con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Dissento su Aldo Busi. Ci sono scrittori più lodati che non raggiungono neanche lontanamente la sua padronanza della parola.
Non ho ancora finito il trasloco di tutti i miei libri e i suoi non li ho con me, su internet ho trovato solo questo, ma di esempi migliori ce ne sono...
'E ecco che la musica inonda la finta suspense di un’attesa più annoiata che fremente, in cui m’è toccato posare lo sguardo almeno due volte su certo Moschino, stilista italiano, anche lui nero, piccolino, tracagnotto e abbronzato con l’espressione infelice di chi gli sta per scadere una cambiale più grossa di lui. E improvvisamente viene a sedersi accanto a me Natalia Aspesi, già in coma, con una che mi presenta come sua cugina, di nome Anna Piaggi, che presumo lavori nei motorini semiomonimi da cui asporta i parafanghi per farsi i cappellini'.
Ma non dovrebbe essere muchas gracias? Che brutta lingua lo spagnolo...
Non siamo d'accordo su nulla, a quanto sembra. Lo spagnolo è una lingua brutta solo per chi non la conosce bene.
E Aldo Busi continua ad essere, a mio parere, un autore esageratamente sopravvalutato.
Non siamo d'accordo su nulla, a quanto sembra. Lo spagnolo è una lingua brutta solo per chi non la conosce bene.
E Aldo Busi continua ad essere, a mio parere, un autore esageratamente sopravvalutato.
Boh a me sembra che sia abbastanza disprezzato. Tutte le lingue se non le conosci sembrano brutte.
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski {;,;}