Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Forumista senior
    Data Registrazione
    28 Mar 2012
    Messaggi
    3,000
     Likes dati
    2,982
     Like avuti
    1,750
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Lo scenario PROBABILE che si prospetta per gli inglesi

    Parlo di inglesi e non di britannici per un motivo ben preciso.

    Dunque, gli scozzesi sono furibondi, hanno votato in massa per rimanere in Europa e si trovano fuori a causa di inglesi e gallesi; gli scozzesi, freschi di referendum in cui per un pelo non uscivano dalla GB hanno già detto che ne vogliono subito un altro, è fondamentale che sia PRIMA dell'uscita della GB dalla UE per non dover rinegoziare tutto da capo, quindi possiamo aspettarci l'uscita della Scozia dalla GB entro 2 anni, ma più realisticamente 1 anno, Junker ha già detto che i britannici (o quel che ne resterà) dovranno levarsi dai coglioni alla velocità della luce.
    Irlanda del Nord, stessa situazione della Scozia con l'aggravante patriottica dell'Irlanda che è un bastione europeo, si sta già parlando di riunificazione che non solo è un colpo per la GB che in questo modo perderà anche l'Irlanda del Nord, ma ancora peggio forse è lo smacco che subiranno gli inglesi, dopo un secolo di lotte furibonde l'avranno spuntata gli irlandesi.
    Gibilterra, e qui viene da ridere... il 95% ha votato a favore della UE, gli spagnoli vogliono il governo condiviso come transizione ad una Gibilterra spagnola.

    Cosa rimane? Galles e Inghilterra... praticamente si sono fatti il divide et impera da soli, il potere della GB (o il poco che era rimasto) svanirà nel nulla... perderanno Pil e territorio, agevolazioni commerciali con la UE che anzi intende punirli severamente...


    Inglesi fottuti ed Unione Europea ad un passo dal baratro...


  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    03 Jun 2012
    Località
    terra piatta
    Messaggi
    259
     Likes dati
    65
     Like avuti
    148
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Lo scenario PROBABILE che si prospetta per gli inglesi

    Non so chi stia peggio, se l'europa fallita o gli inglesi nostagici di un impero che mai tornera'...

  3. #3
    Populista ☠
    Data Registrazione
    05 Sep 2015
    Messaggi
    17,666
     Likes dati
    29,626
     Like avuti
    10,376
    Mentioned
    59 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Lo scenario PROBABILE che si prospetta per gli inglesi

    Citazione Originariamente Scritto da Mustexx Visualizza Messaggio
    Parlo di inglesi e non di britannici per un motivo ben preciso.

    Dunque, gli scozzesi sono furibondi, hanno votato in massa per rimanere in Europa e si trovano fuori a causa di inglesi e gallesi; gli scozzesi, freschi di referendum in cui per un pelo non uscivano dalla GB hanno già detto che ne vogliono subito un altro, è fondamentale che sia PRIMA dell'uscita della GB dalla UE per non dover rinegoziare tutto da capo, quindi possiamo aspettarci l'uscita della Scozia dalla GB entro 2 anni, ma più realisticamente 1 anno, Junker ha già detto che i britannici (o quel che ne resterà) dovranno levarsi dai coglioni alla velocità della luce.
    Irlanda del Nord, stessa situazione della Scozia con l'aggravante patriottica dell'Irlanda che è un bastione europeo, si sta già parlando di riunificazione che non solo è un colpo per la GB che in questo modo perderà anche l'Irlanda del Nord, ma ancora peggio forse è lo smacco che subiranno gli inglesi, dopo un secolo di lotte furibonde l'avranno spuntata gli irlandesi.
    Gibilterra, e qui viene da ridere... il 95% ha votato a favore della UE, gli spagnoli vogliono il governo condiviso come transizione ad una Gibilterra spagnola.

    Cosa rimane? Galles e Inghilterra... praticamente si sono fatti il divide et impera da soli, il potere della GB (o il poco che era rimasto) svanirà nel nulla... perderanno Pil e territorio, agevolazioni commerciali con la UE che anzi intende punirli severamente...


    Inglesi fottuti ed Unione Europea ad un passo dal baratro...

    ci manca solo che i bioscarti che sono emigrati in uk ritornino perchè senza lavoro

 

 

Discussioni Simili

  1. Scenario probabile
    Di FrancoAntonio nel forum Conservatorismo
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 03-05-10, 19:52
  2. Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 01-10-09, 23:11
  3. Scenario probabile ballotaggio di POL...che farete?
    Di vlad84 nel forum Destra Radicale
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 06-06-05, 14:20
  4. Il futuro probabile scenario
    Di Delaware nel forum Padania!
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 07-07-02, 22:36

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito