E che hai cercato col lanternino, evitando qualunque altro commento su un testo che comunque affronta vari argomenti.
Per questo le hai cercate col lanternino, ignorando tutto il resto.
Non devo proprio farmene una ragione, io il testo l'ho letto per intero e l'ho trovato abbastanza interessante da riportarlo in questa sede. Non vedo dunque che altro dovrei aggiungere, argomentare o che altro. Questo semmai è compito di chi quel testo non lo condivide, ovvero tu. Ma siccome hai preferito evitare di farlo fermandoti a quelli che definisci "grotteschi riferimenti" (e vai con gli epiteti un tanto al chilo, giusto per far finta di avere idee) immagino che semplicemente tu, pur non sopportando quanto vi è scritto, non abbia nulla da dire a riguardo. Per cui, la prossima volta che si produrranno queste medesime condizioni sai cosa fare. O meglio, non fare.
Ecco una parte condivisibile del tuo post.

pazzesco non aver capito che permettere agli UK di avere la botte piene e la moglie ubriaca è la fine della EU, dato che poi ogni Stato membro vorrebbe avere gli stessi privilegi ma meno obblighi
peggio mi sento se poi cedi sull'integrità del mercato unico per favorire le imprese britanniche
“Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
— Paul Krugman

“Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
— Paul Krugman

È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

— Paul Krugman

— Paul Krugman