nemmeno per far parte dell'Austria o della Francia mi pare, storia maledetta.
"Non abbiamo l'unione sociale ma solo quella economica e finanziaria. Finchè non capiamo questo, non capiremo perché i populisti hanno tanto successo!". Gabriele Zimmer
Gratteri: "L'Ue è una prateria per le mafie"

Intanto un ministro si è dimesso perchè "osano trattare con un marxista".
I tory sono persino più scemi dei nostri di forza italia...
Gli idioti li metto in IL

.. disse colui che parla di atti criminali riferendosi ad un referendum organizzato dal governo britannico.
Beh, dal tuo punto di vista è sicuramente vero. Ma pure un topo in gabba può, dal suo punto di vista, sostenere che è il resto del mondo ad essere in gabbia. La sua situazione però non cambia.

se consci bene la storia come dici conoscerai bene anche la frustrazione del genio toscano niccolò machiavelli nel vedere come la lotta intestina ci rendesse proni allo straniero
ma voi siete sempre i soliti da secoli a questa parte, col nemico piuttosto che fare squadra tra di noi
«che giova ne la fata dar di cozzo?»
“Grande è la confusione sotto il cielo, la situazione è ottima”
Italiani, popolo di santi, poeti e costituzionalisti

Un Parlamento spaccato in 3-4 tronconi non vuole un secondo referendum perchè "sarebbe divisivo"
Un Parlamento che ha rivotato 3 volte (e forse a breve 4) lo stesso piano anche a distanza di poche settimane on vuole che il popolo possa votare una seconda volta a distanza di 3 anni.
Un Parlamento che non vuole chiedere al popolo, tramite un referendum specifico, come risolvere la crisi sembra orientaro a chiedere al popolo come risolvere la crisi tramite le elezioni politiche generali.
E io che mi lamentavo perchè i nostri politici sono coglioni...
Gli idioti li metto in IL

È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.