Ha appena annunciato che lascia ...


Ha appena annunciato che lascia ...
"Un tempo per la meraviglia alzavamo al cielo lo sguardo sentendoci parte del firmamento, ora invece lo abbassiamo preoccupati di far parte del mare di fango." Cooper (Interstellar).




chiamalo scemo
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)


bene


Benissimo, iniziano a volare teste, e ora voglio scozia e irlanda fuori dalla GB e dentro l'UE, vivere il momento storico in cui l'inghilterra tornerà ai tempi pre colonizzazione romana lo paragono alla gioia di una vincita alla lotteria.


un'irlanda unita, tanta roba
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)


Ci mancherebbe altro. Si è messo a giocare con la dinamite per questioni elettorali e partitiche, giustamente esce di scena.


e se la Regina gli chiedese di rimanere? Perchè il premier è per definizione il capo dei Conservatori, se si dimette deve lasciare anche la leadership del partito




Combattere contro il malvagio non fa di te per forza il buono; combattere per una causa che ritieni giusta non rende giusto tutto quello che fai
Non basta negare le idee degli altri per avere il diritto di dire "Io ho un'idea". (G. Guareschi)