
Originariamente Scritto da
Boris-smirnov
Quest volta non ti salva neanche il tuo giustissimo avatar che apprezzo.
Ignorante seriale! Gli stati nazionali gestiti in reali democrazie sono sovranità popolari legalmente e moralmente riconosciute come la massima espressione di governo di tutti i tempi nonchè l' ultima forma di governo nata in ordine di tempo.. con la caratteristica di essere intellettualmente governi più onesti e bilanciati delle altre forme.
Ogni altra forma di governo è eticamente inferiore, nonchè a priori condizionata da interessi particolari. Esempio perfetto di governo elitario dei poteri economici e non del popolo, l UE!
Domanda; La hai veramente scritta grossa questa volta. Sei sicuro di non avere risposto per sbaglio ad un altro thread?