Comunque, nel 2022, se ne andrà pure la Honda.
https://stream24.ilsole24ore.com/vid...rexit/ABr1JoVB

Comunque, nel 2022, se ne andrà pure la Honda.
https://stream24.ilsole24ore.com/vid...rexit/ABr1JoVB

Un piccolo passo avanti verso la Hard Brexit. Più si sfalda il Labour e meno interesse avrà la May a tentare di far passare all'ultimo minuto il suo piano con loro ma senza il gruppo di destra radicale ERG (Rees-Mog, Boris Johnson, ecc).
Ma questi ultimi non voteranno mai e poi mai l'accordo e tantomeno la revoca dell'art. 50. Il loro obiettivo è che il piano passi ma senza i loro voti in modo da prendere due piccioni con una fava: la GB non tracolla e quindi loro non saranno incolpati, ma nello stesso tempo potranno raccogliere la rabbia di quei leavers che si sentiranno traditi dall'accordo.
Quindi, appunto, un piccolo passo verso il no-deal. Ma è ancora lunga la strada...
Gli idioti li metto in IL

Ma che metà degli inglesi rimanga (forse) per la Brexit posso anche essere d'accordo. Però del Regno Unito fanno parte pure la Scozia, Wales, e il North Ireland. E in questi tre paesi vi è una netta maggioranza Remains.
Detto questo, fare i democristiani in UK non porta voti. Tu puoi non credere ai sondaggi, a ciò che io sento in giro, o a noti opinionisti politici, ma nulla toglie che i Remains costituiscano almeno il 75% dell'elettorato Labours.
Cosa succederà secondo te una volta che i Labours permetteranno ai Conservatives (peraltro la parte minoritaria) di uscire senza un accordo? Pensi che gli elettori Labours affermeranno che è colpa esclusivamente dei Tories e che quindi continueranno a votare Labours?
Sei davvero così ideologizzato da non renderti conto della strategia elettorale perdente di Corbyn?

Cicciobello: Io te lo ho scritto perchè tu mi accusavi di non conoscere... perchè parli di poche idee ma ben confuse, quando quello che tu ripeti a a pappagallo, TE lo ho scritto io il giorno prima?
Pensavo che tu fossi solo un povero cogli... ma adesso mi accorgo che hai veramente bisogno di aiuto!
Io mi sono occupato di scrivere, di raccontare con rispetto ed attenzione ai dati certi, un pò di storia d' Italia.. Il mio Blog: Come e perchè uscire dall'Unione Europea e dall Euro

Io mi sono occupato di scrivere, di raccontare con rispetto ed attenzione ai dati certi, un pò di storia d' Italia.. Il mio Blog: Come e perchè uscire dall'Unione Europea e dall Euro

Caro Ciciobello:
Ti ho riportato a testimonianza un articolo dell ANSA ed uno de il Sole24Ore... Trattati di Roma FIRMATI in BIANCO!!! c' è forse mai bisogno di uno standingbull qualsiasi che si metta a giocare al detective o a sentenziare che alle ratifiche c' era la versione italiana? Ho mai messo in dubbio quanto tu ha i appena scritto? NO! quindi non perdere tempo a scrivere, ma leggi bene coso voglio spiegare.
Se per i Trattati di roma si sono firmati fogli bianchi... Per Maastricht e Lisbona, addirittura alle ratifiche, invece non c' erano le versioni in lingua italiana da ratificare caro detective!!! Quindi ratifiche senza conoscere,... senza capire..., senza sapere.. mentre tu perdi tempo!
Si ritorna alle solite.,. io spiego ed ancora spiego, e tu ....perdi tempo!
Ps
Divertiti ancora se vuoi...!

Cicciobello:
Il primo PDF riporta il testo della legge sui trattati di Roma: Embe??? a cosa aiuta?
Io TI REPETO per la Millesima volta: sui trattati di Roma ti ho scritto che sono stati firmati in Bianco! Solo mesi dopo alla ratifica sono stati approntati i testi in lingua italiana .
Il secondo PDF riporta due volumi che contengono la riproduzione degli atti parlamentari relativi a venti dibattiti sull’Europa che hanno avuto luogo nell’Aula del Senato Embe? a cosa servono visto che proprio non sono i trattati ne di Maastricht ne di Lisbona???
Ed inoltre rimane confermato che entrambi sono stati ratificati senza essere stati tradotti, quindi non letti o sconosciuti dalla grandissima parte dei parlamentari!!!
Il presidente del Consiglo dell' epoca Giuliano Amato ha testimoniato che i trattati non erano comprensibili !
Sarà anche la sua testimonianza di Amato quella di un rincoglionito per te, perchè non ti conviene, vero Standingbull qualsiasi?
Ce la fai... o ancora non ce la fai ora?

È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

il primo pdf riporta la discussione avvenuta: si prega di leggere prima di sparare cazzate. grazie.
ascolta, amico del sole: ti ripeto per la millesima volta che tu non hai portato nessuna prova del fatto che i trattati siano stati firmati in bianco. hai riportato la dichiarazione di un tizio che si è svegliato sessant'anni dopo la firma e un articolo di giornale che sostiene una cosa diversa. ci arrivi o no?
e ti ripeto per la millesima volta che non me ne frega un cazzo di quello che è uscito il 25 marzo. ti ripeto per la millesima volta che con un trattato non ratificato ti ci puoi pulire il culo, ammesso che tu sia abituato a pulirtelo.
ciò che è importante è quanto viene ratificato. e, come hai visto dal pdf precedente, il trattato E' STATO LETTO, DISCUSSO E RATIFICATO DAL PARLAMENTO ITALIANO.
il resto è frutto di malafede e ignoranza.
ekkekkazz! falla finita una buona volta di raccontare stronzate!
a pagina 136 si può leggere: "Disegni di legge. Discussione: Ratifica ed esecuzione del trattato sull'Unione Europea con 17 Protocolli allegati e con atto finale che contiene 33 dichiarazioni fatto a Maastricht il 7 febbraio 1992".
segue la dichiarazione del relatore.
da pagina 6 in avanti puoi leggere i nomi dei senatori che sono intervenuti sull'argomento.
sto cazzo. come puoi vedere dal pdf precedente.
talmente incomprensibili che sull'argomento c'erano 42 senatori iscritti a parlare (dichiarazione del Presidente Spadolini). di che parlavano, secondo te? del colore delle mutande di Fufa la Sgualdrappa?
ripeto: leggere prima di sparare cazzate, e poi andare a casa.

No. Tu non hai parlato di articoli della costituzione, tu hai parlato di leggi costituzionali e di revisione della costituzione, che sono altre cose.
Da nessuna parte hai parlato di ARTICOLO DELLA COSTITUZIONE.
Mi spiace darti del bugiardo, ma lo sei.
Fine del discorso.