Io mi sono occupato di scrivere, di raccontare con rispetto ed attenzione ai dati certi, un pò di storia d' Italia.. Il mio Blog: Come e perchè uscire dall'Unione Europea e dall Euro

Ci sono forze liberiste anche all interno del parlamento britannico, inoltre si lederanno gli interessi di qualcuno... ma non quelli generali del popolo britannico!
Ripeto quanto accadrà se andrà a buon fine la Brexit:
Alle economie non conviene scontentarsi o deprimersi, questi scenari sono quelli apocalittici prospettati dalla propaganda UE per tenersi strette le pecore da tosare. Una volta fuori sarà estremamente facile ri-mettere in piedi un nuovo sistema basato sulla ricetta ex CEE a reciproco e condiviso vantaggio! eeeee.... finalmente fuori dal k.... l UE liberista!
Io mi sono occupato di scrivere, di raccontare con rispetto ed attenzione ai dati certi, un pò di storia d' Italia.. Il mio Blog: Come e perchè uscire dall'Unione Europea e dall Euro

Quante sono le aziende italiane chiuse in Italia e de-localizzate in area NON euro in Polonia??? + di 2000
Quante sono le aziende che chiudono in Italia nel 2017 e de-localizzano in area NON euro in Romania? oltre 750 iscrizioni di aziende in soli 6 mesi!
Ripeto... non facciamo finta di non capire, di non vedere, di non sentire...
L' Inghilterra proteggerà i propri interessi da questi avvenimenti che si ripeterebbero anche li se si applicassero i trattati di Maastricht.

Il sistema ex CEE funzionava bene perchè era una libertà parziale ed in più tra paesi che non avevano grandi sbilanciamenti economici gli uni tra gli atri. La CEE non apriva i mercati al terzo mondo perchè lo considerava un male al sistema CEE stesso!
Ripeto... non facciamo finta di non capire, di non vedere, di non sentire...

vedi, il fatto è che il mercato comune comporta libera circolazione per persone e merci, e la parte politica che fa riferimento a Boris Johnson non vuole la libera circolazione delle persone.
tra noi due chi non dovrebbe far finta di non vedere e non sentire non sono io, detto una volta per tutte.