Brunik è già entrato in un meetup......![]()

Brunik è già entrato in un meetup......![]()
All I need is love and a M134 minigun

C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Gli ultimi cartoni animati che ho guardato sono quelli di Goku e di Majimbù ma nemmeno tutti perché, alla fine, questi "giapponesi" mi hanno stufato.
Niente di paragonabile a Tom e Jerry, Silvestro o Willy Coyote, se mi consente.
A sproposito... Sono tuttora zio e non ancora nonno.
Kobra
Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.

Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.

Ah....bersani e cuperlo.....quindi il fatto che Alfano gli abbia buttato li che lo manda a casa prima del referendum, il fatto che sta legge finisca per avvantaggiare la concorrenza, il fatto che oramai il bomba abbia il gradimento dell herpes non c'entra.
All improvviso...dopo due anni.....si mette ad ascoltare quelli che fino ad ieri avevano distrutto l'ulivo ?
![]()
All I need is love and a M134 minigun

ma va...intelligentissimi sono, come tutti quelli che votano con la pancia, senza sapere dove vogliono andare, come sono stai gli inglesotti anziani che hanno votato leave, come il popppolo che ha votato Hitler a suo tempo, come quelli che hanno scelto barabba condannando a morte Gesù...sono sempre gli stessi, confusi dalle parole che bastano a soddisfare le loro frustrazioni, sempre quelli...

invece di vomitare disprezzo sui valori democratici (della serie, “democrazia è bella se la gente vota come dico io, se no la gente è scema”), chiediti come mai l’Italia sembra preferire un ragazzetto come Di Maio e un movimento che dice tutto e il contrario di tutto
Forse perché si sono stufati di dover tirare la caretta per mantenere a vita nel benessere caste burocratiche e parassitarie, prenditori e malafarristi, corporazioni oligopolistiche ed evasori fiscali e le enormi clientele servili collegate?
I 5 stelle sono battibilissimi, basta fare proprie alcune loro battaglie; invece il Ducetto tira dritto nel cercare di cristallizzare il potere di Elite, complici e servi, condannando la maggioranza del paese a dover solo arrancare per arrivare a fine mese.
Poi, quando si scopre che la gente ne ha le scatole piene (ma come, il loro ruolo nella società è lavorare duro per mantenere gli eletti, ma che vuole il popolo?) li si accusa di esser scemi
L’Italicum (una legge mostruosa) è perfetto per i 5stelle, ovvio che sotto sotto tifano per tenerlo..o pensi che sono stupidi?
“Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
— Paul Krugman