Non ci sarà nessuna votazione per l'hard brexit.
Domani si rivota per la terza volta il WA(accordo May) se passa allora avremo la Brexit concordata al 22 di maggio.
In caso contrario fino al 12 aprile si potrà rivotarlo , è assurdo ma ormai non ci si stupisce di niente , oppure l'adesione alla elezioni europee con richiesta di estensione lunga o il ritiro dell'articolo 50.
Se non avviene nessuna di queste tre decisioni allora è hard brexit.
Se domani passa il WA con i voti dell'ERG(i duri brexit tories) allora vuol dire che la possibilità di una estensione lunga stava prendendo piede.







