Visualizzazione Stampabile
-
Re: BREXIT - e adesso?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sentenza
E quindi? Grazie al cazzo. Ipocrisia allo stato puro.
Quindi, semplicemente, gli scozzesi hanno pieno diritto a chiedere e ottenere un nuovo referendum visto che la situazione è mutata contro la loro volontà.
-
Citazione:
Sentenza
E che ne so io? La Scozia poteva evitare questa situazione diventando indipendente. Se accetti di stare sotto l'Inghilterra vuol dire che ti devi adeguare a ciò che decide l'Inghilterra.
ma se la Scozia preferisce far parte di un UK parte della EU, perchè doveva votare per l'Indipendenza?
ma la scozia non ha votato per stare sotto gli inglesi ma fuori dalla EU, mi sembra che lo abbia detto e molto forte
poi uno puo' dire " me ne frego del voto popolare e impongo agli scozzesi di restare sotto di meno e fuori dalla EU anche se non lo vogliono"
-
Citazione:
Halberdier
Promessa di Cameron (in caso di ottenimento della maggioranza nel 2015, cosa poi avvenuta) del referendum sull'UE: gennaio 2013
Referendum per l'indipendenza della Scozia: 18 settembre 2014
Nemmeno nominato, dici? :rolleyes:
Cameron ha parlato del referendum durante le elezioni politiche del 2015.
-
Citazione:
WalterA
Quindi, semplicemente, gli scozzesi hanno pieno diritto a chiedere e ottenere un nuovo referendum visto che la situazione è mutata contro la loro volontà.
Lo decidi tu che hanno pieno diritto?
-
Citazione:
Conte Oliver
ma se la Scozia preferisce far parte di un UK parte della EU, perchè doveva votare per l'Indipendenza?
ma la scozia non ha votato per stare sotto gli inglesi ma fuori dalla EU, mi sembra che lo abbia detto e molto forte
poi uno puo' dire " me ne frego del voto popolare e impongo agli scozzesi di restare sotto di meno e fuori dalla EU anche se non lo vogliono"
Ma sono cazzi loro, hanno votato per restare sotto Londra, adesso si adeguino a quello che decide Londra.
-
Citazione:
Leviathan
Io penso che gli eurobeoti vadano reclusi in strutture apposite per le cure mediche piuttosto che farli ri votare
A cuccia leccaputin.
-
Citazione:
Sentenza
Lo decidi tu che hanno pieno diritto?
Hanno votato per rimanere parte della UE dal momento che il Regno Unito era a piena titolo Paese membro della stessa. Se avessero saputo che lo UK voleva uscirne (ma gli inglesi se ne sono ben guardati dal dirglielo ed anzi gli hanno promesso proprio la cosa contrari) Avrebbe vinto il Leave senza problemi.
-
Citazione:
WalterA
Hanno votato per rimanere parte della UE dal momento che il Regno Unito era a piena titolo Paese membro della stessa. Se avessero saputo che lo UK voleva uscirne (ma gli inglesi se ne sono ben guardati dal dirglielo ed anzi gli hanno promesso proprio la cosa contrari) Avrebbe vinto il Leave senza problemi.
E se io dicessi che hanno votato per rimanere nel Commonwealth? Hanno votato per rimanere nell'UK, il resto sono interpretazioni. Cazzi loro.
-
Citazione:
Sentenza
Ma sono cazzi loro, hanno votato per restare sotto Londra, adesso si adeguino a quello che decide Londra.
:frusty::frusty::frusty:
in condizioni completamente differenti, sotto una UK parte della EU!
e vedo che anche tu vuoi che si voti solo quando il risultato è quello che ti piace, se no nisba:D
-
Citazione:
Sentenza
E se io dicessi che hanno votato per rimanere nel Commonwealth? Hanno votato per rimanere nell'UK, il resto sono interpretazioni. Cazzi loro.
molto democratico, la Scozia non vuole uscire dalla EU, ma chi se ne frega:D