Pagina 5 di 13 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 130

Discussione: La sbronza generale

  1. #41
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    20 Mar 2013
    Località
    VERONA
    Messaggi
    14,104
     Likes dati
    1,712
     Like avuti
    5,166
    Mentioned
    26 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito Re: La sbronza generale

    Brunik è già entrato in un meetup......
    All I need is love and a M134 minigun

  2. #42
    bronsa querta
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    57,385
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,505
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito Re: La sbronza generale

    Citazione Originariamente Scritto da Kobra Visualizza Messaggio
    Ovviamente...



    Kobra
    Se gli fai vedere quell'immagine ti dovrebbero saper spiegare che l'avatar di molly rappresenta un maschietto ed una femminuccia.
    Non è perchè tu sei cieco e loro no, ma perchè quelli son personaggi di un cartone.
    C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

  3. #43
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    72,586
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,363
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

    Predefinito Re: La sbronza generale

    Citazione Originariamente Scritto da Azael Visualizza Messaggio
    Si ma.....perché Bobo Renzie ora vuole cambiare l'italicum ?
    perché Bersani Cuperlo ecc. cioè una parte del PD la ritiene anti costituzionale, come è nei fatti. E io avevo già detto che avrei votato NO, mentre avrei votato SI per il cambio del Senato.
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

  4. #44
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,918
     Likes dati
    8,647
     Like avuti
    15,827
    Mentioned
    687 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: La sbronza generale

    Citazione Originariamente Scritto da Garat Visualizza Messaggio
    Se gli fai vedere quell'immagine ti dovrebbero saper spiegare che l'avatar di molly rappresenta un maschietto ed una femminuccia.
    Non è perchè tu sei cieco e loro no, ma perchè quelli son personaggi di un cartone.
    Gli ultimi cartoni animati che ho guardato sono quelli di Goku e di Majimbù ma nemmeno tutti perché, alla fine, questi "giapponesi" mi hanno stufato.

    Niente di paragonabile a Tom e Jerry, Silvestro o Willy Coyote, se mi consente.

    A sproposito... Sono tuttora zio e non ancora nonno.




    Kobra
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

  5. #45
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    72,586
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,363
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

    Predefinito Re: La sbronza generale

    Citazione Originariamente Scritto da Garat Visualizza Messaggio
    A me pare più il paraculo che il secchione...

    Comunque non capisco il nostro buon renziano non renziano cireno.
    Si stupisce che il grullume abbia sorpassato renzi?

    io non sono buono, ma stronzo, come dice spesso la mia gentile consorte. E per rispondere alla tua domanda no, non mi stupisce nulla: sono sempre gli italiani quelli che hanno adorato Berlusconi per 20 anni...e comunque IO HO SCRITTO ALTRO. Vedi di leggere bene.
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

  6. #46
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,918
     Likes dati
    8,647
     Like avuti
    15,827
    Mentioned
    687 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: La sbronza generale

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    perché Bersani Cuperlo ecc. cioè una parte del PD la ritiene anti costituzionale, come è nei fatti. E io avevo già detto che avrei votato NO, mentre avrei votato SI per il cambio del Senato.
    Beh, insomma...
    Bi balle ve ne stanno raccontando parecchie e, ovviamente, il vostro compito di piduini è quello di divulgarle.



    Kobra
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

  7. #47
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    20 Mar 2013
    Località
    VERONA
    Messaggi
    14,104
     Likes dati
    1,712
     Like avuti
    5,166
    Mentioned
    26 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito Re: La sbronza generale

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    perché Bersani Cuperlo ecc. cioè una parte del PD la ritiene anti costituzionale, come è nei fatti. E io avevo già detto che avrei votato NO, mentre avrei votato SI per il cambio del Senato.

    Ah....bersani e cuperlo.....quindi il fatto che Alfano gli abbia buttato li che lo manda a casa prima del referendum, il fatto che sta legge finisca per avvantaggiare la concorrenza, il fatto che oramai il bomba abbia il gradimento dell herpes non c'entra.
    All improvviso...dopo due anni.....si mette ad ascoltare quelli che fino ad ieri avevano distrutto l'ulivo ?


    All I need is love and a M134 minigun

  8. #48
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    72,586
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,363
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

    Predefinito Re: La sbronza generale

    Citazione Originariamente Scritto da Kobra Visualizza Messaggio
    Ed è già tanto che non abbia scritto che i grullini sono tutti inioranti...



    Kobra
    ma va...intelligentissimi sono, come tutti quelli che votano con la pancia, senza sapere dove vogliono andare, come sono stai gli inglesotti anziani che hanno votato leave, come il popppolo che ha votato Hitler a suo tempo, come quelli che hanno scelto barabba condannando a morte Gesù...sono sempre gli stessi, confusi dalle parole che bastano a soddisfare le loro frustrazioni, sempre quelli...


    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

  9. #49
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    72,586
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,363
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

    Predefinito Re: La sbronza generale

    Citazione Originariamente Scritto da Kobra Visualizza Messaggio
    Beh, insomma...
    Bi balle ve ne stanno raccontando parecchie e, ovviamente, il vostro compito di piduini è quello di divulgarle.



    Kobra

    ma va a scopare il mare.....piduino sari tu, sveglione. Guardati il tuo amico qua sopra e piangi di nostalgia......
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

  10. #50
    Liberal
    Data Registrazione
    13 Jul 2008
    Località
    New York
    Messaggi
    54,879
     Likes dati
    11,923
     Like avuti
    12,043
    Mentioned
    1689 Post(s)
    Tagged
    67 Thread(s)

    Predefinito Re: La sbronza generale

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    Stamane su Agorà sono usciti i risultati di due sondaggi: il politico preferito dagli italiani uno e chi vincerebbe le elezioni politiche in caso di referendum secondo Italicum, l'altro. Bene, al primo sondaggio abbiamo in testa Mattarella seguito a pari merito da Renzi e da Di Majo. Il secondo vede il M5S battere il PD con il 54.5% contro il 45,5%.


    Di Majo a pari merito di Renzi!? Di Majo possibile presidente del Consiglio?! Un ragazzotto sempre azzimato come un segretario personale, mai un capello fuori posto (a me preoccupano sempre le persone così attente alla loro presenza), un giovanotto arrivato a quasi trenta anni senza aver mai concluso un lavoro o gli studi dovrebbe poter essere per il 40% degli italiani il capo di un governo? Qui siamo veramente preda da psicosi collettiva, oddio collettiva, della metà circa degli italiani, sarà il caldo, la diffusione di droghe, la birra, le bevande forti ma qui davvero gli italiani stanno delirando...
    Vabbè, io andrei a vivere in Svizzera, succedesse una scemenza del genere, a meno che qualcuno fra i vari peanatori dei grillini riuscisse a farmi cambiare idea su Di Maio, cioè mi esponesse esperienze, virtù politiche e capacità di questo ragazzotto che a me sembra più che altro un manichino delle vetrine della Rinascente.
    invece di vomitare disprezzo sui valori democratici (della serie, “democrazia è bella se la gente vota come dico io, se no la gente è scema”), chiediti come mai l’Italia sembra preferire un ragazzetto come Di Maio e un movimento che dice tutto e il contrario di tutto

    Forse perché si sono stufati di dover tirare la caretta per mantenere a vita nel benessere caste burocratiche e parassitarie, prenditori e malafarristi, corporazioni oligopolistiche ed evasori fiscali e le enormi clientele servili collegate?

    I 5 stelle sono battibilissimi, basta fare proprie alcune loro battaglie; invece il Ducetto tira dritto nel cercare di cristallizzare il potere di Elite, complici e servi, condannando la maggioranza del paese a dover solo arrancare per arrivare a fine mese.
    Poi, quando si scopre che la gente ne ha le scatole piene (ma come, il loro ruolo nella società è lavorare duro per mantenere gli eletti, ma che vuole il popolo?) li si accusa di esser scemi

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    L'Italicum. Grillo ha sparato contro questa proposta di modifica elettorale con tutti gli insulti che ci ha abituato. Tutti i ragazzi del M5S (ricordo Di Battista e Fico quante ne dissero, per es.) ne hanno dette di tutti i colori, contro. Ora che i sondaggi dicono che potrebbero vincere il ballottaggio stanno facendo retromarcia. Un giornalista de Il Fatto (Sansa) che è sempre stato schierato con i grillici stamane in Agorà ha così giudicato questa sterzata dei cri-cri: se hanno cambiato idea dopo aver combattuto l'Italicum con tutti i mezzi, mi deludono, perché allora alla fin fine si rilevano come il niente di nuovo, ripsetto a chi combattono, e la cosa è molto malinconica.

    Io userei termini anche meno gentili
    L’Italicum (una legge mostruosa) è perfetto per i 5stelle, ovvio che sotto sotto tifano per tenerlo..o pensi che sono stupidi?
    “Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
    — Paul Krugman

 

 
Pagina 5 di 13 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 16-12-12, 22:08
  2. Vi piace la gente sbronza?
    Di Strangolatore di Dresda nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 25-02-10, 17:05
  3. GENERALE.
    Di danko nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 01-09-09, 12:42
  4. da 1 a 10 quanto è sbronza?
    Di DrugoLebowsky nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 19-01-06, 20:26
  5. Generale
    Di Jaki nel forum Musica
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-12-02, 20:32

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito