Visualizzazione Stampabile
-
Re: BREXIT - e adesso?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sentenza
E se io dicessi che hanno votato per rimanere nel Commonwealth? Hanno votato per rimanere nell'UK, il resto sono interpretazioni. Cazzi loro.
Ma ti chiedo, almeno hai mai intrapreso qualche discussione con scozzesi o hai frequentato forum o siti dove ne parlavano?
Agli scozzesi interessa prima di tutto non rimanere isolati e in mano agli inglesi e l'Unione Europea per loro era un modo per sentirsi garantiti, il Commonwealth è solo una farsa da 60 anni a questa parte visto che non ha alcun tipo di ruolo tangibile nel benessere dei cittadini britannici, meno che mai per gli scozzesi.
Insomma è solo un'etichetta, un contenitore vuoto.
-
Citazione:
Conte Oliver
:frusty::frusty::frusty:
in condizioni completamente differenti, sotto una UK parte della EU!
e vedo che anche tu vuoi che si voti solo quando il risultato è quello che ti piace, se no nisba:D
Certo che io voglio che si voti solo quando il risultato mi piace, lo sanno tutti che non sono democratico.
-
Citazione:
WalterA
Ma ti chiedo, almeno hai mai intrapreso qualche discussione con scozzesi o hai frequentato forum o siti dove ne parlavano?
Agli scozzesi interessa prima di tutto non rimanere isolati e in mano agli inglesi e l'Unione Europea per loro era un modo per sentirsi garantiti, il Commonwealth è solo una farsa da 60 anni a questa parte visto che non ha alcun tipo di ruolo tangibile nel benessere dei cittadini britannici, meno che mai per gli scozzesi.
Insomma è solo un'etichetta, un contenitore vuoto.
Ma chi se ne strafotte? Cazzi loro. A me va bene qualunque situazione: Scozia indipendente, perché gli Scozzesi non sono Inglesi, e Scozia sotto l'Inghilterra, così pagano il fatto di essere un popolo di minorati.
-
Citazione:
Sentenza
Ma chi se ne strafotte? Cazzi loro. A me va bene qualunque situazione: Scozia indipendente, perché gli Scozzesi non sono Inglesi, e Scozia sotto l'Inghilterra, così pagano il fatto di essere un popolo di minorati.
Ma dai...non trollare su :D
In verità sono gli inglesi che sono delle merde. Tra l'altro se ne sono fregati altamente anche di Gibilterra.
-
Citazione:
WalterA
Ma dai...non trollare su :D
In verità sono gli inglesi che sono delle merde. Tra l'altro se ne sono fregati altamente anche di Gibilterra.
Ma quale trollare? Gli Scozzesi ti sembrano delle cime? A me sembrano dei coglioni fatti e finiti.
-
Citazione:
Leviathan
Io penso che gli eurobeoti vadano reclusi in strutture apposite per le cure mediche piuttosto che farli ri votare
Quoto. E va ricordato che ogni qualvolta si arriva al voto (miracolo che avviene negli altri Paesi) l'UE perde, chissà per quale oscura ragione. [emoji38]
Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Conte Oliver
Insomma, queste referendum in cui si sancirebbe l’equazione Brexit= Fine del regno Unito, con gli inglesi che se ne restano soli soletti non s’ha da fare ..vedi mai che il popolo prenda una decisione sbagliata:ghigno:
Come votare per l'uscita dall'UE? :rolleyes:
Citazione:
Conte Oliver
ah ecco, tu decidi cosa penso io, sei a favore della democrazia, ma pero’ che la Scozia non voti, e io sono quello che trolla:D
Se per te credere che il governo britannico non organizzerà un altro voto per l'indipendenza della Scozia da qui a qualche decennio significa essere contro la democrazia... beh, si, stai trollando e non poco.
Citazione:
WalterA
Cameron ha parlato del referendum durante le elezioni politiche del 2015.
No, ha detto che lo avrebbe organizzato se alle elezioni del 2015 il suo partito avesse ottenuto la maggioranza. E questo lo ha detto nel 2013.
Citazione:
WalterA
Hanno votato per rimanere parte della UE dal momento che il Regno Unito era a piena titolo Paese membro della stessa. Se avessero saputo che lo UK voleva uscirne (ma gli inglesi se ne sono ben guardati dal dirglielo ed anzi gli hanno promesso proprio la cosa contrari) Avrebbe vinto il Leave senza problemi.
Ma, di nuovo, come gliel'hanno promesso, se neppure loro sapevano se ci sarebbero rimasti o meno? :rolleyes:
-
Citazione:
Sentenza
Certo che io voglio che si voti solo quando il risultato mi piace, lo sanno tutti che non sono democratico.
adesso mi piaci e finalmente capisco la coerenza dei tuoi post;)
-
Citazione:
Halberdier
Come votare per l'uscita dall'UE?
:-00F
non male come svicolata, guarda che non si parla del referendum (grande esempio di democrazia) per restare in EU, ma di quello scozzese per lasciare un UK fuori dalla EU
Citazione:
Halberdier
Se per te credere che il governo britannico non organizzerà un altro voto per l'indipendenza della Scozia da qui a qualche decennio significa essere contro la democrazia... beh, si, stai trollando e non poco.
:eek1:
che ossimoro (Democrazia= potere del popolo):facepalmi:
quind adesso andare contro il chiaro volere popolare non vuol dire essere antidemocratici, e poi sono io che trollo
secondo le leggi inglese il parlamento non è obbligato ad ratificare la Brexit, io lo riterrei una roba da rivolta, tu invece che dici, è tutto regolare se lo fanno?:D
-
Citazione:
Leviathan
quando il veneto voterà per l'indipendenza sarò favorevole a far votare gli scozzesi
vale anche per catalani, baschi, sardi e quant'altro
Il Regno Unito ha leggi differenti dagli Altri, non ha mai conquistato la Scozia, è stato stretto un patto, e non è uno stato unitario