Che poi queste individue possono anche essere un grande strumento di diffusione delle idee
"l'intellighenzia adesso ritiene questo e quest'altro"
"no beh quello lo avevo detto io a una tipa tre mesi fa ma solo per portarmela a letto"

Che poi queste individue possono anche essere un grande strumento di diffusione delle idee
"l'intellighenzia adesso ritiene questo e quest'altro"
"no beh quello lo avevo detto io a una tipa tre mesi fa ma solo per portarmela a letto"
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

"dato che vi addito i Princìpi che in Italia vengono impudicamente irrisi vi cerco di riformulare tutta la cosa in termini di senso pratico come se il punto non fosse esattamente l'indifferenza alle questioni di principio"

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Prima si fanno vibrare e si danno gli scossoni alle gotiche posi si passa al cuore e alla passione civile
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Ragazzi non ve ne siete accorti ma non vi siete detti nulla.
Beh, siete entrambi tesserati quindi sei abbastanza empatico da capire Troll e il suo universo.
L'universo trolliano. Riecheggia nell'eterno.
sent from my chiavatellngul6
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Che bello... 3 contro 1 a usare parole come passione civile. E tutti e 3 tesserati. Ci ho visto giusto...
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

La vibrante passione civile di coloro i quali si immolano per la grandeur di altri.