Sembra stia aprendo ai labrru. Mossa che avevo già previsto mesi fa (e mica solo io)
Ora sarà da vedere il prezzo che chiederà Corbyn perchè appoggiare la May e il suo WA in cambio di niente sarebbe la sua fine.
Suppongo che, nella migliore delle ipotesi, chiederà le sue dimissioni e le elezioni subito dopo l'approvazione.
Ma potrebbe anche dirle di no o mettere sul tavolo anche cose inaccettabili per lei e la sua maggioranza. Ad esempio l'unione doganale odiatissima dai tory.
Ho l'impressione che non si vada verso un accordo bipartisan, ma solo alla fase finale e più acuta del gioco del cerino. Giocata cmq tutta internamente alla GB, sia chiaro...






