

È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.


Se affermi una cosa errata, l'UE stavolta non ha proprio alcuna responsabilità.
Mah, per fare un'affermazione del genere non leggi ciò che ti si scrive...
Cosa dovrebbe fare con una controparte che vuole lasciare l'unione? Ti sorprenderò, forse, ma se lo scopo dell'UE è preservare sé stessa e il potere che ha acquisito negli anni, sta agendo in un modo che ritengo necessariamente pericoloso (le si potrebbe ritorcere contro), ma sensato e coerente.
L'intero accordo negoziato tra GB ed UE non l'ho letto, dunque non posso giudicarlo. Ma posso giudicare quello che vi sta attorno. Per dirne una, un negoziatore un po' esperto avrebbe dovuto evitare come la peste di affermare "l'accordo è questo e non verrà modificato". Una simile posizione inasprisce gli animi a prescindere di chi sia la controparte, specie se l'accordo non piace. E non credo che chi negozia a nome dell'UE sia inesperto; piuttosto il contrario.
Beh, parlando in generale, quando si prende una posizione o si ha un'opinione non si può pretendere di stabilire chi altri la deve condividere e a che condizioni. E questo certamente vale per me come per te.![]()


Io mi sono occupato di scrivere, di raccontare con rispetto ed attenzione ai dati certi, un pò di storia d' Italia.. Il mio Blog: Come e perchè uscire dall'Unione Europea e dall Euro


Io mi sono occupato di scrivere, di raccontare con rispetto ed attenzione ai dati certi, un pò di storia d' Italia.. Il mio Blog: Come e perchè uscire dall'Unione Europea e dall Euro


Peccato che non è così. L'UE dice, l'accordo è questo,l'avete firmato dopo due anni di negoziati, e non che ci sia tutto questo tempo disponibile....ma se avete proposte alternative le valutiamo. Se la proposta alternativa rabberciata e senza ancora i dettagli è arrivata una settimana fa è colpa dell'UE?
Il fatto è che nella necessità imprescindibile di dare colpa all'UE continui a stravolgere la realtà, ma contento te....goditi soprattutto la compagnia![]()






È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.


Comunque dalle notizie di oggi è cominciato il gioco del dare la colpa alla controparte per la rottura delle trattative.
Sicuramente i grandi patrioti sovranisti saranno tutti schierati a supporto della sincerità di BoJo nell'ottenere un deal boicottato dalla perfida UE...![]()


Il no deal è la soluzione migliore per dimostrare che l'uè non serve assolutamente a nulla. Ne avevamo già la dimostrazione con gli stati che non ne fanno parte, però sarà una prova anche per chi dice che uscirne rappresenta la fine. Purtroppo però ci sarà ancora qualcuno che dirà che l'UK non ha subito danni perché era una nazione più forte e poco indebitata e che l'Italia non potrebbe pensare di sopravvivere allo stesso modo, prevedo già i vostri sproloqui futuri.
È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.