Pagina 803 di 926 PrimaPrima ... 303703753793802803804813853903 ... UltimaUltima
Risultati da 8,021 a 8,030 di 9252
    ANTIRAZZISTA-ANTIFASCISTA
     Likes dati
    7,404
     Like avuti
    5,206
    Mentioned
    608 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

Predefinito Re: Brexit: ecco cosa accade

Citazione Originariamente Scritto da Boris-smirnov Visualizza Messaggio
    Quest volta non ti salva neanche il tuo giustissimo avatar che apprezzo.

Ignorante seriale! Gli stati nazionali gestiti in reali democrazie sono sovranità popolari legalmente e moralmente riconosciute come la massima espressione di governo di tutti i tempi nonchè l' ultima forma di governo nata in ordine di tempo.. con la caratteristica di essere intellettualmente governi più onesti e bilanciati delle altre forme.

Ogni altra forma di governo è eticamente inferiore, nonchè a priori condizionata da interessi particolari. Esempio perfetto di governo elitario dei poteri economici e non del popolo, l UE!

Domanda; La hai veramente scritta grossa questa volta. Sei sicuro di non avere risposto per sbaglio ad un altro thread?
    senti fascistello sovranista pieno di cloni ignorante lo scrivi a te stesso quando, con il rischio di provare conati di vomito, ti guardi allo specchio! A differenza tua sono una persona corretta e non uso cloni per dare forza a quello che dico perché a differenza tua non scrivo stronzate!

P.S. Non ho nemmeno letto quello che hai scritto ma mi sono fermato al primo rigo perché non perdo tempo con le tue ridicole cialtronate a cui pateticamente tenti di dare una veste culturale, tentativo del tutto impossibile per un analfabeta funzionale come te.
    IL LEVIATHAN, OSSIA IL NUOVO NAZISMO SQUADRISTA ANTI-EUROPEO!!

parzialmente stremato
     Likes dati
    18,040
     Like avuti
    20,953
    Mentioned
    1693 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Abbassate i toni immantinente o vi banno tutti e due.
    "Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)
    "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

SOVRANISTA ISRAELIANO
    Territori occupati della Cispadania/North Bank
     Likes dati
    10,077
     Like avuti
    19,634
    Mentioned
    785 Post(s)
    Tagged
    66 Thread(s)

Corbyn mi ricorda di Maio, è un po' di qua ma anche di là...
    Non l'ha capito che il motivo principe che usano i tories per uscire da UE sono i soldi e che dal momento che lui dice pijamose li sordi dai ricchi la necessità di exit viene a mancare?
    Ultima modifica di Robert; 25-11-19 alle 13:04
    CLAUDIA CONTE, TI AMO!

Forumista assiduo
     Likes dati
    1,202
     Like avuti
    1,747
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da WalterA Visualizza Messaggio
    Nel caso ancora ci fosse qualcuno disposto a "perdonare" Corbyn per la sua mancanza di spina dorsale:

Corbyn says he will be neutral in second Brexit referendum

Jeremy Corbyn has confirmed that he would take a “neutral stance” in a future Brexit referendum, after facing mounting pressure in recent days to say which side he will take.
    Labour’s policy is to negotiate a new Brexit deal within three months of coming to power – and then to put that deal to a referendum within six months.
    https://www.theguardian.com/politics...box=1574454702
    Come già scritto precedentemente, qualcuno a memoria ci aveva pure da ridire, Corbyn RIDICOLO E PENOSO. Un (presunto) leader che si rifiuta di prendere posizione nella votazione più importante per il suo paese in decadi. Non so come faccia a non vergognarsi di se stesso.

Disilluso cronico
     Likes dati
    3,608
     Like avuti
    11,545
    Mentioned
    2122 Post(s)
    Tagged
    97 Thread(s)

Ormai la vergogna sembra diventata un optional, neppure troppo ricercata, nel quadro della politica odierna.

Ripeto quello già detto: dopo simili spettacoli, almeno si potrà avere una risposta al caro, vecchio "solo in Italia..."
    Combattere contro il malvagio non fa di te per forza il buono; combattere per una causa che ritieni giusta non rende giusto tutto quello che fai

Non basta negare le idee degli altri per avere il diritto di dire "Io ho un'idea". (G. Guareschi)

Anonymous
     Likes dati
    4,784
     Like avuti
    4,470
    Mentioned
    133 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da tancredi Visualizza Messaggio
    senti fascistello sovranista pieno di cloni ignorante lo scrivi a te stesso quando, con il rischio di provare conati di vomito, ti guardi allo specchio! A differenza tua sono una persona corretta e non uso cloni per dare forza a quello che dico perché a differenza tua non scrivo stronzate!

P.S. Non ho nemmeno letto quello che hai scritto ma mi sono fermato al primo rigo perché non perdo tempo con le tue ridicole cialtronate a cui pateticamente tenti di dare una veste culturale, tentativo del tutto impossibile per un analfabeta funzionale come te.
    Su.. su con questa storia dei cloni, se il mio clone marinek scrive quello esattamente che scrivo io dov'è mai questa disonestà?

Io sono completamente A-politico... perchè mi di del fascistello?

Che ti dia fastidio la verità, sembra l' unica ragione credibile per giustificare le tue inutili e scomposte escandescenze.

La conosci l' equazione: Assenza di temi = scomposta escandescenza?

Non hai letto quello che ho scritto per timore... che non sapresti nemmeno comprenderlo.

A brutte parole comunque sei molto bravo, peccato che oltre a quelle, non porti alcun valore aggiunto al Thread...
    Ultima modifica di Boris-smirnov; 25-11-19 alle 17:59
    Io mi sono occupato di scrivere, di raccontare con rispetto ed attenzione ai dati certi, un pò di storia d' Italia.. Il mio Blog: Come e perchè uscire dall'Unione Europea e dall Euro

Likes dati
    7,404
     Like avuti
    5,206
    Mentioned
    608 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Boris-smirnov Visualizza Messaggio
    Su.. su con questa storia dei cloni, se il mio clone marinek scrive quello esattamente che scrivo io dov'è mai questa disonestà?

Io sono completamente A-politico... perchè mi di del fascistello?

Che ti dia fastidio la verità, sembra l' unica ragione credibile per giustificare le tue inutili e scomposte escandescenze.

La conosci l' equazione: Assenza di temi = scomposta escandescenza?

Non hai letto quello che ho scritto per timore... che non sapresti nemmeno comprenderlo.

A brutte parole comunque sei molto bravo, peccato che oltre a quelle, non porti alcun valore aggiunto al Thread...
    Tu sei fascista perché sei fascista. I fascisti di oggi non sono solo o non sono più quelli che fanno il saluto romano ma anche quelli scrivono le tue assurdità.
    Non ho letto quello che hai scritto perché mi sono rotto le palle di leggere cretinate senza senso e senza fondamenta, persino scientifiche prima che politiche, di voi sovranisti che ogni giorno ammorbate il web di puttanate senza senso, di rigurgiti di odio, di veleni razzisti, di nazionalismi antistorici e guerrafondai, di leccate al dittatore di turno (da Putin a Maduro siete tutti uguali), di odioso anti-europeismo, di negazionismo sul Riscaldamento Globale. Se finiste per prendere il controllo dell’Occidente (come già avete fatto in alcuni stati come gli States) manderete a rotoli tutti i progressi, le libertà e diritti acquisiti nell’ultimo mezzo secolo abbondante, ci portereste alle guerre fratricide, alle persecuzioni di quelli che considerate diversi da voi, ai pogrom, ai campi di sterminio, alle guerre ben peggiori di quelle che alcuni di voi stanno già provocando in giro per il mondo. Probabilmente alla fine della civiltà e non solo.

Ovviamente i partiti di sinistra hanno tantissime colpe anche perché se si fossero comportati come partiti di sinistra senza vendere i loro idelali oggi tanta gente disperata non voterebbe quelli della tua parte politica. Resta il fatto che là dove governate voi fate solo danni.

Insomma siete, politicamente e culturalmente parlando, un cancro politico, ideologico e morale che va combattuto ma, a differenza delle armi che piacciono a voi, con strumenti non violenti perché solo la superiorità della ragione e della morale può sconfiggere la violenza, l’odio e il nulla intellettuale rappresentato dai deliri ideologici di gente come te.
    Ultima modifica di tancredi; 25-11-19 alle 23:12

Lo spirito del '22
     Likes dati
    186,636
     Like avuti
    42,469
    Mentioned
    979 Post(s)
    Tagged
    52 Thread(s)

belin tancredi, ma crescere no?

Forumista storico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    19,913
    Mentioned
    393 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da tancredi Visualizza Messaggio
    Tu sei fascista perché sei fascista. I fascisti di oggi non sono solo o non sono più quelli che fanno il saluto romano ma anche quelli scrivono le tue assurdità.
    Non ho letto quello che hai scritto perché mi sono rotto le palle di leggere cretinate senza senso e senza fondamenta, persino scientifiche prima che politiche, di voi sovranisti che ogni giorno ammorbate il web di puttanate senza senso, di rigurgiti di odio, di veleni razzisti, di nazionalismi antistorici e guerrafondai, di leccate al dittatore di turno (da Putin a Maduro siete tutti uguali), di odioso anti-europeismo, di negazionismo sul Riscaldamento Globale. Se finiste per prendere il controllo dell’Occidente (come già avete fatto in alcuni stati come gli States) manderete a rotoli tutti i progressi, le libertà e diritti acquisiti nell’ultimo mezzo secolo abbondante, ci portereste alle guerre fratricide, alle persecuzioni di quelli che considerate diversi da voi, ai pogrom, ai campi di sterminio, alle guerre ben peggiori di quelle che alcuni di voi stanno già provocando in giro per il mondo. Probabilmente alla fine della civiltà e non solo.

Ovviamente i partiti di sinistra hanno tantissime colpe anche perché se si fossero comportati come partiti di sinistra senza vendere i loro idelali oggi tanta gente disperata non voterebbe quelli della tua parte politica. Resta il fatto che là dove governate voi fate solo danni.

Insomma siete, politicamente e culturalmente parlando, un cancro politico, ideologico e morale che va combattuto ma, a differenza delle armi che piacciono a voi, con strumenti non violenti perché solo la superiorità della ragione e della morale può sconfiggere la violenza, l’odio e il nulla intellettuale rappresentato dai deliri ideologici di gente come te.

Likes dati
    7,404
     Like avuti
    5,206
    Mentioned
    608 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Sparviero Visualizza Messaggio
    belin tancredi, ma crescere no?
    scritto da uno come te......

Halberdier

come sopra
    Ultima modifica di tancredi; 26-11-19 alle 11:11

Pagina 803 di 926 PrimaPrima ... 303703753793802803804813853903 ... UltimaUltima