







Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna




Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna


« L’anno 1941 sarà, ne sono convinto, l’anno storico per un grande Nuovo Ordine Europeo … Noi siamo più interessati all’Europa di qualsiasi altro Paese. La nostra nazione, la nostra cultura, la nostra economia, sono cresciute entro un più ampio contesto europeo. Pertanto dobbiamo essere i nemici di ogni tentativo di introdurre elementi di discordia e distruzione in questa famiglia di popoli. »
Adolf Hitler, 1941
Se non paragonano i critici dell'UE ai nazisti non li ascolta nessuno. Questo anche considerando che il paragone non sta in piedi...
![]()


L'europa tedesca, un film già visto, di cui i sinistri non si ricordano.
È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.


Parlamento UK:
Volete l'accordo May? No
Volete nessun accordo? No(probabilmente)
Volete rinviare l'uscita? Si(probabilmente visto che altrimenti sarebbe nessun accordo)
Tutto questo in realtà potrebbe essere riassunta nella seguente risposta alla domanda
Sapete cosa volete? NO
In una realtà dominata dal raziocinio questo rappresenterebbe l'abdicazione del parlamento a prendere una decisione e quindi rimandare la decisione al mittente:
Un secondo referendum a tre scelte con una seconda opzione nel caso quella scelta non rientrasse nelle prime due votate.
1)Accordo May
2)nessun accordo
3)No brexit.
Ma a quanto sembra in UK il raziocinio non esiste più quindi chi sa cosa succede.
Probabilmente la cosa più inutile al momento: elezioni generali.
Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna


Non puoi fare un referendum a 3 opzioni, era stato chiaramente detto che in discussione ci sarebbe stata l'eventualità di accettare o meno l'accordo della May, verrebbe fuori un ballottaggio e si dovrebbero fare altri 2 referendum per vanificare quanto fatto nel referendum del 2016. Scoppierebbe una guerra civile.
È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.