Un altro passo avanti: non chiederanno un rinvio che tanto sapevano di non poter ottenere.
Ora "avanti il prossimo": faranno finta di chiedere una modifica agli accordi che sanno di non poter avere.
Poi si lamenteranno perchè la UE non si china davanti alla loro sovrana volontà..e infine voteranno il piano A all'ultimo minuto, quando mancheranno poche ore al no-deal.
Sono pronto ad accettare scommesse...






