Esatto. Quindi cacciare dal gruppo i rompiballe che hanno sempre seminato zizzania, che hanno sempre ostacolato l'integrazione, che sono entrati nell'UE pretendo una posizione privilegiata, che hanno indetto un referendum nel 2016 solo per usarlo come arma di ricatto per ottenere ALTRI privilegi.... beh, cacciare il casinista riporta la quiete in classe e permette di proseguire le lezioni.
E inoltre fa capire a qualche altro studente in classe, desideroso di seguire le orme del discolo appena espulso, cosa succede a rompere continuamente le balle al resto della classe.






