Visualizzazione Stampabile
-
Re: BREXIT - e adesso?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sentenza
Ho seguito, e infatti ho potuto notare l'atteggiamento ipocrita dell'UE: prima "se esci sono cazzi tuoi, fuori dall'UE", adesso "devi uscire per entrare nell'UE". Il tutto a pochi mesi di distanza. Senza dignità. Che schifo.
che concetto strano che hai di unione, se difendi i tuoi membri o chi vorrebbe entrare non hai dignità:D
SE UK è parte della EU, è ovvio che la difendo e dico alla Scozia, se secedi non ti posso far entrare, cioè esci pure dalla EU (es Spagna avrebbe votato contro)
ma SE UK esce e la Scozia vuol antrare,è ovvio che gli dico benevenuti, dove sia l'ipocrisia mica si capisce
o forse tu tratti male i tuoi amici e bene chi se ne frega di te?
-
Io penso che gli eurobeoti vadano reclusi in strutture apposite per le cure mediche piuttosto che farli ri votare
-
Citazione:
Conte Oliver
mica starai dicendo che Calabria e Lombardia e Sud Tirolo sono una Nazione?:D
Mai detto che Sud Tirolo sia Italia. Certi giochetti con me non funzionano, hai proprio sbagliato persona. Neanche la Sardegna è Italia secondo me.
-
Citazione:
Halberdier
Nessuno; come non dovrebbero esserci problemi a far votare per la terza volta gli irlandesi sul trattato di Lisbona, gli italiani sulla Comunità Europea, i croati sull'ingresso nell'UE e tanti altri... ah, no, loro hanno votato come dovevano...
Se vuoi fare l'ardente difensore della democrazia, fai un giretto a sostenere anche questi. Oppure accetta i risultati..
Guarda che se fosse per me li fare votare tutti, ma ogni paese ha le sue regole democratiche che vanno rispettate
E io accetto i risultati, secondo cui la Scozia vuol restare nella EU (lo so, non ti piace, ma è un fatto che non cambi); se tu che, terrorizzato che se ne vadano dal regno Unito e si uniscano alla EU (il che sancirebbe la sconfitta di chi ha voluto la Brexit), gufi contro il referendum oppure porti motivazioni ridicole del tipo “ah no, prima votano tutti gli altri, in Europa poi forse si fa votare pure la Scozia”
Citazione:
Halberdier
No, tu puoi pensare ciò che vuoi, ma non puoi certo impedire a chi ti legge di capire ciò che stai facendo. Una trollata..
Insomma io sono favore di una democrazia referendaria, tu solo se votano come ti piace, ma sono io quello che trolla:ghigno:
a già, io lo scrivo, ma sotto sotto sono contrario, democrazia è pure questo, io decido pure cosa pensa un altra persona:D
Citazione:
Halberdier
Come? Invasione militare o rivolta armata?
insomma, la Scozia vuol andarsene, per cui l’uso della violenza autoritaria per tenerli è lecito…molto democratico e coerente, del resto la democrazia vale solo se fanno quello che dico io:ghigno:
-
Citazione:
Sentenza
Forse non hai capito: io voglio la Scozia indipendente. E voglio il Galles indipendente, i Paesi Baschi indipendenti, la Vallonia e le Fiandre. Ma capisci quello che scrivo o no? Tu vuoi l'indipendenza di queste Nazioni o solo quella della Scozia perché ti conviene?
:confused:
ma allora che sono queste polemiche contro la Scozia che ha detto chiaramente che se Londra si oppone al referendum sarebbe inaccettabile?
-
Citazione:
Conte Oliver
:confused:
ma allora che sono queste polemiche contro la Scozia che ha detto chiaramente che se Londra si oppeone al referendum sarebbe inaccettabile?
Quale polemica? Io dico che la Scozia ha votato per restare nell'UK, quindi adesso accetterà le decisioni di Londra, tutto qua.
-
Citazione:
Sentenza
Quale polemica? Io dico che la Scozia ha votato per restare nell'UK, quindi adesso accetterà le decisioni di Londra, tutto qua.
No, ha votato per restare in un UK parte della EU
se il parlamento scozzese vota per fare un nuovo referendum, troveresti un rifiuto del parlamento di Londra autoritario o no?
-
Citazione:
Conte Oliver
Guarda che se fosse per me li fare votare tutti, ma ogni paese ha le sue regole democratiche che vanno rispettate
E io accetto i risultati, secondo cui la Scozia vuol restare nella EU (lo so, non ti piace, ma è un fatto che non cambi); se tu che, terrorizzato che se ne vadano dal regno Unito e si uniscano alla EU (il che sancirebbe la sconfitta di chi ha voluto la Brexit), gufi contro il referendum oppure porti motivazioni ridicole del tipo “ah no, prima votano tutti gli altri, in Europa poi forse si fa votare pure la Scozia”
E guardacaso quelle da rispettare in questo caso sono quelle britanniche. E se non organizzeranno un secondo referendum a distanza di soli due anni dal primo, le opzioni rimanenti per rendere indipendente la Scozia sono l'invasione militare o il sostegno ad una rivolta armata.
Citazione:
Conte Oliver
Insomma io sono favore di una democrazia referendaria, tu solo se votano come ti piace, ma sono io quello che trolla:ghigno:
a già, io lo scrivo, ma sotto sotto sono contrario, democrazia è pure questo, io decido pure cosa pensa un altra persona:D
Citazione:
Conte Oliver
insomma, la Scozia vuol andarsene, per cui l’uso della violenza autoritaria per tenerli è lecito…molto democratico e coerente, del resto la democrazia vale solo se fanno quello che dico io:ghigno:
Altre trollate.
La violenza autoritaria è già stata usata nel 2014. Lo ricordi, vero?
-
Citazione:
Conte Oliver
No, ha votato per restare in un UK parte della EU
se il parlamento scozzese vota per fare un nuovo referendum, troveresti un rifiuto del parlamento di Londra autoritario o no?
E che ne so io? La Scozia poteva evitare questa situazione diventando indipendente. Se accetti di stare sotto l'Inghilterra vuol dire che ti devi adeguare a ciò che decide l'Inghilterra.
-
Citazione:
Halberdier
E guardacaso quelle da rispettare in questo caso sono quelle britanniche. E se non organizzeranno un secondo referendum a distanza di soli due anni dal primo, le opzioni rimanenti per rendere indipendente la Scozia sono l'invasione militare o il sostegno ad una rivolta armata.
Insomma, queste referendum in cui si sancirebbe l’equazione Brexit= Fine del regno Unito, con gli inglesi che se ne restano soli soletti non s’ha da fare ..vedi mai che il popolo prenda una decisione sbagliata:ghigno:
Citazione:
Halberdier
Altre trollate.
La violenza autoritaria è già stata usata nel 2014. Lo ricordi, vero?
ah ecco, tu decidi cosa penso io, sei a favore della democrazia, ma pero’ che la Scozia non voti, e io sono quello che trolla:D