



La May non arriva a Lunedì secondo me.
Secondo me le cose andranno così (mi sto già sfregando le mani).
Per recuperare i voti in uscita, metteranno su Boris Johnson e proporranno l'uscita Hard.
Siccome Boris Johnson in realtà è particolarmente inviso a molti tories, si andrà al voto da qui a qualche mese.
Alle elezioni, i voti dei Brexiteers si spaccheranno in due tra chi vota Tories e chi Vota Farage.
I Tories moderati e remain si sposteranno sui Libdem. E i Labour, se tengono, vinceranno nella maggioranza dei collegi uninominali grazie alla spaccatura dei Brexiteers.
I Labour si ritrovano al governo e bloccano la Hard Brexit rimettendosi a negoziare con l'UE.


la may si è suicidata, concordo
il resto è wishful thinking
Hitler or Hell.


L'accordo May non verrà presentato per essere votato.
May si dimette domani o lunedì?
Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna


il piano è lunedì, ma sta venendo giù tutto
Hitler or Hell.




Sembra che a centinaia di cittadini europei sia stato negato il voto ai seggi nonostante avessero inviato tutti i moduli ai councils...
Roba da matti.
Sent from my BND-L21 using Tapatalk




Non ho parole....
Nel tuo caso te votavi per i candidati italiani?
Perché qui riportano di cittadini europei che volevano votare nei seggi britannici, alcuni avevano mandato tutti i documenti al council e questo non aveva fatto una sega per registrarli al voto, non avevano mandato i documenti agli uffici elettorali nazionali per avvertire che quei cittadini avrebbero votato in UK per candidati UK.
Tra l'altro pure cittadini irlandesi non hanno potuto votare, il che è ancora più assurdo visto che gli irlandesi possono votare pure alle politiche.

