







Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna


Una domanda, siccome di ora in ora sta aumentando il numero di conservatori che sta facendo retromarcia e che quondi oggi voteranno a favore del piano May sarei curioso di sapere quanti sono stati i voti a favore e quelli contro nelle prime due votazioni. Vorrei capire se il gruppo di parlamentari che ha cambiato idea sarà in grado ribaltare i primi due voti. Senza considerare che probabilmente nelle prossime ore altri probrexit che sono sempre stati contro l'accordo May cambieranno idea.


Vedo che non hai capito ciò che ho scritto.
Sono il primo a dire che non succederà mai perchè gli hard brexiteers non hanno nessuna voglia di avere il no-deal perchè sanno sarà un disastro.
A loro serviva solo sventolarlo sotto il naso del popolo per prendere voti, ma senza realizzarlo veramente.
Eppure non mi pareva difficile da capire... ma hai letto o no quello che hai commentato????
Gli idioti li metto in IL


non ricordo le cifre, ma qualche dato utile posso dartelo
1) la maggioranza che sosteneva la May aveva bisogno del DUP che che coi suoi 10 seggi è determinante. E loro già hanno detto che non lo votano
2) leggo di qualche irriducibile dei Tory (4-5) che continuano a votare no.
https://www.theguardian.com/politics...time-live-news
3) ci sono alcuni labour che stanno dichiarando che lo sosterranno, ma leggo meno nominativi dei tory che dicono No. Inoltre all'ultima votazione i labour che hanno votato a favore erano solo 3.
Per ora la May è sotto. Di poco, ma sotto.
Aspettiamo stasera..
Gli idioti li metto in IL


Ma non è per quello che non accadrà mai, ma perché se si arriva a non votare nessun accordo di sicuro verrà revocato d'imperio l'articolo 50, o comunque sarà concesso un lungo rinvio prodromico alla revoca della Brexit. O si vota questo accordo o la Brexit non avverrà mai...


Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

