-off creando un thread dedicato alla lamborghini

Anonymous
     Likes dati
    4,784
     Like avuti
    4,470
    Mentioned
    133 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da standing bull Visualizza Messaggio
    Vedi risposta sopra
    Il politicamente non-vedente non si rende conto che il gruppo Exor è a capo della famiglia Agnelli... quella che ha de-localizzato il gruppo FIAT già nel 1992 non appena sbarcato dal Panfilo Britannia! E stato sufficiente aver ascoltato le intenzioni dei liberisti (maggiorparte europei) nel congresso sul panfilo per decidere un immediata de-localizzazione.

Intanto il politicamente non-vedente cicciobello non ha ancora capito che anche le aziende italiane hanno dovuto uscire dall Italia per poter lavorare. (Chi solo vendendo e chi fondando società extra-territoriali per fuggire dall'imminete futuro italiano come storia dimostra) StandingBull è un miracolo di conoscenza senza riuscire ad associare le informazioni in modo utile! Storicamente Non-vedente .. se sai ma non capisci fatti aiutare!

Pagina 279 di 926 PrimaPrima ... 179229269278279280289329379779 ... UltimaUltima