il problema grosso del mes è che con la maggioranza qualificata all 80% se francia e germania si mettono d accordo con i loro voti decidono quello che gli pare pure se il resto dell eurozona è contrario alle loro decisioni
e calcolando che l italia è il terzo contribuente significa che svariati miliardi di euro degli italiani sono in pratica gestiti da merkel e macron





