Pagina 302 di 926 PrimaPrima ... 202252292301302303312352402802 ... UltimaUltima
Risultati da 3,011 a 3,020 di 9252
    Forumista esperto
     Likes dati
    6,996
     Like avuti
    9,417
    Mentioned
    187 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Brexit: ecco cosa accade

Citazione Originariamente Scritto da tempesta Visualizza Messaggio
    Veramente non hai capito il mio discorso .... i britannici hanno votato per uscire dall'Unione Europea ? bene escano senza condizioni e benefici come era stato previsto dal loro stesso attuale governo, cioè il 29 marzo 2019 .... Teresa May ed il suo governo non rompessero più le scatole !!!
    Il fascismo non c'entra una beata mazza .....
    Si vede che non hai capito un cazzo della realtàà..

la may in realtà aveva fatto una uscita camuffata figurati avrebbero continuato a versare il contributo all,unione..

è chiaro che la may difendeva gli interessi dei grossi gruppi inglesi ..

ma è evidente che gli inglesi non ci stanno e hanno bocciato la trappola della finta uscita..

certo che usciranno e si creeranno due europe una a trazione inglese una a trazione tedesca..

la seconda è quella che ha portato alla distruzione del continente

i tedeschi sono il popolo più bieco imbecille cattivo e stupido del mondo

Non avrebbero perso due guerre mondiali se non fosse così...

email non funzionante
     Likes dati
    4,579
     Like avuti
    3,190
    Mentioned
    92 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Razionalista Visualizza Messaggio
    apri un qualsiasi libro di storia
    Il libro di storia mi dice che i confini tra le nazioni sono sempre esistiti e non implicano automaticamente relazioni negative tra le nazioni stesse.

Il libro di storia mi dice anche che gli imperi che sono stati costruiti riunendo vari popoli diversi sotto un solo governo, o sono crollati nel sangue o per rimanere in piedi hanno omogeneizzato con la forza la propria popolazione con deportazione, genocidio, prevaricazione...
    Attenzione all'abolizione dei confini sotto un potere unico, l'inferno autocratico è dietro l'angolo, viva un consesso amichevole libero di popoli liberi, che collaborano insieme perché vogliono, non perché li costringe un governo superiore: questo è lo spirito europeo, che voi volete trasformare in un incubo...

Forumista assiduo
     Likes dati
    84
     Like avuti
    1,906
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da anticomunista Visualizza Messaggio
    Si vede che non hai capito un cazzo della realtàà..

la may in realtà aveva fatto una uscita camuffata figurati avrebbero continuato a versare il contributo all,unione..

è chiaro che la may difendeva gli interessi dei grossi gruppi inglesi ..

ma è evidente che gli inglesi non ci stanno e hanno bocciato la trappola della finta uscita..

certo che usciranno e si creeranno due europe una a trazione inglese una a trazione tedesca..

la seconda è quella che ha portato alla distruzione del continente

i tedeschi sono il popolo più bieco imbecille cattivo e stupido del mondo

Non avrebbero perso due guerre mondiali se non fosse così...
    Ed io pensavo dal tuo nick name che ti stanno sul cazzo i comunisti ed invece ti stanno sul cazzo i tedeschi ..... per fortuna capisci tutto tu a questo mondo !!!
    P.S. : anche noi italiani (mi riferisco naturalmente per chi comandava a quell'epoca, non certo al popolo italiano) abbiamo perso la seconda guerra mondiale, anzi abbiamo fatto peggio dei tedeschi, perchè abbiamo aspettato un anno per entrare in guerra per vedere come sarebbero andate le cose (la famosa non belligeranza) poi siamo entrati al fianco degli alleati tedeschi e nel settembre 1943 ci siamo alleati con quelli che il giorno prima erano i nostri nemici (cioè gli alleati anglo americani e compagnia cantante) .... per fare la guerra ai nostri ex amici ... cioè i tedeschi.
    Anzi ad essere precisi, la nostra ambiguità è ancora più perfida e criminogena (mi riferisco sempre a chi comandava a quel'epoca) perchè anche nella prima guerra mondiale, l'Italia ha aspettato un anno per entraci (sempre per vedere come andavano le cose) nonostante un patto di alleanza che ci legava all'Impero Tedesco e all'Impero Austro - Ungarico (però era una alleanza di carattere militare difensiva, e tutto sommato avevamo ragione, visto che la guerra l'hanno iniziata gli austriaci) ..... per fortuna siamo rimasti fedeli agli alleati che ci eravamo scelti dopo ......

Eurofobo/mainstreamofobo
     Likes dati
    174,048
     Like avuti
    15,345
    Mentioned
    780 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Io ci trovo la supremazia tedesca con il collaborazionismo dei fascisti.
    È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.

Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

Anonymous
     Likes dati
    4,784
     Like avuti
    4,470
    Mentioned
    133 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Querion Visualizza Messaggio
    È un forum, se vuoi una discussione privata usa i messaggi privati altrimenti non lamentarti.

Però sono curioso secondo te si forma quella comunità che tu stesso ammetti per mancanza di lavoro in Italia o per la bellezza di Londra?
    Mi sa che le stronzate escono più dalla tua bocca.
    Ma... ci fai o ci sei..??? Non hai letto che ho fatto una domanda a lui e non a te? Per le bellezze ... si va Londra in vacanza.. NON si emigra per per fuggire dalla disoccupazione!

Tu sei quello che in poche righe si è occupato (fuori tema RE BREXIT) di WalterA che non sei tu ...rispondendo in suo luogo e scrivendo anche cose che attestano che non hai la benchè minima conoscenza del problema europeo.. Un bel primato di 3 errori concentrato in così poche righe!
    Dico stronzate...? , (leggimi e impallidisci professore...) credo che non solo io mi sia accorto della tua profondità intellettuale.
    Io mi sono occupato di scrivere, di raccontare con rispetto ed attenzione ai dati certi, un pò di storia d' Italia.. Il mio Blog: Come e perchè uscire dall'Unione Europea e dall Euro

Eurofobo/mainstreamofobo
     Likes dati
    174,048
     Like avuti
    15,345
    Mentioned
    780 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da tempesta Visualizza Messaggio
    Ed io pensavo dal tuo nick name che ti stanno sul cazzo i comunisti ed invece ti stanno sul cazzo i tedeschi
    Chiamalo scemo. Ha perfettamente ragione. I tedeschi sono una razza pericolosissima.
    È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.

Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4,351
    Mentioned
    101 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da ugobagna Visualizza Messaggio
    E' l'estremismo di questa posizione che mi preoccupa, dire che se ci sono confini non ci possono essere rapporti pacifici fra le nazioni, ma perché?
    Ma perchè scusa? Noi stiamo facendo la guerra al resto del mondo esterno alla EU?
    Dove li vedi i rapporti non-pacifici?

Quando dico che saranno un paese africano, intendo uno come tanti altri.

Che rapporti politici/commerciali/finanziari abbiamo con la Russia?
    Dopo l'hard Brexit avremo verso al GB un rapporto identico: una nazione "terza".

Anzi nell'immediato "post-hard brexit" saranno anche peggiori perchè, in questo scenario, la GB si regolerà con noi e noi con loro tramite il WTO che rappresenta il "minimo sindacale" nei rapporti commerciali tra due stati.
    Infatti tutti gli stati cercano di avere "rapporti migliori" di quelli del WTO e per questo fioriscono accordi commerciali bilaterali ovunque nel mondo: per relazionarsi un po' meglio che secondo le regole del WTO.
    Gli idioti li metto in IL

Forumista storico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    19,912
    Mentioned
    393 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da ugobagna Visualizza Messaggio
    E' l'estremismo di questa posizione che mi preoccupa, dire che se ci sono confini non ci possono essere rapporti pacifici fra le nazioni, ma perché?
    A questo punto ti chiedo di darci il titolo di quel libro di Storia che afferma che è la presenza dei confini ad evitare rapporti pacifici tra le nazioni.
    Citazione Originariamente Scritto da Halfshadow Visualizza Messaggio
    Io ci trovo la supremazia tedesca con il collaborazionismo dei fascisti.
    E della sinistra pacifista francese.

Forumista esperto
     Likes dati
    222
     Like avuti
    3,136
    Mentioned
    656 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Boris-smirnov Visualizza Messaggio
    Ma... ci fai o ci sei..??? Non hai letto che ho fatto una domanda a lui e non a te? Per le bellezze ... si va Londra in vacanza.. NON si emigra per per fuggire dalla disoccupazione!

Tu sei quello che in poche righe si è occupato (fuori tema RE BREXIT) di WalterA che non sei tu ...rispondendo in suo luogo e scrivendo anche cose che attestano che non hai la benchè minima conoscenza del problema europeo.. Un bel primato di 3 errori concentrato in così poche righe!
    Dico stronzate...? , (leggimi e impallidisci professore...) credo che non solo io mi sia accorto della tua profondità intellettuale.
    Non si emigra per cercare lavoro? Sei serio o ti sei ubriacato?

email non funzionante
     Likes dati
    4,579
     Like avuti
    3,190
    Mentioned
    92 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Ugo2000 Visualizza Messaggio
    Ma perchè scusa? Noi stiamo facendo la guerra al resto del mondo esterno alla EU?
    Dove li vedi i rapporti non-pacifici?

Quando dico che saranno un paese africano, intendo uno come tanti altri.

Che rapporti politici/commerciali/finanziari abbiamo con la Russia?
    Dopo l'hard Brexit avremo verso al GB un rapporto identico: una nazione "terza".

Anzi nell'immediato "post-hard brexit" saranno anche peggiori perchè, in questo scenario, la GB si regolerà con noi e noi con loro tramite il WTO che rappresenta il "minimo sindacale" nei rapporti commerciali tra due stati.
    Infatti tutti gli stati cercano di avere "rapporti migliori" di quelli del WTO e per questo fioriscono accordi commerciali bilaterali ovunque nel mondo: per relazionarsi un po' meglio che secondo le regole del WTO.
    Esatto, quindi si possono stipulare accordi bilaterali anche con l'UK, sei tu che non li vuoi, ma secondo me questo atteggiamento di rivalsa è contrario allo spirito europeo, solo questo ti volevo far notare...

Pagina 302 di 926 PrimaPrima ... 202252292301302303312352402802 ... UltimaUltima