È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

Io so da cosa travestirmi quest'anno per una festa horror, tra l'altro quella in cui finalmente avverrà la Brexit:
Anche se però forse sarebbe opportuno aggiungere delle goccioline rosse intorno alle stelline per far capire che non mi travesto da uè per carnevale, ma per Halloween e far capire che sia un mostro sanguinario che sta rubando il nostro futuro.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Grazie del suggerimento ma preferisco aggiungere al centro una dicitura quale "EU IS KILLING OUR FUTURE!"

Io ho già pronto il costume da vampiro e la maschera di mariomonti, ridondante al punto giusto.
Hitler or Hell.

Insomma ormai pure i sovranisti, famigerati difensori della cultura italiota, festeggiano Halloween![]()

a onor del vero solo i sardi possono rivendicare una continuità culturale della festa che anticipa halloween, noi in sardegna lo facciamo da prima dei nuraghi, come nel rito pagano di Maimone, dio della pioggia, che veniva invocato utilizzando ritualmente dei crani veri presi dalle necropoli, poi sostituiti da zucche, cosa che si fa ancora oggi intagliandole. È nell'Italia continentale che c'è stata una contaminazione con l'halloween![]()
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)