Speriamo che escano con un bel NO-DEAL il 12 Aprile![]()

Speriamo che escano con un bel NO-DEAL il 12 Aprile![]()

comunque più seriamente, son indeciso se si ride più guardando la BBC o Sky News. Qualche consiglio? non vorrei perdermi nulla dello spettacolo comico dell'anno.

L’ultima volta che ho provato a cambiare operatore mi hanno regalato un iPhone. Ma quanto sono poveri sti brexiters?
i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

Ma dove vivi?
1) La migrazione ad altri operatori si paga eccome.
2) Da anni la portabilità non si può più annullare una volta sottoscritta, al limite ti ricontattano quando è avvenuta chiedendoti il passaggio inverso ovviamente sempre a pagamento, una volta era come dicevi, ma tipo 15 anni fa.
3) Nel 2013 esisteva Nòverca, costava pochissimo, ma poi ha venduto i suoi numeri a TIM mantenendo la stessa offerta, solo che poi quando hanno abolito il roaming mi hanno fregato.
È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

Ormai incomincio a tifare per un Boris Johnson primo ministro a gestire il no deal brexit.
Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna