Pagina 287 di 926 PrimaPrima ... 187237277286287288297337387787 ... UltimaUltima
Risultati da 2,861 a 2,870 di 9252
  1. #2861
    Super Troll
    Data Registrazione
    21 Aug 2013
    Messaggi
    52,730
     Likes dati
    80
     Like avuti
    14,092
    Mentioned
    424 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: Brexit: ecco cosa accade

    Citazione Originariamente Scritto da Boris-smirnov Visualizza Messaggio
    " De Tomaso, ma l'azienda è stata liquidata nel 2004:" Dio mi scampi da StandingBull il cogli.... 2004 vuoldire merda di Unione Europea
    molto inoltrata.
    ...... ma che tempo di merda di Chemio-economia UNIONE EUROPEA già molto inoltrato era, LO VUOI CAPIIIIRREREEEEEEEEEEEEEEEEEEE si o no ?????????????????????

    Io comincerò a studiare una materia nuova, Anche psicologia per capirti, ovvero sul perchè i mitomani preferiscono sputtanarsi piuttosto che ammettere l' evidenza storica!
    ciccio, la De Tomaso è stata liquidata perché è morto il fondatore.
    hai fatto 4 esempi: non ne hai azzeccato nemmeno uno.

  2. #2862
    Super Troll
    Data Registrazione
    21 Aug 2013
    Messaggi
    52,730
     Likes dati
    80
     Like avuti
    14,092
    Mentioned
    424 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: Brexit: ecco cosa accade

    Citazione Originariamente Scritto da Boris-smirnov Visualizza Messaggio
    Qui puoi leggere come parte della risposta e spero che altri leggano affinchè la tiratina d'orecchi arrivi dal mondo degli informati!

    Anche quì c'è qualcosa per cicciobello StandingBull
    Enrico Mattei era morto nel 1962: lo vuoi capire o no?

  3. #2863
    Super Troll
    Data Registrazione
    21 Aug 2013
    Messaggi
    52,730
     Likes dati
    80
     Like avuti
    14,092
    Mentioned
    424 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: Brexit: ecco cosa accade

    Citazione Originariamente Scritto da Boris-smirnov Visualizza Messaggio
    Se io ti spiego che il prezzo del petrolio al barile non è proprio quello delle statistiche generiche che TU INSISTENTEMENTE riporti per le generiche quotazioni storiche sui mercati perchè al tempo l'Italia era sia produttrice di petrolio direttamente che mediante licenza di estrazione su suolo straniero, se ti permetti di scrivere ignorante a me non mi preoccupa di darti del perfetto stronzo.... vai dalla maestrina adesso... che non capisci cosa scrivo ed è un complimento considerare che sei un mentecatto. Tu non vali niente culturalmente e offendi chi scrive di fronte all evidenza che il tuo sport è arrampicarti sugli specchi per dissimulare la realtà! Scrivi un curriculum a Bruxelles, potresti presto far parte della giovine classe dei balilla dirigente presso la commissione europea (sinonimo di giovine camicie nere fasciste)!
    Vergognati ad usare la tua intelligenza e dialettica (non per per scrivere assolute falsità) noo questo no! Ma per impiagare dei dati veri per promuovere concetti falsi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Fai attenzione che anche tra i sinceri, esistono anche teste calde che per quel che scrivi senza pudore contro ogni sacro principio verrebbero a cercarti!

    I liberisti genere al quale sicuramente appartieni, già fanno gli attentati a chi dissente dai loro sporchi interessi. Non aspettarti quindi quindi TU, promotore del falso, il bene!
    tu continui a dire che l'Italia era produttrice di petrolio.
    direttamente? dicci dove estraevamo il petrolio e anche quanto.
    mediante licenza di estrazione su suolo straniero? e quando cavolo abbiamo smesso? ma questo non significa essere PRODUTTORI di petrolio: significa avere delle concessioni, che si pagano care, per estrarlo.
    certo che c'era una guerra per assicurarsi le fonti di energia (credo che la guerra stia ancora continuando), ma spero che tu non creda che l'ENI sia esattamente una mammoletta.

  4. #2864
    Anonymous
    Data Registrazione
    28 Dec 2018
    Località
    Samarcanda
    Messaggi
    8,430
     Likes dati
    4,784
     Like avuti
    4,470
    Mentioned
    133 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Brexit: ecco cosa accade

    Citazione Originariamente Scritto da standing bull Visualizza Messaggio
    ciccio, la De Tomaso è stata liquidata perché è morto il fondatore.
    hai fatto 4 esempi: non ne hai azzeccato nemmeno uno.
    A cicciobello:
    Non voglio eccedere con un inappropriato sproposito di epiteti: Ma se TU esponi dal principio che non è il liberismo che ha ucciso l' economia italiana come al dettaglio ho fornito alcuni dati, come puoi rinnegare il tuo stesso discorso che i tedeschi sono bravi a salvare le case automobilistiche italiane e le grandi permettono alle piccole di camminare (omettendo di specificare che sono solo le straniere perchè in Italia si muore con l'UE-Terapia) e l EU ha portato "tanto benessere" alle fabbriche italiane, scrivendo che è si è liquidata una casa automobilistica perchè morto il proprietario. Una casa automobilistica che in realtà, alla fine degli anni 80 sopravviveva per miracolo ovvero la DE Tomaso come anche la Maserati, anche la Lamborghini... cosa le affossava queste fabbriche di automobili? L' economia florida o il liberismo affossa ITALIA? Io sbaglio? Credi che solo tu leggi le pippe che mi scrivi? Credi che a me incantano le tue coglionate liberiste giudicate favole non appropriate sopra i 6 anni ?
    Io mi sono occupato di scrivere, di raccontare con rispetto ed attenzione ai dati certi, un pò di storia d' Italia.. Il mio Blog: Come e perchè uscire dall'Unione Europea e dall Euro

  5. #2865
    Super Troll
    Data Registrazione
    21 Aug 2013
    Messaggi
    52,730
     Likes dati
    80
     Like avuti
    14,092
    Mentioned
    424 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: Brexit: ecco cosa accade

    Citazione Originariamente Scritto da Boris-smirnov Visualizza Messaggio
    Non voglio eccedere con un inappropriato sproposito di epiteti: Ma se TU esponi dal principio che non è il liberismo che ha ucciso l' economia italiana come al dettaglio ho fornito alcuni dati, come puoi rinnegare il tuo stesso discorso scrivendo che è morto il proprietario di una casa automobilistica che fine anni 80 sopravviveva per miracolo ovvero la DE tomaso come anche la Maserati, anche la Lamborghini... cosa le affossava, l economia florida o il liberismo affossa ITALIA? Io sbaglio? Credi che solo tu leggi le tue pippe?
    stavo dicendo che la Lamborghini è morta molto prima, come del resto la Maserati. stavo dicendo che la De Tomaso è morta con il suo fondatore. stavo dicendo che la Ferrari è sopravvissuta al suo fondatore perché è stata inserita per tempo in contesto più ampio.
    io non sono un liberista, ma non voglio dare al liberismo colpe che non ha. probabilmente se Ferruccio Lamborghini non si fosse rotto i coglioni, la sua azienda avrebbe continuato ad andare bene e con il tempo sarebbe stata acquisita da un grande gruppo che avrebbe lasciato a lui mano libera per tutta la vita, come è successo ad Enzo Ferrari. non è andata così, ma per altri motivi.
    quello che ti contesto non è l'ammirazione per grandi industriali italiani, ma la mancata comprensione del cambiamento che è avvenuto nel corso degli anni e che non ha riguardato solo l'industria automobilistica. forse uno dei più grandi industriali italiani è stato Borghi, il patron della Ignis: oggi però la sua azienda non esiste più, e non per colpa del liberismo.

  6. #2866
    Super Troll
    Data Registrazione
    21 Aug 2013
    Messaggi
    52,730
     Likes dati
    80
     Like avuti
    14,092
    Mentioned
    424 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: Brexit: ecco cosa accade

    Citazione Originariamente Scritto da Boris-smirnov Visualizza Messaggio
    A cicciobello:
    Non voglio eccedere con un inappropriato sproposito di epiteti: Ma se TU esponi dal principio che non è il liberismo che ha ucciso l' economia italiana come al dettaglio ho fornito alcuni dati, come puoi rinnegare il tuo stesso discorso che i tedeschi sono bravi a salvare le case automobilistiche italiane e le grandi permettono alle piccole di camminare (omettendo di specificare che sono solo le straniere perchè in Italia si muore con l'UE-Terapia) e l EU ha portato "tanto benessere" alle fabbriche italiane, scrivendo che è si è liquidata una casa automobilistica perchè morto il proprietario. Una casa automobilistica che in realtà, alla fine degli anni 80 sopravviveva per miracolo ovvero la DE Tomaso come anche la Maserati, anche la Lamborghini... cosa le affossava queste fabbriche di automobili? L' economia florida o il liberismo affossa ITALIA? Io sbaglio? Credi che solo tu leggi le pippe che mi scrivi? Credi che a me incantano le tue coglionate liberiste giudicate favole non appropriate sopra i 6 anni ?
    vedi sopra

  7. #2867
    Anonymous
    Data Registrazione
    28 Dec 2018
    Località
    Samarcanda
    Messaggi
    8,430
     Likes dati
    4,784
     Like avuti
    4,470
    Mentioned
    133 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Brexit: ecco cosa accade

    Citazione Originariamente Scritto da standing bull Visualizza Messaggio
    tu continui a dire che l'Italia era produttrice di petrolio.
    direttamente? dicci dove estraevamo il petrolio e anche quanto.
    mediante licenza di estrazione su suolo straniero? e quando cavolo abbiamo smesso? ma questo non significa essere PRODUTTORI di petrolio: significa avere delle concessioni, che si pagano care, per estrarlo.
    certo che c'era una guerra per assicurarsi le fonti di energia (credo che la guerra stia ancora continuando), ma spero che tu non creda che l'ENI sia esattamente una mammoletta.
    Ciciobello: Ma la Exxon è produttore su suolo straniero o concessionato? Non è scrivendo ancora sul nulla che migliorerai. E sufficiente che i cartelli Anglo Americo Olandesi hanno accordi in esclusiva che rappresentano un valore equivalente alla forza dell' estrattore? Se comprendi OK ma se mi contraddici sputando il tuo ciuccetto inizierò a risponderti esattamente come già fanno alcuni: Cestino e Vuota-cestino!
    Io mi sono occupato di scrivere, di raccontare con rispetto ed attenzione ai dati certi, un pò di storia d' Italia.. Il mio Blog: Come e perchè uscire dall'Unione Europea e dall Euro

  8. #2868
    Super Troll
    Data Registrazione
    21 Aug 2013
    Messaggi
    52,730
     Likes dati
    80
     Like avuti
    14,092
    Mentioned
    424 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: Brexit: ecco cosa accade

    Citazione Originariamente Scritto da Boris-smirnov Visualizza Messaggio
    Ciciobello: Ma la Exxon è produttore su suolo straniero o concessionato? Non è scrivendo ancora sul nulla che migliorerai. E sufficiente che i cartelli Anglo Americo Olandesi hanno accordi in esclusiva che rappresentano un valore equivalente alla forza dell' estrattore? Se comprendi OK ma se mi contraddici sputando il tuo ciuccetto inizierò a risponderti esattamente come già fanno alcuni: Cestino e Vuota-cestino!
    di come mi rispondi non mi interessa niente.
    la Exxon paga royalties per estrarre petrolio, esattamente come Eni o Elf.

  9. #2869
    Anonymous
    Data Registrazione
    28 Dec 2018
    Località
    Samarcanda
    Messaggi
    8,430
     Likes dati
    4,784
     Like avuti
    4,470
    Mentioned
    133 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Brexit: ecco cosa accade

    Citazione Originariamente Scritto da standing bull Visualizza Messaggio
    stavo dicendo che la Lamborghini è morta molto prima, come del resto la Maserati. stavo dicendo che la De Tomaso è morta con il suo fondatore. stavo dicendo che la Ferrari è sopravvissuta al suo fondatore perché è stata inserita per tempo in contesto più ampio.
    io non sono un liberista, ma non voglio dare al liberismo colpe che non ha. probabilmente se Ferruccio Lamborghini non si fosse rotto i coglioni, la sua azienda avrebbe continuato ad andare bene e con il tempo sarebbe stata acquisita da un grande gruppo che avrebbe lasciato a lui mano libera per tutta la vita, come è successo ad Enzo Ferrari. non è andata così, ma per altri motivi.
    quello che ti contesto non è l'ammirazione per grandi industriali italiani, ma la mancata comprensione del cambiamento che è avvenuto nel corso degli anni e che non ha riguardato solo l'industria automobilistica. forse uno dei più grandi industriali italiani è stato Borghi, il patron della Ignis: oggi però la sua azienda non esiste più, e non per colpa del liberismo.
    Ok. Nonostante non vedi che il liberismo per l'Italia è sinonimo di distruzione, allora accolgo i tuoi numerosi dettagli... ok ma Lamborghini ha ceduto solo la divisione auto e non trattori, Maserati era realmente in crisi negli anni 80 come la De-Tomaso e iniziava anche l' Autobianchi. Non collegabili ma.. solo forse direttamente al liberismo e se... mi ascolti ti spiego la nuda verità, quella che non leggi e non ascolterai in TV!

    Come tu ben saprai la Banca d'Italia è stata privatizzata nel 1981 dalla legge Andreatta (Banche ed assicurazioni si sono spartite la Banca D'Italia.)
    E Proprio in quegli anni a seguire che si diede impulso ad un uso smodato del debito di stato ( perchè adesso ci guadagnavano proprio le banche) e lo stato stesso pagava interessi spropositati in confronto ad oggi e tanto più a seguire da questa privatizzazione, fino a superare il 20%

    La cosa provoco sì, investitori spensierati e felici, ma allo stesso tempo un LIBERISTA aumento del debito pubblico e ben DUE grandi crisi: 1) quella del mattone, nel 1981-85 non si comperavano case perchè era troppo redditizio investire in BOT ed anche 2) Proprio la grande crisi automobilistica di cui tanto parliamo. Ti prego se vuoi commenta pure, ma non permetterti osservazioni negazioniste... Se ci provi usciresti ancora con le ossa rotte..

    Non commento la Ignis per i numerosi passaggi, ma rientra in modo analogo alle mille storie dipese dalle sub-alterne ormai politiche italiane.
    Io mi sono occupato di scrivere, di raccontare con rispetto ed attenzione ai dati certi, un pò di storia d' Italia.. Il mio Blog: Come e perchè uscire dall'Unione Europea e dall Euro

  10. #2870
    Forumista storico
    Data Registrazione
    08 Sep 2009
    Messaggi
    38,284
     Likes dati
    0
     Like avuti
    19,915
    Mentioned
    393 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Brexit: ecco cosa accade

    Citazione Originariamente Scritto da ಠ_ಠ Visualizza Messaggio
    Certo che è necessario rompere gli accordi con l'Irlanda, se vuoi la brexit.
    Forse non l'hai notato, ma l'Irlanda fa parte dell'UE
    Come fai ad avere una separazione e un controllo al confine senza un confine?
    È proprio questo il punto.
    Gli accordi del venerdì santo vanno a farsi benedire se metti un confine, ma mettere un confine è ovvio, se vuoi uscire dall'Ue.
    L'ho notato, infatti in Irlanda lì si votò ben DUE volte il trattato di Lisbona, perché la prima volta gli irlandesi avevano mal capito quale risposta dovevano dare. Ma, lo ribadisco, gli accordi del Venerdì Santo sono stati conclusi tra la Repubblica d'Irlanda e la Gran Bretagna. L'UE in tali accordi non è pervenuta. Stando così le cose, possono continuare ad essere in vigore anche dopo la Brexit, se l'UE non impone all'Irlanda di denunciarli.
    Citazione Originariamente Scritto da standing bull Visualizza Messaggio
    il punto è che l'Irlanda fa parte dell'UE. se il Regno Unito non ne vuole far parte, sono cavoli suoi, punto e basta, altro che palla al piede.
    Vedi sopra.

 

 
Pagina 287 di 926 PrimaPrima ... 187237277286287288297337387787 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Ecco cosa accade...
    Di FLenzi nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 176
    Ultimo Messaggio: 31-10-14, 19:49
  2. Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 31-12-13, 11:07
  3. Ecco cosa accade nell'Italia dei buonisti indultisti del Pd e Pdl.
    Di [Assalto] nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 26-03-08, 15:53
  4. Ecco cosa accade quando un utente viene bannato
    Di Nirvana nel forum Fondoscala
    Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 07-01-08, 14:53
  5. Ecco cosa accade a fidarsi delle multinazionali
    Di Zefram_Cochrane nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 23-11-05, 21:23

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito