È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

la sturgeon pensasse ad altri problemi che ha in casa
https://www.bbc.com/news/uk-scotland-48938509

Occorre, secondo me, considerare un elemento fondamentale, e cioè che, comunque, prima o poi, ci saranno nuove elezioni nel Regno Unito. Attualmente sono previste nel 2022, cioè tra circa 3 anni. Se i conservatori non ottengono un qualche risultato definitivo riguardo il recesso, mantenendo il paese nel limbo in cui si trova attualmente, rischiano seriamente di arrivare alla scadenza elettorale molto indeboliti, lasciando spazio elettorale proprio al partito di Farage. Il nuovo governo non può quindi permettersi, a mio parere, di logorarsi, come accaduto al governo che lo ha preceduto. Dovrà agire in qualche modo. E se non riesce a raggiungere con la UE un nuovo accordo ritenuto soddisfacente (cosa secondo me assai improbabile), non gli restano molte opzioni, per non restare "incastrato" tra l'attuale Camera dei Comuni e Bruxelles. O tenta di "aggirare" la Camera, o va a elezioni sperando di avere una nuova Camera più favorevole. E, se si arriverà ad elezioni quest'autunno, i conservatori credo abbiano due possibilità per vincere: sovrapporsi, per quanto possibile, relativamente alla questione del recesso, alle posizioni del partito di Farage, sperando di ottenerne buona parte dei voti, oppure stabilire con quel partito una sorta di accordo. Direi che ogni altro scenario che comporti un Regno Unito nell'Unione Europea per "inerzia", avrebbe come conseguenza più probabile, a mio parere, una pesante sconfitta dei conservatori, al governo, nelle prossime elezioni.
Saluti.
Midìl
P.S.: A quanto leggo, Farage si è detto possibilista su un accordo elettorale con i conservatori. Certo, per questi ultimi, accettare un simile accordo credo sia più difficile, ma, alla fine, potrebbe trattarsi del male minore, se l'alternativa è la probabile sconfitta.
( https://www.bbc.com/news/uk-politics-49092692 )

Combattere contro il malvagio non fa di te per forza il buono; combattere per una causa che ritieni giusta non rende giusto tutto quello che fai
Non basta negare le idee degli altri per avere il diritto di dire "Io ho un'idea". (G. Guareschi)

È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

Dalla terronia, quindi intendi Italia immagino, manco da ben 10 anni. Secondo te l'unico posto dove potrei andare è la terronia?
Comunque non preoccuparti, Boris non mi manda via perché non può proprio farlo. Anzi a quanto pare ha pure deciso di rendere ancora più difficile farlo![]()

nel dubbio prepara le valigie![]()
NO ALL'INVIO DI ARMI IN UCRAINA!!!