Io non ho capito quasi... un cazzo, quasi... perchè se avessi capito veramente chi sei, cestinerei i tuoi commenti e tirerei lo sciacquone! I gentili lettori invece, leggendo e ri-leggendo testimonianze riportate sia dall A.N.S.A ed inoltre dal Sole24Ore hanno ben capito cosà è stato testimoniato storicamente, invece tu... rimani l' handicappato che si incaglia sul numero di fogli perchè non glie ne importa un bel nulla di quelle autentiche testimonianze del tempo.
Io... non capisco quasi un cazzo, ma ti uso volentieri per, spiegare bene alla gente intellettualmente onesta gli avvenimenti, e invece tu onnisapiente produci "giornalisticamente parlando", moltissima inutile "carta straccia" per permettere ai lettori non di leggere in bagno, .. magari.. sarebbe molto,.. ma per pulircisi il fondoschiena dopo aver letto qualcosa di più utile ( anche la carta igienica ha una propria utilità che ti ascrivo ) con i tuoi commenti veramente privi di valore aggiunto socialmente parlando !






