Io mi sono occupato di scrivere, di raccontare con rispetto ed attenzione ai dati certi, un pò di storia d' Italia.. Il mio Blog: Come e perchè uscire dall'Unione Europea e dall Euro

https://www.theguardian.com/politics...-politics-live
Sette deputati del Labour in polemica con Corbyn si sono dimessi e continueranno come a indipendenti alla Camera dei Comuni.
Luciana Berger e questa storia dell'antisemitismo, qualcuno riesce a spiegarla in maniera comprensibile?

Non è per quella vicenda di Corbyn e Settembre Nero?
Hitler or Hell.

veramente tu scrivi quello che ti fa comodo di volta in volta.
una volta il testo è in bianco, una volta c'è la versione francese, una volta il testo viene criticato subito, una volta il testo viene criticato dopo.
come ripeto, abbiamo solo una testimonianza di un tizio che a sessant'anni di distanza dalla firma ci racconta che il testo non c'era. come ho detto migliaia di volte: e chi se ne frega. il trattato di Roma è quello che è stato ratificato da sei parlamenti. il resto è zero.
buono soltanto per qualche cretinetti che si diverte a trollare.

che nessuno abbia letto i trattati di Maastricht e Lisbona è una tua ipotesi: magari adesso ci riporterai l'intervista ad un tizio qualunque che confermerà la tua ipotesi.
qui però non si capisce bene: è importante quello che ratificano i parlamenti o no?
perché se l'importante è quello, tutta la menata che hai fatto sul trattato di Roma è una pura e semplice cazzata, degna di te.
perché come diceva il Principe De Curtis: lei è un cretino, si informi.

La legge: contro i nemici s'impugna, per gli amici s'interpreta.
di necessità virtù

E' complessa. Sostanzialmente da quando Corbyn ha preso in mano i Labour si susseguono accuse di antisemitismo da parte di alcuni esponenti locali, nulla di endemico ma periferico che però, secondo gli scissionisti, non è stato adeguatamente affrontato dalla dirigenza del partito, nonostante un'inchiesta del 2016 e delle nuove regole introdotte nel 2018. In tutto sto marasma ci è andato di mezzo pure Corbyn per via di un suo commento su Facebook nel 2012.
Su wikipedia vi è tutta la storia