Pagina 307 di 926 PrimaPrima ... 207257297306307308317357407807 ... UltimaUltima
Risultati da 3,061 a 3,070 di 9252
  1. #3061
    parzialmente stremato
    Data Registrazione
    02 Oct 2011
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    45,431
     Likes dati
    18,040
     Like avuti
    20,953
    Mentioned
    1693 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Brexit: ecco cosa accade

    Citazione Originariamente Scritto da capitan harlock Visualizza Messaggio
    Il terrore della Brexit scatena la fuga dal Regno Unito: Sony, Airbus e persino la Bbc, così le aziende prendono il volo

    https://it.businessinsider.com/brexi...lO45Q&ref=fbpr

    niente ho trovato il meme per i prossimi mesi di brexit
    "Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)
    "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

  2. #3062
    Anonymous
    Data Registrazione
    28 Dec 2018
    Località
    Samarcanda
    Messaggi
    8,430
     Likes dati
    4,784
     Like avuti
    4,470
    Mentioned
    133 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Brexit: ecco cosa accade

    Citazione Originariamente Scritto da Murru Visualizza Messaggio
    L' esempio migliore di quanto l' UE possa essere importante per la pace è la questione dell' Irlanda del nord che fino all' entrata di Eire e UK nell' UE era una polveriera mentre dopo ha assistito a un periodo di pace e tranquillità che probabilmente finirà con la Brexit.
    Vedo che non conosci che era un problema religioso accentuato da parrocchiane antipatie e comunque risolto in modo assolutamente indipendente dal' avvento dell UE che si accavalla solo per Maastricht nel 1992 e non vuoldire nulla a parte che per te.

    Ma.. se non sai.. perchè scrivi???...... vai al bar, al cinema, o leggi che ti aiuterà!

    Per i cattolici irlandesi era più difficile trovare lavoro ed erano discriminati nell'assegnazione delle case popolari, perchè la maggiorparte era protestante. Mettere l UE in mezzo vuoldire non capire nulla come ho già notato altre volte. Addirittura la pace tra le fazioni irlandesi del 1994 non centrerebbe nulla se si va a riferirsi all entrata dell' UK nella comunità europea che risale al lontano 1973


    Si arriva così al 31 agosto 1994, quando l'IRA annuncia la "completa cessazione delle operazioni militari", imitata dopo 45 giorni dai paramilitari protestanti. Per la prima volta in 25 anni la pace sembra a portata di mano ma...,

    10 aprile 1998: a Belfast i rappresentanti dei partiti politici nordirlandesi firmano il Belfast Agreement, famoso come Accordo del Venerdì Santo (Good Friday Agreement).
    15 agosto 1998: la Real IRA fa esplodere un'autobomba a Omagh, nel Tyrone, uccidendo 29 persone. È il singolo attentato più sanguinoso nella storia dei Troubles.
    28 luglio 2005: l'IRA annuncia la fine della lotta armata. D'ora in poi per realizzare l'unità d'Irlanda userà mezzi esclusivamente pacifici.
    7 marzo 2009: la Real IRA uccide due soldati inglesi in un attacco alla base di Massereene, nella contea di Antrim.
    9 marzo 2009: la Continuity IRA uccide un poliziotto a Craigavon, contea di Armagh.
    23 febbraio 2010: un'autobomba esplode a Newry, è la prima dal 2000.
    21 giugno 2011: Scontri nel quartiere di Short Strand, a Belfast Est, dove sono stati scagliati fuochi d'artificio, bottiglie molotov, razzi e sono stati sparati anche alcuni colpi d'arma da fuoco.
    23 aprile 2017: un ordigno, presumibilmente lasciato da alcuni esponenti repubblicani dell'IRA, viene trovato davanti ad una scuola elementare di Ardoyne, a nord di Belfast. Fortunatamente non esplode e viene prontamente disinnescato dalla polizia.

    Dove vedi la pace portata dalla cicogna UE???

    Ho cercato anche io la paginetta Wikipedia che supporta le mie conoscenze, per fartela vedere, nella speranza che non perdi tempo a rispondermi con informazioni folli o teorie europeiste vietate ai minori..
    Io mi sono occupato di scrivere, di raccontare con rispetto ed attenzione ai dati certi, un pò di storia d' Italia.. Il mio Blog: Come e perchè uscire dall'Unione Europea e dall Euro

  3. #3063
    Liberal
    Data Registrazione
    13 Jul 2008
    Località
    New York
    Messaggi
    54,849
     Likes dati
    11,920
     Like avuti
    12,043
    Mentioned
    1685 Post(s)
    Tagged
    67 Thread(s)

    Predefinito Re: Brexit: ecco cosa accade

    Citazione Originariamente Scritto da Spirdu Visualizza Messaggio
    Salari cinesi pari o superiori ad alcuni salari europei | Vocidallestero

    Salari solo sognati da molti precari italiani, aggiungerei.
    se confronti la Cina con l'ex est europa sei in pieno loop di confusione
    “Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
    — Paul Krugman

  4. #3064
    Liberal
    Data Registrazione
    13 Jul 2008
    Località
    New York
    Messaggi
    54,849
     Likes dati
    11,920
     Like avuti
    12,043
    Mentioned
    1685 Post(s)
    Tagged
    67 Thread(s)

    Predefinito Re: Brexit: ecco cosa accade

    Citazione Originariamente Scritto da Ugo2000 Visualizza Messaggio
    A che ti riferisci? All'articolo del corriere sull'emendamento Cooper?

    Se parli di quello puoi pure dormire tranquillo perchè è una cazzata.

    Se passasse costringerebbe il Governo UK a CHIEDERE di congelare tutto. Ma chi glielo spiega che poi la UE dovrebbe accettare questa richiesta.

    La data del 29 Marzo è modificabile solo con l'accordo di entrambe le parti. E per quanto riguarda la UE deve avere il voto di tutti e 27 i membri dell'unione.

    E per ora la UE ha detto che il 29/3 non si tocca.
    se gli UK chiedono un'estensione dell'articolo 50, alla EU non gli pare il vero di concederla

    aumentano le chance che il processo sfoci in una soft Brexit o che si areni addirttura, con ovvi vantaggi per tutti ede evitano una rottuta traumatica che avrebbe impatti occupazionali pure in Europa: che in UK sarà una catastrofe da libri di storia non è nessuna consolazione

    se UK chiede un esetnsione e la EU dice di no, bhee...allora a Bruxxeles sono da TSO

    quello che puo' succedere è che i brexiteers, spaventati che non si esca porprio e da una spaccatura dei Tory, possano all'ultimo secondo votare il piano della May; va capito che vuol fare il DUP, ma alla fine potrebbe passare l'accordo fatto con la EU (che, va ammesso, è molto penalizzante per UK, un resa su tutta la linea)
    “Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
    — Paul Krugman

  5. #3065
    Liberal
    Data Registrazione
    13 Jul 2008
    Località
    New York
    Messaggi
    54,849
     Likes dati
    11,920
     Like avuti
    12,043
    Mentioned
    1685 Post(s)
    Tagged
    67 Thread(s)

    Predefinito Re: Brexit: ecco cosa accade

    Citazione Originariamente Scritto da Ugo2000 Visualizza Messaggio
    Ragazzo mio, hai dei problemi vedo...
    Tifo Hard Berxit perchè la GB verrà devastata dalle conseguenze,
    Citazione Originariamente Scritto da Halfshadow Visualizza Messaggio
    Sogna.
    che in caso di hrd Brexit l'ecnomia UK andrà nel pallone è solo una conseguenza logica delle struttura della sua economia, legata a doppio filo logistico con quella EU e che prospera grazie all'accesso al mercato unico e relativi investimenti

    non a caso, a favore dell'hard Brexit c'è solo gente col culo al caldo che se ne frega se l'oparaio della Nissan resta senza lavoro
    “Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
    — Paul Krugman

  6. #3066
    Liberal
    Data Registrazione
    13 Jul 2008
    Località
    New York
    Messaggi
    54,849
     Likes dati
    11,920
     Like avuti
    12,043
    Mentioned
    1685 Post(s)
    Tagged
    67 Thread(s)

    Predefinito Re: Brexit: ecco cosa accade

    Citazione Originariamente Scritto da Boris-smirnov Visualizza Messaggio
    Tutti quelli che hanno de-localizzato sarebbero sovranisti se lo stato ci fosse! Vogliamo chiederlo a loro??? O non sei conoscenza che la FIAT chiamata in causa al congresso del panfilo Britannia nel 1992 sentiti i progetti liberisti e le reazioni in proposito del governo, ha immediatamente de-localizzato?? In caso tu fossi come il politicamente non-vedente Cicciobello-StandingBull, ti do la conferma delle intenzioni dello stato nel medesimo anno: In seguito nel 1992 con il D.L. n. 333, convertito nella Legge 8 agosto 1992, n. 359, si è avuta la trasformazione dell’IRI, l’ENI, l’ENEL e l’INA in società per azioni

    Ripeto come ai bambini alle scuole elementari: Gli imprenditori sovranisti sono de-localizzati e nei casi più sfortunati Falliti!! A loro bisogna chiederlo a loro, se sarebbero sovranisti, non ai giornaletti che sono quasi sessualmente (Sessualmente sinonimo di economicamente) dipendenti dall'UE!!!!!!!
    poi magri mi prendi da parte e mi speghi cosa centra quasto concentrato delle peggiori scemenze fasciomuniste col mio post
    “Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
    — Paul Krugman

  7. #3067
    email non funzionante
    Data Registrazione
    10 Dec 2012
    Messaggi
    11,563
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4,351
    Mentioned
    101 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Brexit: ecco cosa accade

    Citazione Originariamente Scritto da Conte Oliver Visualizza Messaggio
    se gli UK chiedono un'estensione dell'articolo 50, alla EU non gli pare il vero di concederla

    aumentano le chance che il processo sfoci in una soft Brexit o che si areni addirttura, con ovvi vantaggi per tutti ede evitano una rottuta traumatica che avrebbe impatti occupazionali pure in Europa: che in UK sarà una catastrofe da libri di storia non è nessuna consolazione

    se UK chiede un esetnsione e la EU dice di no, bhee...allora a Bruxxeles sono da TSO
    Mah, su quest'ultima affermazione dissento.
    Non credo che la UE ritenga conveniente permettere all'UK di uscire soft o hard che sia. Perchè alla fine una soft brexit come la descrivi tu si ridurrebbe in una ulteriore concessione alla GB di privilegi e trattamenti di favori.
    Chi impedirebbe piano piano a tutti gli altri paesi di iniziare anch'essi a fare altrettanto per liberarsi di ciò che non gli piace ma conservare ciò che gli piace?
    Nascerebbe una UE "à la carte"

    quello che puo' succedere è che i brexiteers, spaventati che non si esca porprio e da una spaccatura dei Tory, possano all'ultimo secondo votare il piano della May; va capito che vuol fare il DUP, ma alla fine potrebbe passare l'accordo fatto con la EU (che, va ammesso, è molto penalizzante per UK, un resa su tutta la linea)
    Io ho già detto che secondo me finirà che all'ultimo minuto il Governo proporrà un drammatico voto in parlamento con le ultime due opzioni rimaste: o hard brexit o il piano già concordato.

    E quel punto potrebbe anche passare.
    Gli idioti li metto in IL

  8. #3068
    Anonymous
    Data Registrazione
    28 Dec 2018
    Località
    Samarcanda
    Messaggi
    8,430
     Likes dati
    4,784
     Like avuti
    4,470
    Mentioned
    133 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Brexit: ecco cosa accade

    Citazione Originariamente Scritto da Conte Oliver Visualizza Messaggio
    poi magri mi prendi da parte e mi speghi cosa centra quasto concentrato delle peggiori scemenze fasciomuniste col mio post
    Originariamente Scritto da Conte Oliver
    portami un inprenditore che è sovranista e poi se ne riparla

    basta vedere la questione euro, chi è a favore dell'uscita sono solo borghesi parassitari che vogliono tornare alla stagione del record di spesa pubblica, nessuna persona che vive del suo lavoro è a favore

    o se lo è, è un fesso che non ha capito che vogliono girargli il conto dei loro bagordi parassitari

    Ripeto la mia risposta:
    Originariamente Scritto da Boris-smirnov
    Tutti quelli che hanno de-localizzato sarebbero sovranisti se lo stato ci fosse! Vogliamo chiederlo a loro??? O non sei conoscenza che la FIAT chiamata in causa al congresso del panfilo Britannia nel 1992 sentiti i progetti liberisti e le reazioni in proposito del governo, ha immediatamente de-localizzato?? In caso tu fossi come il politicamente non-vedente Cicciobello-StandingBull, ti do la conferma delle intenzioni dello stato nel medesimo anno: In seguito nel 1992 con il D.L. n. 333, convertito nella Legge 8 agosto 1992, n. 359, si è avuta la trasformazione dell’IRI, l’ENI, l’ENEL e l’INA in società per azioni

    Ripeto come ai bambini alle scuole elementari: Gli imprenditori sovranisti sono de-localizzati e nei casi più sfortunati Falliti!! A loro bisogna chiederlo a loro, se sarebbero sovranisti, non ai giornaletti che sono quasi sessualmente (Sessualmente sinonimo di economicamente) dipendenti dall'UE!!!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Conte Oliver Visualizza Messaggio
    poi magri mi prendi da parte e mi speghi cosa centra quasto concentrato delle peggiori scemenze fasciomuniste col mio post
    In dieci parole hai fatto 3 errori grammaticali che credo potrebbero essere indice anche dei tuoi limiti a comprendere le mie risposte. Per sicurezza ho riproposto tutto di nuovo in questo post. Tu ancora non mi capirai, ma gli altri si!

    Ps si scrive "imprenditore". Non inprenditore ..
    Io mi sono occupato di scrivere, di raccontare con rispetto ed attenzione ai dati certi, un pò di storia d' Italia.. Il mio Blog: Come e perchè uscire dall'Unione Europea e dall Euro

  9. #3069
    Anonymous
    Data Registrazione
    28 Dec 2018
    Località
    Samarcanda
    Messaggi
    8,430
     Likes dati
    4,784
     Like avuti
    4,470
    Mentioned
    133 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Brexit: ecco cosa accade

    Citazione Originariamente Scritto da standing bull Visualizza Messaggio
    che cosa sono le royalties petrolifere: Sono la percentuale del valore della produzione di idrocarburi pagate dalle compagnie allo Stato. Per i giacimenti su terraferma equivalgono al 10% del valore generato dall’attività estrattiva; per i giacimenti in mare, invece, sono del 10% per i siti dove si estrae gas e del 7% per le piattaforme petrolifere.

    Cosa sono le royalties petrolifere - Total E&P Italia

    ovviamente i valori citati sono riferiti a particolari condizioni in essere tra una azienda e uno stato.
    Bene... ma mi ripeti su ciò che io scrivo?

    Il mio testo:
    Originariamente Scritto da Boris-smirnov
    Prendo anch'io la pagina Wikipedia per descrivere cosa dici:

    Con Royalty si indica il diritto del titolare di un brevetto o una proprietà intellettuale, ad ottenere il versamento di una somma di danaro da parte di chiunque effettui lo sfruttamento di detti beni con lo scopo di poterli sfruttare per fini commerciali e/o di lucro ecc.

    Il punto è che l'Italia si stava rendendo indipendente nel medesimo modo ed anche meglio, offrendo non solo pagamenti percentuali ma associandosi direttamente: Quindi anche (è importante) NON Royalty. Chi detiene il diritto di estrarre comunque pagando impiegando la forma giuridica delle Royalitis? L' Italia le perdeva progressivamente dopo la morte del Mattei presidente dell ENI e il cartello delle "sette sorelle" USA UK e NL invece ne aumentava il numero.
    Io mi sono occupato di scrivere, di raccontare con rispetto ed attenzione ai dati certi, un pò di storia d' Italia.. Il mio Blog: Come e perchè uscire dall'Unione Europea e dall Euro

  10. #3070
    Anonymous
    Data Registrazione
    28 Dec 2018
    Località
    Samarcanda
    Messaggi
    8,430
     Likes dati
    4,784
     Like avuti
    4,470
    Mentioned
    133 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Brexit: ecco cosa accade

    Citazione Originariamente Scritto da standing bull Visualizza Messaggio
    Io lascerei perdere l’onestà, anche intellettuale, delle persone che leggono questo forum: voglio credere che onesti lo siamo tutti. Vediamo invece chi è aderente alla realtà dei fatti e chi no.

    Tu hai iniziato dicendo che


    Io ti ho fatto notare che la Lamborghini era stata ceduta dal suo fondatore ben prima che esistesse l’Unione Europea, e che dopo la cessione l’azienda ha continuato ad andare di male in peggio fino a che non è stata acquisita da Audi, gruppo Volkswagen.

    Ma questo non andava bene, e tu hai risposto così


    Scrivendo ben tre inesattezze temporali
    1) Nel 1963 il miracolo economico era finito: iniziava la cosiddetta “Congiuntura”. Certo: roba da poco rispetto a quello che è successo nel 2008, ma tant’è
    2) La Lamborghini Automobili viene fondata nel 1963, un anno dopo la morte di Enrico Mattei
    3) La crisi del petrolio inizia a seguito della guerra del Kippur, come chiunque può osservare andando a verificare l’andamento dei prezzi del barile.

    Il discorso si ferma qui: io riporto dei fatti, tu continui a farneticare di liberismo, di politiche dell’Eni e di Italia paese produttore di petrolio.
    Vabbè.
    1) Ma dove hai letto della congiuntura con il petrolio ancora ai prezzi minimi europei e letteralmente in piena esplosione economica (ERRORE TUO)
    2) I benefici delle politiche del Mattei si sono proptatti ben oltre la sua morte (ERRORE TUO)
    3) La guerra del Kippur (Egitto e Siria attaccarono Israele ha creato un aumento dei prezzi al barile del petrolio ma e meglio che leggi di nuovo cosa ti scrissi che ancora riporto: Quello è stato l aumento più drastico ma rientra in pieno con il periodo da me descritto e che riporto ancora sotto, della la cessione della LAMBORGHINI (cos è che non capisci? e perchè replichi?)

    Originariamente Scritto da Boris-smirnov

    La Lamborghini è nata nel 1963 in pieno Boom economico italiano ITALIANA!!!

    Ho appena finito di scrivere un articolo su Enrico Mattei fondatore dell E.N.I ( Ente Nazionale Idrocarburi) Il quale ha, come direttore dell AGIP creato un sistema di aprovvigionamento energetico, prodotto le benzine più economiche d'Europa negli anni 60 il quale probabilmente fu assassinato su matrice liberista (il cartello delle sette sorelle Anglo-americane+Olandesi) e le politiche dell' ENI poi cambiarono drasticamente, portando l Italia invece alla ben conosciuta crisi del petrolio ed alla conseguente momentanea crisi del mercato dell' auto, concomitante proprio con il periodo 1970-1975 (1972 cessione del pacchetto di maggioranza) della Lamborghini in mano straniera: Liberismo = crisi del petrolio che investì anche il mercato dell'auto.


    Perchè replichi??
    Io mi sono occupato di scrivere, di raccontare con rispetto ed attenzione ai dati certi, un pò di storia d' Italia.. Il mio Blog: Come e perchè uscire dall'Unione Europea e dall Euro

 

 
Pagina 307 di 926 PrimaPrima ... 207257297306307308317357407807 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Ecco cosa accade...
    Di FLenzi nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 176
    Ultimo Messaggio: 31-10-14, 19:49
  2. Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 31-12-13, 11:07
  3. Ecco cosa accade nell'Italia dei buonisti indultisti del Pd e Pdl.
    Di [Assalto] nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 26-03-08, 15:53
  4. Ecco cosa accade quando un utente viene bannato
    Di Nirvana nel forum Fondoscala
    Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 07-01-08, 14:53
  5. Ecco cosa accade a fidarsi delle multinazionali
    Di Zefram_Cochrane nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 23-11-05, 21:23

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito