io preferisco cogliere delle giovani democratiche con il fuoco della passione civile e convertirle al lato oscuro del relativismo dei valori. e tutto solo basandomi sulla mia bellezza e la mia ineffabile capacità dialettica

io preferisco cogliere delle giovani democratiche con il fuoco della passione civile e convertirle al lato oscuro del relativismo dei valori. e tutto solo basandomi sulla mia bellezza e la mia ineffabile capacità dialettica
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

@Jaan Pehechan Ho ve lo ricordate?
Viva i conservatori! (Peppe Sombrero)
come mi insegni, le lauree non sono garanzia di intelligenza (Druuna)

Samba, però anche tu hai fatto tutto questo discorso con parole diverse per dire che Felipe spanciasentire Socing.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

I giornalesi non argomentano mai contro qualcuno ma semplicemente per rendere il mondo un luogo più felice e illuminato, perchè hanno sempre ben presente che l'amore vince sempre sull'invidia e sull'odio
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Ma che state a dì? È una gara a chi rimorchia di più?![]()
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Stiamo a dire che non basta ripetere regolarmente le formule emanate dal Ministero dei Diritti, bisogna anche essere infusi di un misto di gioia e gratitudine mentre lo si fa.
Per questo è necessaria una Psicopolizia sambiana che verifichi il dovuto stato d'animo.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.