Pagina 337 di 926 PrimaPrima ... 237287327336337338347387437837 ... UltimaUltima
Risultati da 3,361 a 3,370 di 9252
    Anonymous
     Likes dati
    4,784
     Like avuti
    4,470
    Mentioned
    133 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito Re: Brexit: ecco cosa accade

Citazione Originariamente Scritto da standing bull Visualizza Messaggio
    1) se tu del mio intervento hai capito solo le 198 pagine, il patetico tra noi due non sono io.
    2) il punto è proprio quello: se il testo del trattato in lingua francese era presente, tu hai detto una cazzata, altrimenti la cazzata la ha detta il Sole 24 Ore. quello era il senso della mia domanda: molto spiacente per te, ma le versioni non erano concordi, e tu non hai capito un cazzo.
    lei è un cretino, si informi.
    (copyright Principe Antonio De Curtis)
    Io non ho capito quasi... un cazzo, quasi... perchè se avessi capito veramente chi sei, cestinerei i tuoi commenti e tirerei lo sciacquone! I gentili lettori invece, leggendo e ri-leggendo testimonianze riportate sia dall A.N.S.A ed inoltre dal Sole24Ore hanno ben capito cosà è stato testimoniato storicamente, invece tu... rimani l' handicappato che si incaglia sul numero di fogli perchè non glie ne importa un bel nulla di quelle autentiche testimonianze del tempo.

Io... non capisco quasi un cazzo, ma ti uso volentieri per, spiegare bene alla gente intellettualmente onesta gli avvenimenti, e invece tu onnisapiente produci "giornalisticamente parlando", moltissima inutile "carta straccia" per permettere ai lettori non di leggere in bagno, .. magari.. sarebbe molto,.. ma per pulircisi il fondoschiena dopo aver letto qualcosa di più utile ( anche la carta igienica ha una propria utilità che ti ascrivo ) con i tuoi commenti veramente privi di valore aggiunto socialmente parlando !
    Io mi sono occupato di scrivere, di raccontare con rispetto ed attenzione ai dati certi, un pò di storia d' Italia.. Il mio Blog: Come e perchè uscire dall'Unione Europea e dall Euro

Anonymous
     Likes dati
    4,784
     Like avuti
    4,470
    Mentioned
    133 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

1) se tu del mio intervento hai capito solo le 198 pagine, il patetico tra noi due non sono io.
    2) il punto è proprio quello: se il testo del trattato in lingua francese era presente, tu hai detto una cazzata, altrimenti la cazzata la ha detta il Sole 24 Ore. quello era il senso della mia domanda: molto spiacente per te, ma le versioni non erano concordi, e tu non hai capito un cazzo.
    lei è un cretino, si informi.
    (copyright Principe Antonio De Curtis)
    Scusa, non offenderti, ma se il testo in francese, i 198 fogli, oppure 200 oppure 250 ( in una specifica lingua) esistevano e i parlamentari italiani hanno invece firmato in bianco perchè come riportano TUTTE le testimonianze, non era pronto il testo in italiano, quale tara mentale, quale psico-impedimento non ti consente di comprendere cosa cerco di spiegare?

Scrivi quando sei sicuro di essere in grado, altrimenti riposati.. è meglio anche per i lettori, anzi, no.. scrivi ancora sciocchezze, o perlomeno cose inutili.. così, io ripetendomi, garantisco al lettore una memoria storica ancora più sicura sull' accaduto!

La differenza tra noi due è che io passo il tempo a spiegare...
    Tu, passi il tempo...
    Io mi sono occupato di scrivere, di raccontare con rispetto ed attenzione ai dati certi, un pò di storia d' Italia.. Il mio Blog: Come e perchè uscire dall'Unione Europea e dall Euro

Anonymous
     Likes dati
    4,784
     Like avuti
    4,470
    Mentioned
    133 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

quindi, se ho capito bene:
    per quanto riguarda il punto 1) tu mi stai dicendo che gli estensori dei documenti hanno riempito di circa 200 fogli bianchi le cartelle da firmare. Il Sole 24 Ore parla di 198 pagine che non c’era stato tempo di stampare, Albonetti parla di due documenti di 250 pagine ciascuno: dichiarazioni non esattamente coincidenti, né che avallano quanto tu dichiari.
    Per quanto riguarda il punto 2) prendo atto del fatto che non sai cosa dire
    Per quanto riguarda il punto 3) non è possibile che entrambi abbiano ragione. O il documento in francese c’era, e allora non si trattava di soli fogli bianchi, o il documento francese non c’era, e allora è il Sole 24 Ore che ha torto. A meno che, naturalmente, non stiamo parlando del gatto di Schrödinger
    Per quanto riguarda il punto 4) ti vorrei ricordare quanto ho dichiarato nel mio primo intervento sulla questione

Chissà quando inizierai a capire che l’importante è ciò che hanno ratificato i parlamenti, e non ciò che è uscito dalla riunione di quel giorno.
    Tu sei proprio intelligente... i fogli firmati in bianco sono precursori delle firme a posteriori, questa volta anche con ratifica di trattati che nessuno ha letto ancora perchè non in italiano e questa volta consistenti in oltre 2000 pagine, altro che 200...

La tua piccola mente non ha ancora rilevato una cosa che cito usando esattamente la tue parole: Chissà quando inizierai a capire che l’importante è ciò che hanno ratificato i parlamenti...

IL parlamento italiano ha firmato e ratificato sia con Maastricht che con Lisbona ben 2 trattati senza averli letti e tu... rimani il pirla che crede di avere un contraddittorio con me mentre invece mi aiuti solo a ricordare, a fissare bene questi punti nella memoria dei gentili e rispettosi lettori.

La differenza tra noi due è che io passo il tempo a spiegare...
    Tu, passi il tempo...

Anonymous
     Likes dati
    4,784
     Like avuti
    4,470
    Mentioned
    133 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Sono talmente patetico che la sentenza che citi tu, e che ho già citato io in precedenza, non si riferisce a nessuna legge 75, che non esiste, ma all’articolo 75 della Costituzione. Capisco che tu non colga la differenza tra una legge un un articolo della Costituzione, ma non ho nessuna intenzione di spiegartela: se vuoi discutere su un forum, te la impari, altrimenti continui a collezionare figure di merda.
    Ti ricordo anche la tua menzogna iniziale, quando parlavi di una legge voluta da Prodi, che non è mai stato massone e che nel 2000 non era al governo

Legge che non è mai esistita: fattene una ragione. Si tratta dell’articolo 75 della Costituzione entrata in vigore nel 1948.

Lei è un cretino: si informi
    Copyright: Principe Antonio De Curtis
    Probabilmente la tua piccola mente immagina che io sia andato a cercare la legge nr, 75 in costituzione, citandola, allegando il link e facendone argomento di dibattito "senza rendermi conto" di dove sono andato a cercarla.... vabbè tu hai ogni diritto di fantasia.

Per me se si tratta di cazzate, l' importante è che non sia io a scriverle, ma...

E.. qual' è secondo la tua grande mente la differenza fra la legge 75 che io cito e un articolo proprio della costituzione così che il tuo contributo risulti istruttivo o illuminante, che potrebbe forse trarre in errore senza le tue delucidazioni? Dai.. grande mente, dai.. scrivi.. ho sete di cultura, comincia a piacermi leggerti...!

Liberal
     Likes dati
    11,918
     Like avuti
    12,042
    Mentioned
    1679 Post(s)
    Tagged
    67 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Boris-smirnov Visualizza Messaggio
    Non è mica che tu sia uno standingBull qualsiasi che riempie le righe di vuote falsità?

Ti cito per esteso solo uno dei link: quello de Il Giornale e naturalmente le conclusioni non le lascio a te .. perchè se non leggi, come potrei sperare che tu pure scriva qualcosa correttamente?

Ecco lo stralcio da: Il Giornale

...Gli spiriti risposero: Gradoli. Prodi si precipitò a Roma nella sede Dc di Piazza del Gesù, per comunicare il responso dell'Aldilà. Causa equivoci, gli inquirenti finirono a Gradoli, paese laziale, anziché nella romana via Gradoli, dove effettivamente Moro era incarcerato. Vi giunsero solo giorni dopo, col covo ormai vuoto e la sorte del prigioniero segnata. Ma ciò che conta, è che l'informazione era buona. Come l'aveva veramente avuta Prodi? Lui ha sempre giurato sulla seduta spiritica. Tutti sono invece convinti che si sia inventato un paravento per coprire un tizio in carne e ossa....

Ai lettori non serve leggere per esteso tutti e 4 gli articoli, ne basta uno a caso ( il secondo) per verificare che tu sei da annoverare tra i non-lettori ed in pieno, tra le tante nullità culturali! ... poverino.. o.. non sai in cosa consiste il culto Massone...

Non scrivare mai "Cazzaro" a chi riporta prove certe su ciò che sostiene!

Cordiali saluti
    sei imbarzzante nel tuo patetico svicolare

qui la questione è se Prodi sia massone o no e tu mi porti una seduta spiritica?
    “Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
    — Paul Krugman

Anonymous
     Likes dati
    4,784
     Like avuti
    4,470
    Mentioned
    133 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Conte Oliver Visualizza Messaggio
    sei imbarzzante nel tuo patetico svicolare

qui la questione è se Prodi sia massone o no e tu mi porti una seduta spiritica?
    Io credo di imbarazzare chi rifiuta di credere all' evidenza!

vae victis
     Likes dati
    35,636
     Like avuti
    55,855
    Mentioned
    8516 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

Non è neanche da escludere che dietro il rapimento di Aldo Moro ci fosse Romano Prodi @Conte Oliver
    Regressista amante della pucchiacca.

Liberal
     Likes dati
    11,918
     Like avuti
    12,042
    Mentioned
    1679 Post(s)
    Tagged
    67 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Boris-smirnov Visualizza Messaggio
    Io credo di imbarazzare chi rifiuta di credere all' evidenza!
    mica penserai che ti segua sulle tue trollate?
    “Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
    — Paul Krugman

Liberal
     Likes dati
    11,918
     Like avuti
    12,042
    Mentioned
    1679 Post(s)
    Tagged
    67 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da King Z. Visualizza Messaggio
    Non è neanche da escludere che dietro il rapimento di Aldo Moro ci fosse Romano Prodi @Conte Oliver
    Il noto massone Mortadella è ovviamente coinvolto nel complotto massoCIA per far fuori il cattocomunista Moro
    — Paul Krugman

Anonymous
     Likes dati
    4,784
     Like avuti
    4,470
    Mentioned
    133 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da King Z. Visualizza Messaggio
    Non so se scherzi.. comunque Aldo Moro nonostante fosse democristiano e in qualche modo vicino ai comunisti, era contrario all avvento dei neoliberisti e lo hanno Mooolto probabilmente ucciso per questo i servizi segreti, usando a copertura le BR.. Prodi è sempre stato a favore dei neoliberisti =UE

Pagina 337 di 926 PrimaPrima ... 237287327336337338347387437837 ... UltimaUltima