stai parlando di trattati votati da tutti gli Stati attraverso i loro rappresentanti eletti democraticamente?
che poi se le scelte venissero fatte attraverso un maggioranza qualificata, tipo un senato federale, concordo che sarebbe meglio
Bruxelles propone di togliere unanimità per decisioni Ue su fisco - Altre news - ANSA Europa - ANSA.it
ma non venirmi a parlare di deficit democratico








